I nostri Social

Notizie

Aldair “Marcos Leonardo? Ve lo dico io”

Pubblicato

il

Aldair "Marcos Leonardo? Ve lo dico io "

Aldair: il leggendario numero 6 della Roma dice la sua sull’arrivo nella squadra giallorossa del centravanti brasiliano.

Pluto Aldair è intervenuto sull’argomento in una conversazione con Giuseppe Falcao, figlio di Paulo Roberto. Ecco cosa ne pensa.

La vicenda Marcos Leonardo secondo Aldair

L’arrivo del nazionale Under -20 brasiliano è stato un argomento molto trattato in estate. Ancora se ne parla, dando gennaio come data d’arrivo.

Il ragazzo del Santos è molto bravo, molto forte. Se ne è parlato tanto questa estate, io spero venga qui, ma non ci credo” chiosa Aldair.

Molto scettico sulla fattibilità del trasferimento

L’ex difensore romanista ha espresso così i suo dubbi sull’arrivo del giovane classe 2003.

Rio de Janeiro (RJ), 29.07.2023 – Marcos Leonardo do Santos e Nino do Fluminense. Partida entre Fluminense x Santos no Maracanã pelo Campeonato Brasileiro.

Notizie

Milan, per Romano non ci sono dubbi: biennale per Fonseca | Le cifre

Pubblicato

il

Milan, il noto giornalista sportivo Fabrizio Romano svela le carte e si espone sul nome del prossimo allenatore rossonero. Qui di seguito i dettagli.

Tutto fatto per il noto giornalista Fabrizio Romano. Secondo lui sarà Paulo Fonseca il prossimo allenatore, una voce che ormai si rincorre e viene scritta praticamente da tutti. Noi di Calcio Style abbiamo finora riportato queste notizie con alcune riserve in quanto fonti molto vicine alla galassia Milan avevano sempre escluso l’arrivo del tecnico del Lille.

Sempre secondo quanto riportato da Romano, l’ingaggio di Fonseca sarebbe di 2,5 milioni a stagione per un biennale. Opzione per il prolungamento di un’ulteriore stagione e alcuni bonus al raggiungimento di specifici obiettivi. Accordo e firma del contratto a stretto giro.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Ravezzani critica Ibrahimovic:” Ha scelto il momento sbagliato”

Pubblicato

il

Milan, lo abbiamo visto tutti il post di Zlatan Ibrahimovic, ma pochi, o meglio nessuno, siamo stati in grado di interpretarlo con esattezza. Nemmeno il direttore di Telelombardia il quale è stato piuttosto critico. Leggiamo le sua parole.

Un post senza dubbio alquanto criptico quello di Zlatan Ibrahimovic. Egli infatti è ripreso da solo, seduto sulla panchina dell’allenatore con in alto la scritta del modulo tattico 4-3-3. Non il modulo di Paulo Fonseca, ma nemmeno quello di Antonio Conte.

Un po’ meno criptico il commento del direttore di Telelombardia Ravezzani. Queste le sue parole:” Diciamo che se voleva essere un indizio, Ibra chiarisce nulla. Se voleva essere spiritoso fingendo di essere l’allenatore non ha scelto il periodo giusto“.

Continua a leggere

Notizie

Juventus, De Sciglio: “Non è stata una stagione semplice”

Pubblicato

il

Mattia De Sciglio, dopo l’ultima partita di campionato vinta contro il Monza, ha voluto esprimere un commento sulla stagione appena terminata.

Tramite un post sul proprio profilo Instagram, Mattia De Sciglio ha parlato della stagione appena conclusa: evidenziando le difficoltà a livello personale e di squadra a cui hanno dovuto far fronte. Da queste dichiarazioni si può dedurre che, molto probabilmente, il futuro dell’ex Milan sarà ancora con la maglia bianconera.

Di seguito le sue parole: “Non è stata una stagione semplice, soprattutto per me, ma questo gruppo ha dimostrato che gli ostacoli sono fatti per essere affrontati e che grazie al lavoro e al sacrificio si può sempre tornare ad essere più forti di prima. A testa alta, con già nuovi obiettivi per la stagione che verrà!!”.

De Sciglio

La stagione di De Sciglio

Il terzino italiano è reduce da un grave infortunio al ginocchio destro che lo ha tenuto ai box per molto tempo. Dopo l’infortunio rimediato nella partita casalinga del maggio 2023 contro il Lecce, De Sciglio è tornato a disposizione di Massimiliano Allegri solo a 2024 inoltrato.

Il classe 1997 non ha mai recuperato la condizione ideale durante il corso della stagione, non comparendo praticamente mai nelle rotazioni. Unica eccezione la partita del 30 marzo contro la Lazio, persa per 1 a 0 dai bianconeri, in cui De Sciglio ha giocato i primi 45 minuti.

L’ex Milan ha ancora un anno di contratto con la Juventus e la sua speranza è senza dubbio quella di vivere una stagione migliore di quella appena conclusa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

lazio lazio
Serie A14 minuti fa

Lazio, Lotito: “Luis Alberto porti i soldi che vogliamo, Kamada se vuole restare si dimostri serio”

Visualizzazioni: 60 Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato ai microfoni de “Il Messaggero”, facendo il punto della situazione...

Juventus Juventus
Calciomercato34 minuti fa

Juventus, un club inglese si aggiunge alla corsa per Chiesa

Visualizzazioni: 129 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club italiani ed esteri sarebbero interessati ad acquistare l’attaccante della Juventus...

La Roma La Roma
Europei54 minuti fa

Spagna, la lista dei pre-convocati in vista dell’Europeo

Visualizzazioni: 90 Il CT della Spagna, Luis De La Fuente, ha diramato la lista dei pre-convocati in vista dell’Europeo che...

baroni Hellas Verona baroni Hellas Verona
Serie A1 ora fa

Verona, Baroni: “La nostra è stata una corsa contro il tempo”

Visualizzazioni: 116 Baroni ha parlato al termine della gara casalinga pareggiata con l’Inter, che ha concluso un campionato sorprendente del...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS2 ore fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #15

Visualizzazioni: 95 15° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Cannavaro Cannavaro
Serie A2 ore fa

Udinese, Cannavaro: “Sapevo che non era impossibile”

Visualizzazioni: 121 Cannavaro ha parlato dopo la vittoria in trasferta contro il Frosinone, che ha permesso all’Udinese di salvarsi condannando...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A, ecco gli 11 migliori secondo Opta

Visualizzazioni: 115 Serie A, la stagione 2023-2024 è ormai finita ed è tempo di bilanci: ecco quello di Opta sui...

Calciomercato2 ore fa

Milan, Theo Hernandez difficile da trattenere: il Bayern Monaco alza la posta

Visualizzazioni: 603 Milan, sarà molto difficile riuscire a trattenere i principali talenti in casa rossonera. La situazione legata al forte...

Napoli, Calzona Napoli, Calzona
Serie A2 ore fa

Napoli, Calzona: “Dispiaciuto per i tifosi, su Di Lorenzo…”

Visualizzazioni: 164 Il mister slovacco Calzona ha rilasciato le ultime dichiarazione della stagione, ampiamente sotto le aspettative, del Napoli. Dopo...

Notizie2 ore fa

Milan, per Romano non ci sono dubbi: biennale per Fonseca | Le cifre

Visualizzazioni: 629 Milan, il noto giornalista sportivo Fabrizio Romano svela le carte e si espone sul nome del prossimo allenatore...

Le Squadre

le più cliccate