Home » Notizie » Fiorentina: Stop alle conferenze stampa.
Notizie

Fiorentina: Stop alle conferenze stampa.

La notizia arriva direttamente da Giuseppe Barone, ( Direttore Generale), in accordo con il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso  ” Basta con conferenze stampa pre partita”.

L’allenatore di Karlsruhe non risponderà più alle conferenze stampa pre partita.

Questa la decisione della società viola che è stata comunicata ai giornalisti, ” la società vuole puntare sui canali social”.

L’allenatore dunque continuerà nei post partita a dare dichiarazioni  alle tv, e ai canali social della Fiorentina ( solo per quanto riguarda i pre Match).

L’allenatore della squadra toscana, dunque risponderà soltanto  a qualche domanda tramite video che poi sarà pubblicato in rete sui canali ufficiali del Club.

Lasciando cosi a bocca asciutta i giornalisti che non potranno fare le proprie domande alle vigilie degli incontri del weekend.

Fiorentina, discorso diverso per le partite di Conference.

Uefa  Europa Conference League,  (competizione europea che vede protagonista anche quest’anno la viola), esclusa da questo discorso,  in quanto le conferenze sono obbligatorie dalla Uefa.

Le conferenze per quanto riguarda le partite europee per la squadra gigliata, continueranno a tenersi regolarmente lungo il percorso europeo.

fiorentina

Foto da acffiorentina.com

Uefa  Europa Conference League che vedrà i viola affrontare il Ferencvaros giovedì prossimo nel ultimo incontro della fase a gironi della competizione europea.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Fiorentina, idea Strefezza: il prezzo

Federico Perosino 

Foto da acffiorentina.com

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie