Coppa Italia Inter Juventus, primo atto. La semifinale della competizione è una sfida infinita, tra due compagini che sono anche grandi rivali. In campionato, poche settimane fa, si sono imposti nettamente o nerazzurri, soprattutto nel gioco. I bianconeri allora, avevamo parecchie assenze. Domani sarà un’altra gara, e i milanesi non avranno gli squalificati Lukaku e Hakimi. Stavolta quindi qualcosa potrebbe cambiare. La squadra di Pirlo ha probabilmente imparato la lezione, e proverà a fare risultato, in attesa della gara di ritorno a Torino, fissata per il 10 febbraio. L’Inter vuole la finale, Conte vuole battere ed eliminare la sua ex squadra. Cercherà di vincere, con le armi a sua disposizione.

Inter

Mancheranno gli squalificati Romelu Lukaku e Hakimi. Dovrebbe riposare Bastoni, mentre in mezzo confermati i titolari Vidal, Brozovic e Barella. Davanti Sanchez e Lautaro Martinez, proveranno a superare la retroguardia bianconera.

Juventus

Per Pirlo le assenze saranno quelle di: Dybala e partiranno dalla panchina Chiellini e Morata. Buffon sarà come di consueto titolare, difesa a quattro, con Alex Sandro in panchina in vista della gara di sabato contro la Roma. A centrocampo ci saranno Betancurt (squalificato e sicuro assente sabato), Mc Kennie ed Arthur. In avanti Ronaldo farà coppia con Kulusevki.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Sanchez, Lautaro Martinez. All.: Conte

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo

Dove vederla in Tv