Home » Esteri » Tottenham, due emergenti per la panchina
Esteri

Tottenham, due emergenti per la panchina

Tottenham, per la panchina duello tra due giovani: in pole rimane Julian Nagelsmann, ma occhio alla pista che porta ad Arne Slot.

La stagione altalenante del Tottenham ancora non sì è conclusa, ma l’avvicendamento in panchina dopo l’esonero obbligato di Antonio Conte e i recenti risultati obbligano la società londinese a prestare molta attenzione alla scelta del nuovo tecnico.

Tottenham, Slot insidia Nagelsmann per la panchina

Slot Tottenham

Nelle ultime settimane, dopo la scelta di Ryan Mason come traghettatore fino a fine stagione, la pista più calda era quella che portava a Julian Nagelsmann, ex-tecnico del Bayern Monaco accostato anche alla panchina del Chelsea, prima di essere scartato dai Blues.

Ma la sorpresa potrebbe essere un connubio simile a quello tra Manchester United ed Erik ten Hag.

Secondo ESPN, gli Spurs, infatti, hanno infatto puntato gli occhi su Arne Slot, attualmente in forza al Feyenoord, recentemente eliminato in Europa League dalla Roma di Mourinho.

L’allenatore olandese, prossimo alla vittoria dell’Eredivisie, è un profilo molto interessante, attenzionato da diversi Club, soprattutto in Premier League: la giovane età, il carisma e la filosofia tattica del tecnico 44enne ne fanno di Slot un profilo ideale per il Campionato inglese.

LEGGI ANCHE:  Bomba Real: Sergio Ramos non rinnova

La sensazione, quindi, è che quest’estate lascerà la guida del Feyenoord, dopo due stagioni da allenatore dei biancorossi.

Nelle ultime ore, però, la sua candidatura ha preso forza fra i dirigenti del Tottenham, che potrebbero ripiegare con decisione sul tecnico olandese se le trattative con Nagelsmann non dovessero andare a buon fine.

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri