Home » Esteri » Thomas Tuchel: “Sono davvero distrutto”
Esteri

Thomas Tuchel: “Sono davvero distrutto”

Thomas Tuchel ha fatto la prima dichiarazione dopo l’esonero. Si è affidato ai social network, per esternare i suoi pensieri dopo la fine della storia con il Chelsea

Il tecnico tedesco ha scritto: “Questa è una delle comunicazioni più difficili che abbia mai dovuto scrivere e che speravo di non dover fare per molti anni. Sono devastato dal fatto che il mio percorso al Chelsea sia giunto al termine”.

Dopo l’allenatore ex blues ha proseguito: “Questo è un club dove mi sono sentito a casa, sia professionalmente che personalmente. Grazie mille a tutto lo staff, ai giocatori e ai tifosi per avermi fatto sentire il benvenuto fin dall’inizio.

L’orgoglio e la gioia che ho provato nell’aiutare la squadra a vincere la Champions League e il Mondiale per club rimarranno con me per sempre. Sono onorato di aver fatto parte della storia di questo club e i ricordi degli ultimi 19 mesi avranno sempre un posto speciale nel mio cuore”.

LEGGI ANCHE:  Milan, il punto sugli infortunati

PSG

Una vera e propria dichiarazione d’amore da parte del tecnico verso un club, che gli ha dato tanto, ed al quale Tuchel ha dato tutto se stesso.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri