Home » Esteri » Rennes, rivoluzione in vista: via Genesio e Maurice
Esteri

Rennes, rivoluzione in vista: via Genesio e Maurice

Mini-rivoluzione in casa Rennes. Dopo l’addio dell’allenatore Genesio e il ritorno di Stephan, potrebbe salutare anche il direttore sportivo Florian Maurice.

Bruno Genesio non è più l’allenatore del Rennes. A confermarlo è stato lo stesso club bretone, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Al suo posto Julien Stéphan, che aveva già allenato il club dal 2012 al 2021 (fra prima e seconda squadra) per poi rassegnare le dimissioni e venire sostituito proprio da Genesio.

Rivoluzione Rennes, lascia anche Maurice?

E’ uscito il mio nuovo editoriale: “La Premier e il Controllo Statale“.

L’Equipe stamattina ha rilasciato una indiscrezione secondo la quale anche il direttore sportivo Florian Maurice sarebbe in procinto di lasciare il club.

I rapporti fra lui e l’ex-tecnico del Lione notoriamente non erano buoni e si pensava che la dipartita dell’allenatore francese sarebbe stata positivamente accolta dal 49enne di Sainte-Foy-lès-Lyon. Era stato proprio Maurice a fare il nome di Genesio nel 2021 per la successione di Stéphan.

LEGGI ANCHE:  Chelsea: ufficiale Chilwell!

In virtù di questo ruolo da “consigliere occulto”, forse Maurice si aspettava di essere preso in considerazione anche questa volta. Invece, pare che François Pinault, presidente del Rennes, abbia deciso in autonomia di richiamare alle armi Stéphan. Una mossa che ha spinto Maurice a rassegnare le dimissioni.

Rennes

Photo Source: Sito Ufficiale “Stade Rennais F.C.”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri