Home » Europa League » Roma-Ludogorets: probabili formazioni e dove vederla
Europa League

Roma-Ludogorets: probabili formazioni e dove vederla

Roma-Ludogorets, è la gara che chiude il girone C di Europa League: i giallorossi obbligati a vincere per proseguire il cammino europeo nella seconda competizione continentale.

La Roma aspetta i bulgari per una sfida decisiva: gli avversari dei giallorossi arrivano all’Olimpico anche con la possibilità di strappare un pareggio per accedere agli ottavi di Europa League.

Se la squadra di Mourinho dovesse pareggiare o perdere verrebbe retrocessa in Conference League, coppa vinta a maggio scorso.

Indice

Qui Roma

Tante assenze in casa giallorossa, lo Special One si affida a Rui Patricio in porta mentre i tre di difesa, complice la squalifica di Mancini, saranno Vina, Smalling e Kumbulla. In mediana Camara e Matic, mentre Zalewski agirà a sinistra ed El Shaarawy a destra. In attacco coppia Belotti-Abraham, supportati da Pellegrini.

Qui Ludogorets

Il tecnico dei bulgari Gencev si affida alla linea a 4 davanti a Padt: Witry e Cicinho terzini, mentre al centro ci sono Verdon e Nedyalkov. Davanti alla difesa i due mediani saranno Pedrinho e Piotrowski. In attacco riferimento centrale Thiago, con Tekpety, Cauly e Rick a supporto.

Probabili formazioni

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Vina, Smalling, Kumbulla; El Shaarawy, Camara, Matic, Zalewski; Pellegrini; Belotti, Abraham. All. Mourinho.

LEGGI ANCHE:  Lazio, lista Uefa con sorprese

LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Witry, Verdon, Nedyalkov, Cicinho; Piotrowski, Pedrinho; Tekpetey, Cauly, Rick; Thiago. All. Gencev.

Dove vederla

Roma-Ludogorests, di domani alle ore 21 sarà visibile sia su DAZN che su NOW, mediante l’app scaricabile sui vari dispositivi mobili.

In tv è possibile vederla attraverso la piattafoma satellitare Sky,

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Europa League