I nostri Social

Esteri

Real Madrid, occhi su Cristian Romero

Pubblicato

il

Barcellona-Real Madrid

Il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Cristian Romero, difensore del Tottenham. La società inglese lo valuta 60 milioni.

Il Real Madrid è alla ricerca di un difensore. ESPN Argentina riporta come gli spagnoli siano sulle tracce di Christian Romero, difensore del Tottenham e della Nazionale Argentina. Il difensore è valutato 60 milioni di euro dalla squadra inglese. Valutazione certamente alla portata del Real Madrid, che cerca un giocatore di grande profilo per puntellare la squadra.

Il Real è alla ricerca di un difensore che abbia grandissime qualità e Romero risponde esattamente a questo profilo. L’ottima stagione disputata con il Tottenham ha fatto finire il nome dell’argentino sui taccuini di molti top team europei. I 5 gol in 33 presenze lo rendono un protagonista del calciomercato estivo.

Real Madrid, non solo Romero

I campioni di Spagna non ha occhi solo su Cristian Romero. L’obiettivo degli spagnoli sarebbe anche quello di Leny Yoro, difensore del Lille classe 2005. Yoro, indicato come uno dei migliori prospetti del calcio mondiale, approderebbe a Madrid con l’etichetta di predestinato. Inoltre, si troverebbe subito in un contesto stellare pronto a renderlo protagonista. Il Real Madrid deve però fare i conti anche con la concorrenza del PSG per il giocatore.

Real Madrid Florentino Perez

Il Presidente del Real Madrid Florentino Perez

Romero o Yoro? La decisione non spetta solo a Perez, ma anche, indirettamente, a Nacho Fernandez. La sua possibile partenza, data per scontate negli ultimi giorni, darebbe il via all’operazione Cristian Romero in maglia blanca.

Il prezzo sarebbero sempre 60 milioni, ma entrambe le squadre sarebbero pronte a trattare. Romero arriverebbe a Madrid da Campione del Mondo con l’Argentina e con la volontà di tentare l’affondo anche in Europa.

Liga

Il Real Madrid si rialza: buona la prima di Arbeloa in Liga

Pubblicato

il

Real Madrid

Vince il Real Madrid alla prima panchina di Arbeloa al Santiago Bernabeu: i Blancos piegano il Levante con il punteggio di 2-0.

Real Madrid, Arbeloa non stecca l’esordio al Bernabeu

Successo per Arbeloa alla prima gara da allenatore del Real Madrid nella Liga. Nella gara di esordio al Bernabeu del tecnico spagnolo, il Madrid batte il Levante con il punteggio di 2-0. Decidono il match le reti di Mbappé e Raul Asencio, entrambe arrivate nella ripresa. Le Merengues riscattano quindi la sorprendente sconfitta arrivata in Coppa del Rey, che è costata ai Blancos l’eliminazione dalla competizione per mano dell’Albacete squadra di Segunda Division.

L’ex difensore, da sempre legato ai colori del club, ha saputo trasmettere alla squadra la giusta carica per affrontare la partita con determinazione e grinta. Il match, che ha visto i Blancos imporsi con una performance convincente, ha messo in luce la capacità di Arbeloa di gestire la pressione e di motivare i suoi giocatori.

Real Madrid, vittoria scaccia crisi

La vittoria al Bernabéu rappresenta solo l’inizio di un cammino che potrebbe riportare tranquillità nell’ambiente Real Madrid, ancora scosso dall’addio di Xabi Alonso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Dro al PSG: Flick manda un messaggio a La Masia

Pubblicato

il

Barcellona

Hansi Flick invia un messaggio ai giovani talenti di La Masia dopo il trasferimento di Dro al Paris Saint-Germain. Il tedesco ci ha precisato alcune cose.

L’importanza della formazione giovanile per Flick

La notizia del trasferimento di Dro al Paris Saint-Germain ha scosso il mondo del calcio blaugrana, mettendo in luce l’importanza della formazione giovanile di La Masia. Hansi Flick, allenatore del Barcellona ma anche mentore di giovani calciatori, ha voluto inviare un messaggio di incoraggiamento ai ragazzi che stanno crescendo nel vivaio del Barcellona. La Masia è da sempre considerata una delle migliori accademie calcistiche al mondo, e Flick ha sottolineato quanto sia cruciale per i giovani talenti non perdere mai la determinazione e la passione per il gioco, anche di fronte a trasferimenti importanti come quello di Dro.

L’impatto del trasferimento di Dro

L’arrivo di Dro al Paris Saint-Germain rappresenta non solo un passo significativo nella carriera del giovane calciatore, ma anche un segnale per tutti i giocatori di La Masia. Flick ha evidenziato che il passaggio al PSG potrebbe aprire nuove opportunità e stimolare i giovani a lavorare sodo per raggiungere livelli simili. La Masia, con la sua reputazione di fucina di talenti, continuerà a svolgere un ruolo fondamentale nel panorama calcistico internazionale, e il trasferimento di Dro ne è una conferma.

flick

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Manchester United, Carrick stende Guardiola: 2-0 a Old Trafford

Pubblicato

il

Man United

Il primo Manchester United di Carrick è vincente e nel derby cittadino coi cugini del City arriva un successo fondamentale per la corsa alla Champions.

Nella partita più importante dell’anno, che determina di che colore sarà la città fino al prossimo incontro, non sbagliano i Red Devils guidati dalla leggenda del club arrivata per sostituire Amorim.

Manchester United-Manchester City 2-0, Mbuemo e Dorgu acciuffano la zona Champions

È partita col botto la 22° giornata di Premier League con lo scontro tra la metà blu e quella rossa di Manchester. Si è giocato a Old Trafford, il teatro dei sogni, con le due squadre impegnate per raggiungere lo stesso obiettivo in questa fase della stagione.

Per lo United però il momento è delicatissimo visto l’esonero di Amorim e l’arrivo di Carrick come traghettatore momentaneo. La situazione però è positiva con la zona Champions League alla portata, tutto però dipenderà dall’esito della lotta con il Liverpool. Per questo motivo lo scontro con Guardiola e i suoi era di vitale importanza per il proseguo della stagione.

A trionfare sono stati i Red Devils grazie alle reti Mbuemo Dorgu, che proiettano lo United al quarto posto in classifica, alla pari proprio dei Reds che però devono ancora giocare. Questa vittoria però certifica la svolta per capitan Fernandes e compagni, che mandano un segnale chiaro alle concorrenti con tutta la volontà di tornare grandi.

La seconda parte di stagione potrebbe finalmente vedere un club prestigioso e vincente tornare dove i tifosi hanno sempre preteso di stare. Nonostante l’improvviso esonero di Amorim, la squadra sembra finalmente pronta per affrontare la sfida più difficile della Premier League.

Manchester United

Continua a leggere

Ultime Notizie

Perisic, Inter, Foto Instagram Perisic, Inter, Foto Instagram
Calciomercato7 minuti fa

Ritorno all’Inter di Perisic? L’allenatore del PSV chiude: “Resta qui”

Visualizzazioni: 23 Dopo i rumors degli scorsi giorni su un clamoroso ritorno del croato all’Inter il tecnico del club olandese...

chelsea, Sterling chelsea, Sterling
Calciomercato17 minuti fa

Chelsea, Sterling è ormai fuori: ci prova il Napoli?

Visualizzazioni: 29 Raheem Sterling non rientra più nei piani del Chelsea e si prepara a lasciare il club. Intanto, il...

Udinese, Pozzo Udinese, Pozzo
Calciomercato37 minuti fa

Calciomercato Udinese, Pozzo scopre un altro talento? | L’ultima idea

Visualizzazioni: 29 Calciomercato Udinese, il club bianconero starebbe vagliando l’acquisto di un centrale difensivo in caso di addio di Solet....

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Serie A47 minuti fa

Roma: Gasp lancia Malen con il Torino e punge Zirkzee

Visualizzazioni: 40 Contro i granata Malen esordirà dal primo minuto al centro dell’attacco della Roma di Gasperini, che ieri lo...

Parma-Genoa Parma-Genoa
Serie A1 ora fa

Parma-Genoa, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 201 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Parma-Genoa, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Calciomercato1 ora fa

Milan, il rinnovo di Maignan è ai dettagli

Visualizzazioni: 51 Milan – Mike Maignan è pronto a firmare un rinnovo di contratto fino al 2031, con un salario...

Atalanta, Crystal Palace Atalanta, Crystal Palace
Calciomercato2 ore fa

Juventus: offerta al Crystal Palace per Mateta

Visualizzazioni: 53 La Juventus prepara un’offerta per Mateta: prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione all’Europa League. La strategia...

Serie A Serie A
Focus2 ore fa

Roma, emergenza finita: a Torino torna la difesa titolare

Visualizzazioni: 47 Dopo oltre un mese contro i granata Gasperini potrà contare sul terzetto difensivo base che ha fatto le...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato2 ore fa

Roma, tutto pronto per il rinnovo del contratto di Arena

Visualizzazioni: 39 La Roma prepara il rinnovo di contratto per il giovane talento Antonio Arena, classe 2009, con un accordo...

Fiorentina-Milan Fiorentina-Milan
Serie A2 ore fa

Fiorentina, ansia Kean: altro stop | La situazione

Visualizzazioni: 38 La Fiorentina, avvolta nel dolore per la perdita del Patron Commisso, scende in campo oggi a Bologna: Vanoli...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android