Europa League
Lazio-Galatasaray: probabili formazioni e dove vederla
Domani sera alle ore 21:00 andrà in scena all’Olimpico di Roma l’ultima partita del girone E di Uefa Europa League: Lazio-Galatasaray
I turchi si presenteranno nella capitale come primi a quota 11 nel girone e con tre punti vantaggio sulla Lazio, seconda con 8 punti.
Entrambe già qualificate, si daranno battaglia per la testa del girone.
L’ultima vittoria dei capitolini sul campo della Lokomotiv ( e i due gol di Milik contro i turchi per un discorso legato alla differenza reti) ha riaperto le speranze per il primato.
Proprio così, perché se la Lazio dovesse vincere domani accederebbe direttamente agli ottavi della competizione guadagnando più soldi e risparmiandosi due difficili partite con una squadra che scende dalla Champions.
Partita tutt’altro che semplice per i ragazzi di Sarri, ma sicuramente fondamentale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Napoli-Leicester: probabili formazioni e dove vederla
Qui Lazio

Maurizio Sarri ha pochi dubbi su chi contare per questa sfida, ma dovrà fare i conti con due ballottaggi importanti.
Ciro Immobile è uscito acciaccato dal match contro la Samp e fino all’ultimo le sue condizioni saranno sotto lente di ingrandimento.
Per non rischiarlo troppo Mau sta pensando di dare un’altra chance a Muriqi, ma tutti dipende dal capitano biancoceleste.
La seconda incertezza si trova tra i pali; Strakosha contro la Samp ha dimostrato che invertire di nuovo le gerarchie.
Se, però, adesso l’albanese fosse tornato il titolare in campionato allora toccherebbe a Reina difendere i pali in Europa.
Pedro e Cataldi riposano; tornano titolari Lazzari e Luis Alberto.
Qui Galatasaray

Tramite un comunicato, la società turca ha stilato i convocati per il match contro la Lazio ed a sorpresa a mancare è Cicaldau.
Probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Zaccagni All. Sarri
GALATASARAY (4-3-3): Muslera; Van Aanholt, Marcao, Nelsson, Yedlin; Atalay, Kutlu, Antalyali; Akturkoglu, Diagne, Feghouli. All. Terim
Precedenti
Per 5 volte le due compagini si sono affrontate e il bilancio e perfettamente equilibrato: 2 vittorie Lazio, 2 vittorie Galatasaray ed un pareggio.
Dove vederla
Lazio-Galatasaray potrà essere vista sui canali televisivi di Sky Sport e sulla piattaforma streaming di Dazn.
Naturalmente potrete seguire il big match europeo dell’Olimpico attraverso la radiocronaca della Serie A nel pallone con le voci dei nostri cronisti, facilmente reperibile su YouTube e Facebook.
Europa League
Celta Vigo-Bologna, le formazioni ufficiali
Celta Vigo-Bologna, match valido per la sesta giornata dell’Europa League, mette di fronte gli spagnoli (padroni di casa) e i felsinei di Italiano.
Celta Vigo-Bologna, formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Celta Vigo (3-4-3): Radu, Javi Rodriguez, Starfelt, Ristic, Carreria, Fran Beltran, Moriba, Mingueza, Zaragoza, Borja Iglesias, Swedberg.
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia, Holm, Heggemo, Lykogiannis, Miranda, Moro, Pobega, Bernardeschi, Fabbian, Rowe, Castro.
Europa League
Celtic-Roma, le formazioni ufficiali
Celtic-Roma, match valido per la sesta giornata dell’Europa League, mette di fronte gli scozzesi (padroni di casa) e i giallorossi di Gasperini.
Celtic-Roma, formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Celtic (3-4-3): Schmeichel; Trusty, Scales, Tierney; Engels, McGregor, Hatate, Tounekti; Nygren, Maeda, Yang.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Çelik, El Aynaoui, Pisilli, Rensch; Soulé, El Shaarawy; Ferguson.
Europa League
Utrecht-Nottingham Forest: probabili formazioni e dove vederla
Utrecht-Nottingham Forest è una partita della 6a giornata di Europa League. Il calcio d’inizio è previsto giovedì 11 dicembre alle 18:45 allo Stadion Galgenwaard.
Dopo un avvio di stagione disastroso (due allenatori esonerati), il Nottingham Forest sembra essersi ripreso con Sean Dyche in panchina. La squadra di Ndoye è a quota 8 punti in Europa League, e al sedicesimo posto a -1 dalla Roma. Intanto, l’Utrecht è ancora alla ricerca della sua prima vittoria stagionale in Europa League (1 punto nelle prime 5 partite): una sconfitta potrebbe condannarli all’eliminazione.
Qui Utrecht
L’Utrecht vuole ritrovare la vittoria che manca dal 9 novembre (2-1 contro l’Ajax), ma soprattutto vuole la sua prima vittoria in Europa League per sperare almeno in un accesso agli spareggi. L’allenatore Ron Jans dovrà rinunciare a Blake fuori per infortunio: verso la titolarità, invece, Brouwer, Van Der Hoorn, Horemans, Engwanda, Miguel Rodriguez e Haller.
Qui Nottingham Forest

Gli uomini di Dyche vogliono continuare la loro striscia positiva in Europa League dopo le vittorie contro il Porto e il Malmoe, e il pareggio contro lo Sturm Graz. Per la trasferta contro l’Utrecht, sono diversi gli indisponibili per il Forest tra cui gli ex Serie A, Ola Aina e Douglas Luiz: fuori anche Wood, Zinchenko e Awoniyi (tutti per infortunio), mentre vanno valutate le condizioni di Murillo e Yates. Dovrebbero giocare dal primo minuto, invece, Neco Williams, Milenkovic e Nicolas Dominguez: l’attacco dovrebbe essere affidato a Kalimuendo, con Ndoye, Hudson-Odoi e McAtee dietro di lui.
Probabili formazioni
Utrecht (4-2-3-1): Brouwer; El Karouani, Viergever, Van Der Hoorn, Horemans; Bozdogan, Engwanda; Cathline, De Wit, Miguel Rodriguez; Haller. All. Jans
Nottingham Forest (4-2-3-1): John; Neco Williams, Morato, Milenkovic, Abbott; Sangaré, Nicolas Dominguez; Ndoye, Hudson-Odoi, McAtee; Kalimuendo. All. Dyche
Dove vedere Utrecht-Nottingham Forest
La partita Utrecht-Nottingham Forest sarà trasmessa in diretta su SKY ed in streaming su NOW TV con fischio d’inizio alle 18:45.
-
Serie A1 giorno faEcco chi potrebbe comprare la Fiorentina: il nome è clamoroso
-
Calciomercato7 giorni faMilan, problema Nkunku: offerta araba o cessione in prestito?
-
Calciomercato2 giorni faMilan, contatti Boca Juniors-Pimenta: s’ingrossa l’affare Gimenez
-
Calciomercato1 giorno faMilan, Allegri chiama Musah: ritorno a gennaio?
-
Calciomercato6 giorni faFiorentina, colpo in Premier per rilanciarsi?
-
Calciomercato6 giorni faMilan: contatto con gli agenti di Giacomo Raspadori
-
Champions League3 giorni faInter-Liverpool, atteso un incasso record a San Siro
-
Calciomercato4 giorni faL’ex Milan Bakayoko: “Tornerò a gennaio, pronto per una nuova sfida”
