I nostri Social

Esteri

Atletico Madrid: Simeone positivo al Covid19!

Pubblicato

il

Atletico Madrid, Simeone

L’Atletico Madrid, tramite una nota ufficiale sul proprio sito, ha annunciato l’esito positivo del tampone di Diego Simeone, allenatore del club spagnolo.

Il Cholo“, attualmente in isolamento, è asintomatico, ed ha dovuto effettuare un secondo tampone dopo che quello di giovedì aveva dato esito incerto. L’ex centrocampista di Inter e Lazio adesso affronterà il periodo di isolamento di due settimane, nella speranza di tornare quanto prima sulla panchina dei “Colchoneros“.

Bundesliga

Bayern Monaco, l’obiettivo per la panchina parla austriaco

Pubblicato

il

bayern monaco eberl

Nuovi sviluppi per quanto riguarda il prossimo allenatore del Bayern Monaco. Dopo il no di Nagelsmann la dirigenza punta forte sul C.T. dell’Austria.

Bayern Monaco, il futuro si chiama Ragnick?

Continua il casting della squadra baverese per trovare in anticipo l’allenatore per le prossime stagioni. Da settimane il candidato principale è sempre stato Julian Nagelsmann ma da quando l’ex Lispia Bayern ha deciso di rinnovare con la nazionale tedesca, i piani sono cambiati.

De Zerbi resta sempre un nome in lizza per sostituire Tuchel ma nelle ultime ore un altro nome ha sorpassato le preferenze. Si tratta di Ralf Ragnick, il Commissario Tecnico della nazionale austriaca è da tempo nel mirino del Bayern e le possibilità che il tutto accada non sono così remote.

bayern monaco

LEIPZIG, GERMANY – APRIL 13: Ralf Ragnick, head coach of Leppzig looks on prior to the Bundesliga match between RB Leipzig and VfL Wolfsburg at Red Bull Arena on April 13, 2019 in Leipzig, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)

Infatti, l’ex Lispia, che aveva attirato anche le attenzioni del Milan, pare abbia dato il primo OK di massima per cominciare la trattativa. Ragnick è legato all’Austria fino al Mondiale 2026 e solo sotto il pagamento di un indennizzo economico alla Federazione.

Alcuni insider fanno sapere che la dirigenza bavarese è molto ottimista sulla buona riuscita dell’operazione e avrebbe intenzione di affidare al nuovo allenatore anche qualche incarico amministrativo date le molteplici competenze.

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, un Clasìco per dominare la Liga

Pubblicato

il

Ancelotti Brasile

Il Real Madrid vince il Clasìco contro il Barcellona

Il 3 a 1 al novantunesimo targato Jude Bellingham ha regalato i tre punti alla squadra guidata da Carlo Ancelotti ed ha portato a 11 la lunghezza sui catalani in classifica a sei giornate dal termine della Liga. Difficile individuare i peggiori della squadra di Madrid, seppure Antonio Rudiger e Eduardo Camavinga non abbiano dato lustro al match. La chiave di volta è arrivata dal centrocampo che si è distinto per tenacia e costanza lungo tutti i novanta minuti delle ostilità. Se la corsia sinistra ha sofferta, lo stesso non si può dire di quella destra che ha trovato un Lucas Vazquez in pieno controllo della fascia di competenza.

Sottotono Rodrygo che di fronte aveva un non irresistibile Jules Koundè. Chi continua a stupire è Lamine Yamal che ha giocato un bellissimo classico ad appena 16 anni. Percentuale di passaggi riusciti incredibile con un bellissimo ottantuno percento. In avanti è stato l’uomo più pericoloso dei blaugrana, pur non riuscendo ad incidere adeguatamente. Xavi si è, comunque, detto soddisfatto della prestazione ma lo stesso non si può dire del risultato. Che sia il momento di dare la svolta decisiva per il Barcellona?

