Home » Le interviste » Cerezo: “A Roma ci sono più tifosi giallorossi.”
Le interviste

Cerezo: “A Roma ci sono più tifosi giallorossi.”

L’ex centrocampista della Roma e della Sampdoria e grande idolo dei tifosi Toninho Cerezo, ha rilasciato un’intervista al giornale Il Secolo XIX in vista del derby di Genova parlando anche dei bellissimi anni trascorsi nella Capitale.

Nel dettaglio

POTREBBE INTERESSARTI UN ALTRO ARTICOLO>>>>Roma, ballottaggio Oliveira-Zaniolo: le ultime sulla formazione anti-Leicester

Queste le sue parole: “Roma è grande, in città ci sono più romanisti, in periferia più laziali. A Genova è diverso: il derby si gioca in ogni quartiere, genoani e sampdoriani sono ovunque, è la partita dei bar, dei ristoranti, dei locali, se ne parla sempre. E devi fare solo una cosa: vincere perché poi ti rompono le scatole. Anche se poi ne giochi due all’anno, è una gara diversa. Sono partite stupende perché le due squadre vogliono vincere“. Il brasiliano ha giocato la stracittadina della Lanterna in veste doriana dal 1986 al 1992. In tutto ha giocato con la Samp 145 partite arricchite da 14 gol.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Le interviste