Home » Le interviste » Esclusiva CS, Jeda: “Ecco le favorite della serie B”
Le interviste

Esclusiva CS, Jeda: “Ecco le favorite della serie B”

Jeda Capucho Neves, ha calcato i campi di Serie A e Serie B, ottenendo ottimi risultati di squadra e anche personali. Noi di CalcioStyle lo abbiamo intervistato per voi

Ciao Jeda, come stai? Parliamo di calcio di serie B. Tu hai giocato in diverse squadre. Quale è quella che ti è rimasta più nel cuore e perché? 

“Ho giocato in diverse squadre. Questo mi ha permesso di conoscere l’Italia. Bellissime città e tanti amici. Un’esperienza bellissima, che rifarei. Sono legato a tutti i club dove ho giocato.”

Quest’anno la serie B è ina sorta di A2, vista la presenza di parecchi club blasonati. Quali sono le tre squadre che vedi maggiormente attrezzate per la promozione? 

“Effettivamente è proprio così. Non ho in mente una squadra che credo possa, in un certo senso, ammazzare il campionato. Se però devo fare tre nomi dico: Cagliari, Parma e Bari. Squadre con organici importanti per la categoria. In B però molte volte, questo non basta, sono tanti i fattori che possono incidere. Il torneo è lungo, difficile e tortuoso.”

jeda

Sei stato un ottimo attaccante e assist-man. Quale è attualmente il bomber migliore del torneo? 

“In Serie B, ho lasciato un segno importante, ho giocato con belle squadre. A me piace tanto Coda. È uno di quelli che in questa categoria fa la differenza. C’è poi Cheddira del Bari. Un calciatore che sta esplodendo che ha il gol nel sangue.”

walid cheddira bari

Cosa fa adesso Jeda, dopo aver lasciato il calcio giocato?

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Venezia, imminente l'arrivo di un ex Manchester United

“Sono rimasto nel mondo del calcio. Adesso alleno l’under 17 del Lecco. Una bella esperienza.”

Grazie Jeda per la tua solita disponibilità, un saluto, ed in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Le interviste