Home » Notizie » Alcaraz: “La Juventus un sogno. La sceglievo alla Playstation”
Notizie

Alcaraz: “La Juventus un sogno. La sceglievo alla Playstation”

Alcaraz, ultimo colpo di mercato della Juventus in questa fase di mercato, si presenta. Parole al profumo di rose per l’ex giocatore del Southampton

Alcaraz

Alcaraz all’arrivo a Caselle Giovedì sera

Il suo nome ha indiscutibilmente alzato il voto al calciomercato della Juventus: Carlos Alcaraz arriva in Italia, e in Serie A, con queste premesse.

L’argentino è stato il “colpo” di fine sessione messo a segno dal duo Giuntoli-Manna, che lo ha prelevato in prestito dal Southampton.

Poco dopo il suo arrivo, Alcaraz ha rilasciato le prime parole ufficiali ai canali della Juventus, presentandosi così:

“È stato impressionante: arrivare alla Juventus è un sogno. So che dovrò impegnarmi molto. È stato pazzesco perché sceglievo sempre la Juventus alla Playstation e adesso mi alleno e gioco qui”.

Si sofferma, poi, sul suo arrivo a Torino e sull’interesse della Vecchia Signora:

“La verità è che è stato tutto molto veloce. Quando il mio agente mi ha detto dell’interesse della Juventus ho cercato di mantenere la calma. È stato molto bello, ma dovevo stare tranquillo perché non era detto andasse tutto bene. Per fortuna è andato tutto ok”.

Quando gli viene citata una lista di giocatori argentini passati dalla Juventus, Alcaraz risponde così:

LEGGI ANCHE:  Condanna Juventus: ecco le rivelazioni di Criscitiello

“Per me è un onore vedendo il percorso di buoni giocatori argentini che sono passati da qui. Ho visto molte partite di Di Maria, Paredes e Dybala qui”.

L’argentino parla, poi, dei suoi idoli:

“Il giocatore che mi ha ispirato di più? Da piccolo mi è sempre piaciuto Cristiano Ronaldo: è sempre stato una fonte d’ispirazione.

In Argentina, invece, quando giocavo al Racing mi piaceva molto Matias Zaracho. Mi piaceva molto come giocava e lo osservavo quando facevo il raccattapalle”.

Insomma: l’avventura di Alcaraz alla Juventus parte con i migliori presupposti.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie