Italia Spagna: si va verso il tutto esaurito a San Siro!

Nella giornata di mercoledì 6 Ottobre, si giocherà la prima partita valevole per le semifinali di Nations League. Le nazionali coinvolte saranno l’Italia di Roberto Mancini e la Spagna di Luis Enrique, che si sfideranno alle 20:45 a San Siro in Milano. L’entusiasmo dei tifosi azzurri è alle stelle e a dimostrarlo è il fatto che si è vicini al tutto esaurito alla Scala del Calcio.
Secondo quanto riportato dalle nota pubblicata dalla FIGC, i biglietti venduti per la partita di mercoledì sera risultano essere 31.000. I tifosi intenzionati ad andare allo stadio a supportare gli azzurri sono chiamati a contendersi i 2.000 biglietti circa rimasti.

Italia Spagna

Le due nazionali si sono già affrontate nella semifinale degli Europei, il 6 Luglio al Wembley Stadium di Londra, con l’Italia uscita vincitrice per 5-3 dopo i rigori. Gli autori delle reti durante i tempi regolamentari furono Federico Chiesa e Alvaro Morata.
Le formazioni che si sfideranno mercoledì saranno differenti, in quanto mancheranno protagonisti quali Pedri, Immobile, Pessina e lo stesso Morata. La sfida sarà molto avvincente, con gli spagnoli che avranno una forte volontà di rivalsa nei confronti degli azzurri usciti vincitori degli Europei.