Home » Le interviste » Austini: “La Roma secondo me finisce ottava”
Le interviste

Austini: “La Roma secondo me finisce ottava”

Su TeleRadioStereo Alessandro Austini parla del posizionamento in classifica della Roma, anche in vista della sfida contro il Torino.

Nel dettaglio

roma

POTREBBE INTERESSARTI UN ALTRO ARTICOLO>>>>Roma, Mourinho vuole tre acquisti

“Stasera ci possiamo risvegliare al settimo posto, e con il quinto posto compromesso. Come ci vai a Torino? Non credo a nulla di buono per l’ultima giornata, secondo me finisce ottava. Se la Roma dovesse vincere la Conference, a nessuno importerebbe del piazzamento in campionato, ma la Roma deve tornare là su perché investe per farlo, ha l’allenatore giusto e ha anche la qualità.

Abraham è stanco, ha bisogno di rifiatare, non segna dalla partita contro il Leicester, e con lui fino al gol di Shomurodov non ha segnato neanche la Roma. Comunque la Roma deve lavorare per fare venti punti in più, deve viaggiare sugli ottanta punti, soprattutto per il pubblico. Lo ha detto anche Mourinho che il pubblico è un fenomeno sociale”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Le interviste