I nostri Social

Premier League

Tottenham-Newcastle, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Tottenham

Le probabili formazioni di Tottenham-Newcastle, partita valida per la 20a giornata di Premier League. Fischio d’inizio sabato 4 gennaio alle 13:30.

Comincia il 2025 e il girone di ritorno per TottenhamNewcastle, che si sfidano nell’anticipo della 20a giornata di Premier League. Gli Spurs hanno ottenuto un solo punto nelle ultime 3 partite. Undicesimi in classifica a quota 24, vanno a caccia della vittoria per avvicinarsi alla zona Europa, distante 6 punti.

Gli ospiti invece vengono da 5 successi consecutivi tra campionato e Carabao Cup e sono in piena lotta per la qualificazione in Champions League: l’ultima vittoria in casa del Manchester United ha permesso ai Magpies di portarsi a -3 dal Chelsea quarto in classifica, sconfitto a sorpresa dall’Ipswich Town.

Qui Tottenham

Piena emergenza per l’allenatore Ange Postecoglou. La lista degli infortunati comprende: VicarioRomerovan de VenDavies, OdobertMooreRicharlison. Da valutare invece Spence e Udogie, uscito per un problema fisico nell’ultima partita con il Wolverhampton, rispetto alla quale non sono previste molte novità di formazione.

Tottenham-Newcastle

Tra i pali Foster. In difesa coppia di centrali obbligata composta da Dragusin e Gray, a destra confermato Pedro Porro, a sinistra Reguilon favorito sull’acciaccato Udogie. In mediana spazio a Sarr (in leggero vantaggio su Bentancur) e Bissouma. Sulla trequarti Kulusevski più di Maddison, con Johnson a destra e Son sulla corsia opposta. In attacco atteso Solanke. Mina vagante Werner.

Qui Newcastle

Anche Eddie Howe dovrà rinunciare a diversi infortunati: PopeKrafthLascellesWilson. Da capire se potrà tornare tra i convocati Botman dopo la rottura del crociato dello scorso marzo, mentre è in dubbio Trippier, sostituito per infortunio a Old Trafford. Non ci sarà Schar per squalifica. Gli unici cambi rispetto all’ultima partita dovrebbero esserci nel reparto arretrato.

Tottenham-Newcastle

Livramento è in vantaggio su Trippier a destra, mentre Kelly sostituirà lo squalificato Schar al centro. Burn Hall completeranno la linea difensiva a 4 davanti al portiere Dubravka. A centrocampo Guimaraes da vertice basso, con Tonali mezz’ala destra (ma i due possono anche scambiarsi) e Joelinton mezz’ala sinistra. In attacco il centravanti Isak, supportato sugli esterni da MurphyGordon.

Tottenham-Newcastle: probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Forster; Pedro Porro, Dragusin, Gray, Reguilon; Sarr, Bissouma; Johnson, Kulusevski, Son; Solanke. All. Postecoglou.

Newcastle (4-3-3): Dubravka; Livramento, Burn, Kelly, Hall; Tonali, Guimaraes, Joelinton; Murphy, Isak, Gordon. All. Howe.

Tottenham-Newcastle: dove vederla

L’incontro del Tottenham Hotspur Stadium sarà trasmesso in diretta su Sky sabato 4 gennaio alle 13:30: il canale è il 201 (Sky Sport Uno). La partita sarà visibile anche su Sky Go e in streaming su NOW.

 

Premier League

Manchester United, contatti positivi con Carrick

Pubblicato

il

Manchester United

Michael Carrick vicino alla panchina del Manchester United: contatti positivi con la dirigenza per diventare il nuovo allenatore ad interim.

Un Nuovo Capitolo per il Manchester United

Il Manchester United è pronto a voltare pagina con un nuovo allenatore ad interim, e il nome in pole position sembra essere quello di Michael Carrick. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex centrocampista dei Red Devils ha avuto dei contatti positivi con INEOS e la dirigenza del club, avanzando nella corsa per assumere il ruolo di guida temporanea della squadra.

Carrick, già noto per la sua esperienza da giocatore e per il suo recente ruolo nello staff tecnico, è fiducioso di ottenere l’incarico, mentre la società si prepara ad annunciare il nuovo allenatore entro la settimana. Ole Gunnar Solskjær, attuale tecnico, attende con interesse la decisione finale del club.

Le Aspettative per il Futuro

La scelta di Carrick potrebbe rappresentare una svolta significativa per il Manchester United, in cerca di nuova linfa e di risultati positivi in campionato. La sua conoscenza approfondita del club e del calcio inglese potrebbe essere un vantaggio fondamentale per portare stabilità e innovazione tattica. Gli appassionati attendono con trepidazione l’annuncio ufficiale, sperando che Carrick possa guidare la squadra verso nuovi successi.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Premier League

Arsenal, proseguono i rinnovi: blindato Saka fino al 2031

Pubblicato

il

Arsenal

L’Arsenal ha raggiunto l’accordo con Bukayo Saka per il rinnovo fino al 2031. L’esterno numero 7, cresciuto nelle giovanili dei Gunners, prolunga il suo legame con il club.

