Home » Le interviste » ESCLUSIVA CS, Lima: “Capello era un duro, Mourinho è particolare. Su Marcos Leonardo…”
Le interviste

ESCLUSIVA CS, Lima: “Capello era un duro, Mourinho è particolare. Su Marcos Leonardo…”

L’allenatore ed ex centrocampista Francisco Govinho Lima ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Giuseppe Falcao sul suo canale Instangram. 

Francisco Govinho Lima, ex centrocampista della Roma di Capello, ha rilasciato un’intervista in esclusiva sul canale Instagram del nostro amico e collaboratore Giuseppe Falcao.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Il Lecce può metter paura a questa Roma?

“Secondo me no. Hanno giocato e perso la partita di Coppa Italia con il Parma e ci sono un pò di situazioni complicate. Se la Roma gioca bene vincerà”.

Quale giocatore del Lecce, la Roma deve stare attenta?

“Su tutti Banda e Strefezza”.

Che atmosfera si respira per Lecce Roma?

“La situazione è un pò complicata dopo queste serie di sconfitte. Il Lecce sicuramente darà il massimo soprattutto con le grandi squadre come la Roma”.

La Roma quest’estate è stata vicina all’acquisto di Marcos Leonardo, cosa ne pensi ci sono altri talenti?

“Non seguo ultimamente il calcio brasiliano, la Roma però doveva fare di più per acquistarlo perchè l’attaccante ha un futuro importante”.

Lima

Mourinho e Capello, qualche somiglianza tra lo Special One e Don Fabio?

LEGGI ANCHE:  Su chi puntano Inter e Roma? Il giallo dell'estate

“José Mourinho è particolare. Lui in campo carica molto la squadra e i giocatori. Capello, a differenza del portoghese, non ha questi comportamenti che lo portano ad essere espulso parecchie volte (vedi in Europa League e in campionato). L’allenatore per la squadra è troppo importante quando sta in panchina perché trasmette fiducia e sicurezza a tutti i giocatori.

Capello era un pò diverso: era duro ma sapeva parlare con tutti i calciatori e questo è importante per far sentire i giocatori all’interno del progetto.

Ripeto, Mourinho è particolare: tutti noi sappiamo della sua storia di successi e del cammino intrapreso con la Roma. Ognuno ha il proprio modo di lavorare”.

Pe l’intervista completa clicca qui sul canale Instagram di Giuseppe Falcao:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Falcão (@giuseppe_falcao)

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Le interviste