Home » Europa League » Lipsia-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla
Europa League

Lipsia-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Lipsia-Atalanta sarà una delle sfide di andata dei quarti di finale di Europa League 2021-2022. I bergamaschi hanno fame di successo, ma l’avversario sarà ostico. La doppia sfida si annuncia entusiasmante.

La Dea giunge alla gara dopo aver eliminato un’altra squadra tedesca, il Leverkusen, mentre i padroni di casa sono stati promossi al turno successivo senza giocare, poiché sorteggiati contro lo Spartak Mosca, escluso, come le altre società russe, dalla competizioni europee in atto.

Qui Lipsia

Mister Tedesco giocherà con lo stesso modulo del suo collega bergamasco. In porta Gulacsi, con Klostermann, Orban e Gvardiol in difesa. Henrics e Angelino saranno gli esterni, con Kampl e Laimer centrocampisti centrali. Olmo e Nkunku saranno i temuti trequartisti dietro André Silva, ex Milan, punta.

Qui Atalanta

Mister Gasperini non avrà a disposizione Djimsiti e Toloi, con Maehle in dubbio. Tra i pali ci sarà Musso, difeso da De Roon, arretrato, Demiral e Palomino. Hateboer e Zappacosta saranno gli esterni, con Freuler e Koopmeiners in mezzo al campo. Pasalic e Malinovskyi saranno i trequartisti dietro Muriel, unico riferimento offensivo.

Probabili formazioni

Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Orban, Gvardiol; Henrics, Kampl, Laimer, Angelino; Nkunku, Olmo; Silva. Allenatore, Tedesco.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. Allenatore, Gasperini.

Dove vederla

Lipsia-Atalanta andrà in onda alle ore 18:45 di oggi, Giovedì 7 Aprile. La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Sky e da Dazn e sarà seguibile anche in streaming, tramite le app Dazn e SkyGo.

Per chi desiderasse ascoltare la cronaca della sfida, sarà possibile seguirla sulla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, sorpresa a Zingonia: torna un attaccante

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Europa League