L’Arsenal si gode la vetta della classifica in Premier League. Anche il pareggio dell’Emirates per 0-0 con il Liverpool di ieri sera è da considerarsi tutto sommato positivo, viste le non vittorie di Manchester City e Aston Villa. Se il campo sorride ai Gunners, la dirigenza prosegue la sua campagna di rinnovi per blindare tutti i maggiori talenti presenti nella squadra allenata da Mikael Arteta. Dopo aver raggiunto negli scorsi mesi accordi contrattuali con William Saliba e Gabriel Magalhaes, sembra essere arrivato il momento di Bukayo Saka.

Come riportato dal The Athletic, Star Boy, come viene soprannominato dai tifosi dei Gunners, è in procinto di firmare un nuovo accordo valido fino al 2031. L’ala inglese, cresciuto proprio nelle giovanili del club del nord di Londra, prolungherà la sua permanenza all’Emirates di altre 4 stagioni rispetto all’attuale scadenza fissata nel 2027. Un’ulteriore notizia positiva in questo inizio di 2’26 per la capolista del campionato inglese.

Continua a leggere

Premier League

Tottenham, Thomas Frank: “Cuti Romero, giovane capitano, ha fatto molti progressi ma a volte sbaglia”

Pubblicato

il

Tottenham

Tottenham – Thomas Frank commenta la leadership di Cuti Romero: “Ha fatto molte cose giuste, ma tutti commettono errori”.

La leadership di Cuti Romero sotto i riflettori

Thomas Frank, allenatore noto per la sua schiettezza, ha recentemente parlato del giovane capitano del club, Cuti Romero. Dopo essere stato nominato capitano, Romero ha dimostrato grandi qualità di leadership, ma come ogni giovane leader, ha anche fatto qualche passo falso. Frank ha sottolineato l’importanza di affrontare questi errori in modo costruttivo, mantenendo le discussioni interne e promuovendo una crescita positiva.

Il supporto del Tottenham e la crescita personale

Durante una recente dichiarazione, Frank ha condiviso di aver avuto una “buona conversazione” con Romero riguardo agli eventi recenti. Questo dialogo è stato fondamentale per chiarire le aspettative e sostenere il giovane capitano nel suo percorso di crescita. L’allenatore ha espresso fiducia nelle capacità di Romero, sottolineando che gli errori fanno parte del processo di apprendimento e che il supporto della squadra è essenziale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Calciomercato20 minuti fa

Inter, c’è l’offerta per Mlacic all’Hajduk

Visualizzazioni: 45 L’Inter ha presentato la prima offerta per il talento dell’Hajduk Spalato, Branimir Mlacic, e si aprono spiragli per...

Roma Roma
Calciomercato29 minuti fa

Roma, non solo Vaz: avanti tutta per Malen

Visualizzazioni: 28 Cambiano le strategie sul mercato della Roma. I giallorossi oltre a Robinio Vaz del Marsiglia trattano Donyell Malen,...

Roma Roma
Coppa Italia45 minuti fa

Roma, Gasperini: “Percorso impegnativo, ma abbiamo l’opportunità di fare la finale in casa”

Visualizzazioni: 39 Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset alla vigilia degli ottavi...

Juventus Juventus
Serie A50 minuti fa

Juventus, Conceição out contro la Cremonese: quando rientra

Visualizzazioni: 43 Juventus-Cremonese alle 20:45: match chiave per la Champions. Spalletti rinuncia a Conceição, ancora fermo per infortunio muscolare. La...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, le ultime dall’infermeria: da Lucumì a Skorupski

Visualizzazioni: 19 Il Bologna in apprensione per le condizioni di John Lucumì, uscito nel corso della gara contro il Como....

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, tegola Çalhanoğlu: ecco quando gli esami

Visualizzazioni: 43  Inter-Napoli 2-2, ma l’Inter trema per Çalhanoğlu: affaticamento al polpaccio meno grave del previsto. Domani la data del...

Bento Bento
Calciomercato1 ora fa

Genoa, ecco il nuovo portiere: fatta per Bento

Visualizzazioni: 45 Genoa e Al Nassr trovano l’accordo per Bento: il portiere brasiliano si unirà presto alla squadra italiana con...

Atalanta, Percassi Atalanta, Percassi
Calciomercato2 ore fa

Atalanta, Obrić vola al Mantova: tardivo l’interesse del Brighton

Visualizzazioni: 40 Il giovane talento Relja Obrić è pronto a lasciare l’Atalanta per unirsi al Mantova, nonostante l’interesse del Brighton...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato2 ore fa

Benfica, anche il Palmeiras punta su Thiago Almada

Visualizzazioni: 36 Thiago Almada nel mirino di Benfica e Palmeiras: possibile trasferimento in vista per gennaio Interesse di Benfica e...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, Nkunku è sicuro: “Voglio restare in rossonero”

Visualizzazioni: 56 Christopher Nkunku conferma il suo desiderio di rimanere al Milan, dichiarandolo durante un’intervista con DAZN dopo il gol...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android