Porto Juventus

Porto Juventus è bla partita d’andata degli ottavi di Champions League. Per entrambe le compagini una sfida importantissima, visto che la distanza dalla prima in classifica, per ciò che concerne il campionato, è attualmente ben marcata. Per gli addetti ai lavori, i bianconeri partono con i favori del pronostico. Secondo noi invece, una gara che si deciderà nell’arco dei 180 minuti, difficilmente presenta un vero favorito. Gli ottavi di Champions presentano squadre attrezzate, in grado di poter superare il turno.

Porto

I padroni di casa cercheranno di vincere, per poi presentarsi a Torino con una situazione favorevole. Lo stadio Dragao sempre molto caldo, sarà privo di spettatori per ovvi motivi. Diaz, Marega e Taremi, rappresenteranno i maggiori spauracchi per la compagine guidata da Andrea Pirlo.

Juventus

I campioni d’Italia avranno alcuni problemi di formazione. Assenti Cuadrado e Arthur, fermi ai box per infortunio. Potrebbe rientrare Dybala, ma ovviamente partirebbe dalla panchina. Dovrebbero giocare Danilo ed Alex Sandro ai lati di Bonucci e Chiellini. In avanti spazio alla coppia Ronaldo-Morata.

Probabili formazioni

PORTO (4-3-3): Marchesin, Manafa, Mbemba, Pepe, Sarr, Corona, Oliviera, Uribe, Diaz, Marega, Taremi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Mckennie, Morata, Ronaldo.

Dove vederla in Tv ed in streaming

La partita Porto Juventus sarà visibile su Sky Sport Uno. Possibile vederla sia utilizzando il digitale terrestre che la piattaforma satellitare. In streaming invece si potrà utilizzare la App SkyGo, o NowTv. Fischio d’inizio alle ore 21.00 .