Continua a leggere

Esteri

Estero, un ex Napoli vola in MLS

Pubblicato

il

Estero, Hirving Lozano, esterno d’attacco messicano classe 95′, in questa stagione con la maglia del PSV Eindhoven ha collezionato 29 presenze con 6 gol.

Arrivato ad Eindhoven nell’estate 2023 per 15 milioni di euro dal Napoli, il campione d’Italia con gli azzurri si è dimostrato un calciatore importante per la squadra biancorossa.

Grazie alle ottime prestazioni sull’attaccante ex Pachuca si sono interessati alcuni club americani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Eindhoven. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del San Diego per lui.

Estero, un ex Napoli vola in MLS

Secondo TuttoMercatoWeb, la nuova franchigia americana sta cercando nuovi calciatori in vista della prima stagione in MLS, e Lozano è in cima alla lista della dirigenza.

Il mercato americano chiude nelle prossime ore e con il PSV che sta per laurearsi campione d’Olanda il trasferimento può avvenire a meta luglio per una cifra attorno ai 18 milioni di euro, con l’ex Napoli che andrà a percepire uno stipendio attorno ai 6 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta - Fiorentina Atalanta - Fiorentina
Coppa Italia7 minuti fa

Coppa Italia, Atalanta – Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 6 Atalanta – Fiorentina: questo il secondo atto della semifinale di Coppa Italia, in programma mercoledì 24 al Gewiss...

Serie A26 minuti fa

Il Podcast del Football, l’Inter è campione (AUDIO)

Visualizzazioni: 199 Il Podcast del Football torna con il venticinquesimo episodio Non si può non celebrare l’Inter campione d’Italia che...

Lecce Lecce
Serie A27 minuti fa

Lecce, aggiornamento su Ramadani: ecco quando torna

Visualizzazioni: 159 La società giallorossa ha comunicato le condizioni di Ramadani. Il centrocampista era rimasto out per la trasferta di...

Lazio-Juventus Lazio-Juventus
Coppa Italia47 minuti fa

Coppa Italia, Lazio-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 243 Questa sera andrà in scena il secondo round della semifinale di Coppa Italia che vedrà sfidarsi Lazio-Juventus. Si...

Notizie51 minuti fa

Pioli-Napoli, ci siamo: De Laurentiis prepara un triennale

Visualizzazioni: 584 Pioli-Napoli, quella che era una voce anticipata proprio da noi di Calcio Style, sta trovando sempre più conferme. Vediamo...

Serie A57 minuti fa

Lecce, operazione per Banda: svelati i tempi di recupero

Visualizzazioni: 183 Il Lecce ha reso noto l’esito dell’operazione al ginocchio per Lameck Banda. L’attaccante non ha preso parte nè...

bayern monaco eberl bayern monaco eberl
Bundesliga1 ora fa

Bayern Monaco, l’obiettivo per la panchina parla austriaco

Visualizzazioni: 197 Nuovi sviluppi per quanto riguarda il prossimo allenatore del Bayern Monaco. Dopo il no di Nagelsmann la dirigenza...

Pafundi, Italia U19 Pafundi, Italia U19
Nazionale1 ora fa

Italia, talento e fantasia per gli azzurri

Visualizzazioni: 181 L’Italia vive di fantasia ed alcuni talenti possono esplodere da un momento all’altro Se si pensa al calcio...

Europei 2024, Spalletti Europei 2024, Spalletti
Nazionale2 ore fa

Italia, problemi in avanti per Spalletti

Visualizzazioni: 211 L’Italia ha più che un problema in avanti Luciano Spalletti dovrà pensare bene a quale centravanti portare in...

Sassuolo Sassuolo
Serie A2 ore fa

Sassuolo, si complica la permanenza in Serie A

Visualizzazioni: 203 Il Sassuolo è sempre più in pericolo retrocessione I neroverdi non vivono un buon momento di forma, dopo...

Le Squadre

le più cliccate