Categorie: Fantacalciostyle

Consigli Fantacalcio trentottesima giornata, chi schierare: attaccanti top e flop

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.

Chiaramente reparto trainante e protagonista del Fantacalcio, l’attacco è quello dove è vietato sbagliare. Sia in fase d’asta come in fase di schieramento della formazione. Lasciare in panchina dei bonus in favore di voti negativi fa generalmente tutta la differenza del mondo, e ancor di più tra i giocatori listati attaccanti. Vediamo allora quali sono i nomi da cui ci si può aspettare bonus e quali vanno invece accantonati per la trentottesima giornata di campionato.

Consigli Fantacalcio, quattro attaccanti da non schierare

Antonio Sanabria (Torino) – Molto probabilmente partirà dalla panchina in vista della sfida di stasera contro la Roma, e allora si può anche lasciare fuori in favore di nomi più allettanti.

Rey Manaj (Spezia) – La gara interna contro il Napoli ha ben poco valore ai fini di classifica, e lui comunque non ispira per questa giornata. Si possono fare altre scelte.

Fabio Quagliarella (Sampdoria) – Viene da un’ottima prova contro la Fiorentina, ma la trasferta contro l’Inter sembra piuttosto proibitiva. Anche qui, si possono trovare alternative migliori.

Keita Balde (Cagliari) – Non c’è finale salvezza che tenga, lui rimane un rischio troppo grande e nemmeno la trasferta di Venezia lo rende più allettante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Consigli Fantacalcio trentottesima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop

Consigli Fantacalcio, quattro attaccanti da schierare

Tammy Abraham (Roma) – I suoi visiteranno il Torino pochi giorni prima della finale di Conference League. La partita sarà comunque chiave per assicurarsi la qualificazione all’Europa League, e allora i suoi si affideranno ancora ai suoi gol.

Victor Osimhen (Napoli) – La trasferta contro lo Spezia lo metterà di fronte a una difesa tutt’altro che impenetrabile, e allora lui potrebbe chiudere in bellezza la sua stagione. Da lanciare.

Federico Bonazzoli (Salernitana) – È stato uno dei trascinatori dei suoi, e ora vorrà chiudere il discorso salvezza nella gara interna contro l’Udinese. Ci si può scommettere.

Joao Pedro (Cagliari) – 

Dall’altro lato della medaglia, lui vorrà fare di tutto per portare i suoi alla salvezza nella trasferta contro il Venezia. In quella che rischia di essere la sua ultima con la fascia dei sardi al braccio, ci si può ancora puntare.

Condividi
Pubblicato da
Lorenzo Brancati

Gli ultimi aggiunti

Club Brugge – Fiorentina 1-1: è finale! Beltran porta la Viola ad Atene | Le pagelle

La Fiorentina vola in finale di Conference League: il 29 maggio ad Atene Italiano e…

2 ore fa

Juventus: allenamento in vista della Salernitana

La Juventus, dopo il pareggio dell'Olimpico contro la Roma, é tornata ad allenarsi in vista…

2 ore fa

I giocatori del Torino: “Chiediamo umilmente scusa”

Dopo giorni di polemiche per quanto accaduto a Superga, i giocatori del Torino si sono…

3 ore fa

Real Madrid vs Bayern Monaco: le ufficiali

Tutto pronto dal "Santiago Bernabeu" per la semifinale di ritorno della Champions League tra Real…

3 ore fa

Atalanta-Juventus: disponibilità, prezzi e dove acquistare i biglietti per la Finale

Il 15 maggio si gioca la finalissima di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus: tutte…

3 ore fa

Al Khelaifi sbotta: “Chi critica Luis Enrique non capisce nulla di calcio”

Nasser Al Khelaifi, proprietario del PSG, ha difeso a spada tratta Luis Enrique nella conferenza…

4 ore fa