Europa League
Juventus-Nantes: le formazioni ufficiali
Juventus-Nantes, da pochi minuti sono state comunicare le formazioni ufficiali delle due squadre. Andiamo a vedere le scelte dei 22 che scenderanno in campo.
Juventus
Allegri vuole il passaggio del turno, e per farlo schiererà la Signora con il 4-3-3. In avanti ci sarà il tridente dunque, con Di Maria, Vlahovic e Chiesa. Al centro della mediana occasione da titolare per Paredes, affiancato da Fagioli.

Nantes
Kombuare schiererà un Nantes speculare, al cospetto di un avversario più tecnico e blasonato. Mustafa Mohamed sarà l’unica punta, con una difesa a quattro e un centrocampo a due teste. In porta l’ex Fiorentina Lafont.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio-Cluj: le scelte ufficiali
Europa League
Roma-Stoccarda, formazioni ufficiali
Tutto pronto allo stadio Olimpico per il calcio d’inizio di Roma-Stoccarda, gara valida per la 7° giornata di League Phase dell’Europa League, in programma alle 21:00.
Nella 7° giornata di Europa League, penultima della fase campionato, la Roma ospita all’Olimpico di tedeschi dello Stoccarda. Una partita che si preannuncia spettacolare ed equilibrata, con entrambe le squadre appaiate a quota 12 punti, con l’obiettivo di entrare nelle prime 8 posizioni della classifica unica della competizione. I giallorossi proveranno a sfruttare il fattore Olimpico per ottenere un successo che avvicinerebbe i giallorossi alla qualificazione diretta. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori per la gara delle 21:00.
Roma-Stoccarda, le formazioni ufficiali
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Ghilardi; Celik, Koné, Pisilli, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Ferguson. (da confermare). All: Gasperini.
Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Assignon, Hendriks, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Andres; Leweling, Undav, Fuhrich; Demirovic. (da confermare). All: Hoeness.
Europa League
Bologna-Celtic, formazioni ufficiali
Tutto pronto al Dall’Ara per il calcio d’inizio di Bologna-Celtic, gara valida per la 7° giornata di League Phase dell’Europa League, in programma alle 18:45.
Nella 7° giornata di Europa League, penultima della fase campionato, il Bologna ospita gli scozzesi del Celtic. La formazione rossoblù, dopo un periodo difficile in campionato, vuole tornare alla vittoria davanti al pubblico di casa. Un successo permetterebbe alla squadra di Vincenzo Italiano di tenere aperte le speranze di entrare nelle prime 8, evitando così gli spareggi playoff. Dall’altra parte c’è il Celtic, squadra in ripresa da quando è tornato in panchina il leggendario Martin O’Neill. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori per il match delle 18:45.
Bologna-Celtic, le formazioni ufficiali
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Casale, Heggem, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga. (da confermare). All: Italiano.
Celtic (4-3-3): Schmeichel; Ralston, Trusty, Scales, Tierney; Engels, McGregor, Hatate; Yang, Maeda, Tounekti. (da confermare). All: O’Neill.
Europa League
Feyenoord-Sturm Graz: probabili formazioni e dove vederla
Feyenoord-Sturm Graz é una partita importante della 7a giornata di Europa League. Il calcio d’inizio é previsto giovedì 22 gennaio al Feyenoord Stadion.
Ultima chance per il Feyenoord. La squadra di Robin Van Persie é attualmente al trentesimo posto in Europa League con una vittoria e 4 sconfitte. Una sconfitta in casa contro lo Sturm Graz vedrebbe i De Kuip eliminati dal torneo con un turno d’anticipo, e neanche un pareggio potrebbe bastare. Anche lo Sturm Graz si gioca la qualificazione, si trova al ventinovesimo posto (a +1 proprio sul Feyenoord) e sogna il colpaccio per provare ad agganciare la zona playoff.
Qui Feyenoord
Van Persie é costretto a rinunciare agli infortunati Trauner, Beelen, Read e Jeng: da valutare, invece, le condizioni di Diarra, Smal e Nieuwkoop. Per quanto riguarda la formazione titolare, in porta dovrebbe esserci Wellenreuther, con davanti a lui una difesa a 4 formata dai due centrali Watanabe e Ahmedhodzic, affiancati dai terzini Bos e Lotomba. Centrocampo a due affidato alla coppia Valente-Hwang mentre in attacco, alle spalle della punta Shaqueel Van Persie, dovrebbe esserci Steijn come centrocampista offensivo affiancato dagli esterni Sauer e Moussa.
Qui Sturm Graz

L’unico giocatore indisponibile per lo Sturm Graz di Fabio Ingolitsch é Leon Grgic, fuori da dicembre per essersi rotto il legamento del crociato. Vanno invece valutate le condizioni di Borkovic e Lavalée. In porta dovrebbe esserci Khudyakhov, mentre la difesa dovrebbe essere a 4 con Aiwu ed Oermann come centrali, e Mitchell e Karic come terzini. A centrocampo dovrebbe esserci la coppia Stankovic-Rozga, mentre l’attacco dovrebbe essere affidato a Jatta. Alle sue spalle dovrebbe esserci Kitieshvili come centrocampista offensivo affiancato da Horvat e Malone come esterni.
Probabili formazioni
Feyenoord (4-2-3-1): Wellenreuther; Bos, Watanabe, Ahmedhodzic, Lotomba; Valente, Hwang; Sauer, Steijn, Moussa; Shaqueel Van Persie. All. Robin Van Persie
Sturm Graz (4-2-3-1): Khudyakhov; Mitchell, Aiwu, Oermann, Karic; Stankovic, Rozga; Horvat, Kitieshvili, Malone; Jatta. All. Ingolitsch
Dove vedere Feyenoord-Sturm Graz
La partita Feyenoord-Sturm Graz sarà trasmessa in diretta su SKY ed in streaming su NOW TV con fischio d’inizio alle 18:45.
-
Calciomercato1 giorno faCalciomercato Milan, è fatta per Onstein: visite mediche fissate
-
Notizie6 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Calciomercato6 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato1 giorno faMilan, si attende la risposta di Sergio Ramos: i dettagli su Coppola
-
Calcio Femminile3 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sul 10° turno
-
Livinmantra6 giorni fa
Fantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato1 giorno faMilan, brusca frenata per Kostic: Ristic dice no
-
Notizie6 giorni faMilan-Maignan, ci siamo: agenti in Italia
