Livinmantra
Fantacalcio: consigli e probabili formazioni
Ecco l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni, indisponibili, ballottaggi e consigli per il fantacalcio in vista della settima giornata, che prenderà il via sabato alle 15:00 con due partite.
Lecce – Sassuolo e Pisa – Hellas Verona (Sabato 15:00)
Lecce: Gaspar e Tiago Gabriel confermati al centro nonostante gli impegni in nazionale, rientra Tete Morente al posto del non convocato Sottil; in avanti Camarda favorito per partire titolare.
Sassuolo: Rientra Berardi dal 1’, a centrocampo Thorstvedt può prendere il posto di Vranckx; confermato il resto dell’undici.
Pisa: Aebischer torna titolare in regia, Angori dal 1’ per lo squalificato Touré con Leris a destra; in attacco confermata la coppia Tramoni–Nzola.
Hellas Verona: Harroui recuperato ma parte fuori, Gagliardini avanti su Akpa Akpro; in difesa Valentini rientra al posto di Frese.

Lecce-Sassuolo e Pisa-Hellas Verona
Torino – Napoli (Sabato 18:00) e Roma – Inter (Sabato 20:45)
Torino: Baroni rinforza la mediana con Tameze accanto a Casadei e Asllani; nel ruolo dei terzini favoriti Lazaro e Biraghi, attacco confermato con gli ex Ngonge e Simeone in cerca di riscatto.
Napoli: Fuori Lobotka, probabile convocazione per Buongiorno e Politano; De Bruyne può avanzare a destra, con Neres, Elmas e Spinazzola in ballottaggio, Meret in vantaggio sull’ex Milinkovic-Savic.
Roma: Wesley torna titolare, Angelino verso la panchina con Tsimikas favorito; Dybala recuperato e in ballottaggio con Pellegrini, Dovbyk avanti su Ferguson.
Inter: Sommer recupera, out Thuram, confermato Bonny con Lautaro, mentre si fermano Darmian e il terzo portiere Di Gennaro.

Torino-Napoli e Roma-Inter
Como – Juventus (Domenica 12:30) e Cagliari – Bologna (Domenica 15:00)
Como: Emergenza offensiva senza Rodriguez, Diao e Addai, tridente con Vojvoda avanzato, Paz e Kühn; Douvikas ancora titolare, Posch e Ramon in difesa, Kempf in panchina.
Juventus: Fuori Bremer, spazio a Joao Mario o McKennie dietro con Rugani-Gatti per un maglia, con quest’ultimo favorito; Locatelli e Thuram in mediana, confermato il tridente offensivo. Pinsoglio operato, out due mesi.
Cagliari: Mina in dubbio ma torna Luperto, recuperano Zappa e Gaetano che però solo il primo dovrebbe partire dall’inizio. Ballottaggio Adopo-Deiola.
Bologna: Vitik a rischio, Lucumì ancora titolare; Zortea e Miranda favoriti sulle fasce, Moro in mediana; possibile turnover davanti con Dallinga che insidia Castro, Immobile verso il rientro.

Como-Juventus e Cagliari-Bologna
Genoa – Parma (Domenica 15:00) e Atalanta – Lazio (Domenica 18:00)
Genoa: Out Stanciu, Messias tenta il recupero; Ostigard unico possibile rientro, Martin titolare a sinistra, Ekhator confermato centravanti e Norton-Cuffy ritorna terzino.
Parma: Valeri ko, Løvik a sinistra e Britschgi a destra; Sorensen favorito su Oristanio per rinforzare il centrocampo, davanti confermata la coppia Cutrone–Pellegrino.
Atalanta: Tornano Scalvini, Zalewski e De Roon, che affianca Ederson; Ahanor confermato, Zappacosta ancora favorito a destra, in attacco Krstovic sicuro con De Ketelaere e Lookman avanti.
Lazio: Emergenza offensiva, Zaccagni in dubbio e Dia non al meglio; Pedro pronto da falso nove con Cancellieri e Isaksen ai lati, ormai ristabilito. Guendouzi rientra e si torna al 4-3-3.

Genoa-Parma e Atalanta-Lazio
Milan – Fiorentina (Domenica 20:45) e Cremonese – Udinese (Lunedì 20:45)
Milan: Saelemaekers verso la convocazione ma Athekame più probabile dal 1’; dubbi per Estupiñán e Pulisic, Leão in vantaggio su Nkunku accanto a Gimenez, Rabiot out, pronto Loftus-Cheek.
Fiorentina: Kean in forte dubbio, Piccoli pronto a sostituirlo con Gudmundsson; recuperano Dodò e Fazzini, mentre Sohm rischia di restare nuovamente fuori.
Cremonese: Addio all’attacco pesante, Vazquez con Sanabria titolare; rientrano Zerbin e Vandeputte, mentre Terracciano verso una convocazione. Ristabilito Audero tra i pali.
Udinese: Okoye torna titolare dopo la squalifica, Kabasele sostituisce Kristensen; in avanti Iker Bravo insidia Zaniolo per affiancare Davis.

Milan-Fiorentina e Cremonese-Udinese
Che cos’è Fanta Week!
Livinmantra
Fantacalcio: consigli e probabili formazioni
Ecco l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni, indisponibili, ballottaggi e consigli per il fantacalcio in vista della ventitreesima giornata, che prenderà il via venerdì con l’ anticipo delle 20:45.
Lazio-Genoa (Venerdì 20:45)
Livinmantra
Fantacalcio: consigli e probabili formazioni
Ecco l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni, indisponibili, ballottaggi e consigli per il fantacalcio in vista della ventiduesima giornata, che prenderà il via venerdì con l’ anticipo delle 20:45.
Inter-Pisa (Venerdì 20:45)
Livinmantra
Fantacalcio: consigli e probabili formazioni
Ecco l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni, indisponibili, ballottaggi e consigli per il fantacalcio in vista della ventunesima giornata, che prenderà il via venerdì con l’ anticipo delle 20:45.
Pisa-Atalanta (Venerdì 20:45)
-
Calciomercato7 giorni faHellas Verona, a sorpresa saluta anche Nunez: i dettagli
-
Calciomercato4 giorni faMilan, Jimenez è già pronto all’addio?
-
Calciomercato6 giorni faAston Villa, accordo totale per il ritorno di Abraham
-
Calciomercato6 giorni faUltim’ora Milan, tanto tuonò che piovve: fumata bianca per Maignan 2031
-
Champions League7 giorni faRanking UEFA, serve di più dalle italiane per ottenere il 5° posto in Champions League
-
Serie A7 giorni faInter-Pisa, formazioni ufficiali: la scelta su Pio Esposito
-
Serie A5 giorni faMilan, Allegri” Vedendo la partita, col senno di poi siamo tutti bravi.”
-
Serie A6 giorni faFiorentina, Vanoli: “Non mi illudo, è stata un’altra lezione. Ci servono rinforzi, vedremo. Kean e Ranieri…”
































