Visualizzazioni: 229
Lazio-Midtjylland è la gara valida per il quinto turno del Gruppo E di Europa League: calcio d’inizio all’Olimpico alle ore 18.45.
La Lazio di Sarri è chiamata a dare una scrollata alla classifica del proprio girone: tutte e quattro le squadre, Feyenoord, Lazio, Midtjylland e Sturm Graz, sono a cinque punti. I capitolini devono sicuramente rimediare alla lezione subita all’andata dai danesi, quando furono sconfitti per 5-1.
Qui Lazio
Complice l’infortunio di Immobile, Sarri dovrebbe chiedere ancora a Felipe Anderson di giostrare da falso nueve, in questo senso l’ottima prova di Bergamo incoraggia l’esprimento. A supportarlo ai lati Pedro e l’ottimo Zaccagni di questo periodo. A centrocampo Cataldi con Milinkovic-Savic e Vecino, in difesa Casale centrale e Hysaj terzino.
Qui Midtjylland
I danesi si presentano con un modulo speculare a quello di Sarri, il 4-3-3. Sisto sarà il pericolo principale in attacco, mentre Isaksen e Dreyer provaranno a supportarlo. In mediana la regia è affidata ad Olsson, mentre Evander e Martinez sarano le mezz’ali.
Linea a quattro con Thychosen, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho
Probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Thychosen, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Martinez, Olsson, Evander; Isaksen, Dreyer, Sisto. All. Capellas.
Dove vederla
Lazio-Midtjylland andrà di scena domani alle 18.45 sul terreno dell’Olimpico: la gara sarà trasmessa da Sky.
Sarà inoltre visibile in streaming con le app per abbonati DAZN e NOW.