I nostri Social

Premier League

Manchester City, Semenyo più che un’idea: servono 65 milioni

Pubblicato

il

Fernandinho

Il Manchester City vuole rinforzarsi in attacco. Prestazioni sotto le aspettative quelle di Oscar Bobb e Savinho, con Bernardo Silva in scadenza e Doku l’unico davvero convincente insieme a Foden.

Secondo quanto riportato dal Times, il nome adatto ai citizens potrebbe essere quello di Antoine Semenyo del Bournemouth.

La dirigenza sta prendendo seriamente in considerazione il nome del ghanese, data anche la quasi certa assenza di Marmoush per 5 settimane, a causa della Coppa d’Africa.

Il Ghana non si è qualificato e il momento insoddisfacente in zona offensiva può ingolosire molto il club di Manchester.

Da considerare è indubbiamente la clausola da 65 milioni di sterline, che si attiverà a gennaio.

Il Liverpool anche ha mostrato interesse, ma dopo le faraoniche cifre spese nella scorsa sessione di calciomercato appare improbabile un altro investimento.

Manchester City

Manchester City, i numeri di Semenyo

Sin dal suo arrivo in Inghilterra ha mostrato numeri interessanti, ma mai come questa stagione.

12 presenze, 6 gol e 3 assist in Premier League. 5⁰ miglior marcatore del campionato, giocatore in grado di svolgere tutti i ruoli in attacco.

Fascia sinistra, destra o punta centrale non importa, il ghanese è in grado di svolgere tutto e bene.

Un profilo perfetto per Guardiola, che non solo ama questo tipo di giocatori, ma mai come in questo momento ne necessità.

L’anno scorso ha fornito 13 gol e 6 assist in 42 presenze totali in stagione, attirando su di sé i riflettori dei club inglesi.

La cosa certa è che vederlo rimanere nelle “churries” risulta un’idea molto improbabile da realizzare.

L’interesse delle big inglesi e il rendimento molto alto lo rendono un giocatore ormai fuori dai radar del Bournemouth, almeno a fine stagione.

 

Premier League

Manchester United, dilaga contro il Wolverhampton: finisce 1-4

Pubblicato

il

Manchester united

Il Manchester United trionfa contro il Wolverhampton con un netto 1-4, dimostrando una forma smagliante e agganciando il Chelsea in classifica.

Il Manchester United ha dato spettacolo nell’ultima partita contro il Wolverhampton, vincendo con un sonoro 1-4 La squadra di Ruben Amorim ha dominato il campo, mostrando un gioco fluido e incisivo che ha lasciato pochi spazi agli avversari.

Il match ha visto una prestazione brillante da parte di diversi giocatori, rendendo difficile scegliere un solo “Man of the Match”. Tra i marcatori spunta una doppietta di Bruno Fernandes, la firma di Mbeumo e la rete di Mount.

La partita ha confermato il buon momento dei Red Devils, che continuano a lottare ai vertici della classifica.

Manchester United

Bruno Fernandes of Manchester United reacts to a decision during the Carabao Cup Last 16 match Manchester United vs Leicester City at Old Trafford, Manchester, United Kingdom, 30th October 2024
(Photo by Gareth Evans/News Images)

Manchester United travolgente

La partita si è svolta in un clima di grande attesa, con il Manchester United pronto a dimostrare tutta la sua forza. I gol sono stati segnati da quattro diversi giocatori, evidenziando la versatilità e la profondità della rosa.

I tifosi presenti allo stadio hanno potuto assistere a una performance entusiasmante, mentre il resto del mondo ha seguito con trepidazione la cronaca del match.

Dall’altra parte il Wolverhampton sembra essere destinato alla retrocessione, visti i 2 punti conquistati in 15 partite e l’ultimo posto che si fa sempre più pesante.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Manchester City, Guardiola: “I tempi di recupero per Stones sono incerti”

Pubblicato

il

Manchester City

Manchester City, Problemi per Pep Guardiola: John Stones si ferma di nuovo per infortunio, tempi di recupero incerti.

Nuovo stop per John Stones

Il Manchester City deve fare i conti con un nuovo infortunio per il difensore centrale John Stones. L’annuncio arriva direttamente dall’allenatore Pep Guardiola, il quale ha espresso preoccupazione per le condizioni fisiche del giocatore. “John Stones è di nuovo infortunato. Non so per quanto tempo sarà fuori”, ha dichiarato Guardiola durante una conferenza stampa.

Impatto sull’organico del Manchester City

L’assenza di Stones rappresenta una perdita significativa per il Manchester City, dato il ruolo cruciale che il difensore gioca nella retroguardia della squadra. Guardiola dovrà ora studiare nuove soluzioni tattiche per sopperire alla mancanza del giocatore, valutando alternative all’interno della rosa o possibili interventi nel mercato di gennaio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Chelsea, Delap salta l’Atalanta: le ultime

Pubblicato

il

Manchester United

Chelsea, per Delap è già il secondo infortunio in stagione, dopo il primo avvenuto a inizio settembre con il prestito di Jackson chiuso

Chelsea

Chelsea, infortunio per Delap

Liam si ferma durante lo 0-0 contro il Bournemouth. Lo scontro con Marco Senesi ha provocato un infortunio alla spalla che non lascia presagire nulla di buono. Uscito dal campo con una vistosa fasciatura alla spalla, la punta inglese potrebbe rimanere fuori a lungo, dopo l’infortunio di inizio stagione che stava per far saltare il prestito di Nicolas Jackson al Bayern.

Di seguito le parole di Maresca: “Purtroppo era già stato fuori due mesi e deve stare di nuovo fuori ora. Non sappiamo per quanto tempo, ma sembra piuttosto brutto l’infortunio alla sua spalla. È stato sfortunato. Era già fuori da due mesi, ora deve essere di nuovo fuori. Inoltre, siamo un po’ sfortunati perché abbiamo bisogno di quel tipo di numero 9”. Brutta tegola per i blues, impegnati martedì contro l’Atalanta al Gewiss Stadium per un’importantissima notte europea.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Conference League26 minuti fa

Fiorentina-Dinamo Kiev, formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 25 Fiorentina-Dinamo Kiev, match valido per quinta giornata della Conference League, mette di fronte i gigliati di Vanoli (padroni...

Fiorentina, Vanoli Fiorentina, Vanoli
Calciomercato30 minuti fa

Fiorentina, per puntellare la difesa nel mirino un ex Hellas Verona

Visualizzazioni: 53 La Fiorentina è al lavoro per trovare a gennaio qualche rinforzo per provare a fare una rimonta in...

Spagna Spagna
Calciomercato46 minuti fa

Girona, Michel conferma l’addio di Livakovic: “Desidera partire, non vuole giocare qui”

Visualizzazioni: 22 Dominik Livakovic vuole lasciare il Girona: il portiere croato punta tutto sul Mondiale e il tecnico Míchel esprime...

Stadio della Roma Stadio della Roma
Notizie56 minuti fa

Stadio Roma, ci siamo: c’è la data del progetto definitivo

Visualizzazioni: 51 La presentazione del progetto definitivo del nuovo stadio della Roma a Pietralata si avvicina e la svolta sembra...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, in arrivo un giovane dal Legia Varsavia: trattativa in chiusura

Visualizzazioni: 61 Pascal Mozie si appresta a vestire la maglia della Fiorentina, il giovane talento del Legia Varsavia firmerà con...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus col 4-2-3-1, il piano di Spalletti

Visualizzazioni: 36 Luciano Spalletti sembra orientato a cambiare il sistema di gioco della Juventus passando la difesa da tre a...

Serie A1 ora fa

Cagliari, Seba Esposito: “Il Mondiale assieme a Pio sarebbe un sogno. Dobbiamo ottenere più punti il prima possibile”

Visualizzazioni: 51 L’attaccante del Cagliari Sebastiano Esposito ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Il classe 2002 parla del...

Union Brescia Union Brescia
Serie C2 ore fa

Brescia, domani primo allenamento di Corini

Visualizzazioni: 58 Eugenio Corini ritorna al Brescia come allenatore, pronto a guidare la squadra nel campionato con il primo allenamento...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, sul tavolo il rinnovo di Adam Marusic: la situazione

Visualizzazioni: 72 La Lazio tratta il rinnovo di Adam Marusic, il cui contratto scadrà il prossimo 30 Giugno: sul difensore...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, si ferma Acerbi

Visualizzazioni: 49 L’Inter perde uno dei suoi uomini chiave nel reparto difensivo. Francesco Acerbi è stato costretto a lasciare il...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android