I nostri Social

Premier League

Man City-Liverpool: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 13esima giornata di Premier League vedrà il Manchester di Guardiola sfidare il Liverpool di Klopp in casa all’Etihad Stadium. Calcio d’inizio alle 13:30.

Il Manchester City sono reduci dallo spettacolare 4-4 in casa del Chelsea, mentre il Liverpool ha vinto nella scorsa giornata per 3-0 contro il Brentford.

Citizen in testa in classifica  davanti di un punto rispetto ai Reds.

Le probabili formazioni di Manchester City-Liverpool

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji, Gvardiol; Rodri, Bernando Silva; Foden, Alvarez, Grealish; Haaland. Allenatore: Josep Guardiola.

Liverpool (4-3-3): Allisson; Alexander Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas; Szoboszlai, Mac Allister, Gakpo; Salah, Nunez, Diaz. Allenatore: Jurgen Klopp.

Dove vederla

L’incontro tra Manchester City e Liverpool sarà trasmesso su Sky Sport. La partita sarà visibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv.

LIVERPOOL Manchester City

Premier League

Tottenham, Paratici: “Felice di essere tornato, mi hanno accolto bene. Sulla Juventus e Spalletti…”

Pubblicato

il

Tottenham

Fabio Paratici torna al Tottenham, riflettendo sulla sua carriera e in particolare sull’esperienza alla Juventus: da lui ritenuta “straordinaria”.

Tottenham

L’URLO DI LUCIANO SPALLETTI CHE PUNTA IL DITO IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Tottenham, le parole di Paratici

Un legame speciale con gli Spurs

Fabio Paratici, ex dirigente della Juventus, ha recentemente condiviso le motivazioni che lo hanno portato a tornare al Tottenham. Durante un’intervista, Paratici ha espresso la sua gratitudine per l’accoglienza ricevuta in Inghilterra, dichiarando: “Al Tottenham mi hanno fatto sentire a casa”. Le sue parole sottolineano il forte legame creato con l’ambiente londinese e l’importanza del calore umano nel calcio.

L’era d’oro con la Juventus

Paratici ha anche ripercorso i suoi anni alla Juventus, un periodo che ha definito “incredibile”. Sotto la sua gestione, la Juventus ha dominato il campionato italiano, mantenendo la prima posizione per circa 3500 giorni. Questo ciclo di vittorie ha segnato un’epoca storica per la società bianconera, difficilmente replicabile, che rimarrà nel cuore dei tifosi e nella storia del calcio italiano.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.

L’elogio a Spalletti e Tudor

Il dirigente italiano ha anche commentato la nomina di Luciano Spalletti come nuovo tecnico bianconero. Paratici ha voluto chiarire il suo legame con Igor Tudor, esprimendo rammarico per come le modalità che hanno portato al suo esonero. Ha anche sottolineato i meriti del tecnico croato nella parte finale della scorsa stagione e le sue esperienze pregresse, che gli hanno fatto meritare una chiamata da Madama.

Paratici ha poi elogiato anche il tecnico di Certaldo, definendolo un “grandissimo allenatore”. Ha aggiunto che non è necessario che sia lui a ribadire le qualità di Spalletti e gli ha augurato il massimo successo possibile nel suo percorso professionale. Queste dichiarazioni lasciano intendere un grande rispetto per il tecnico e la speranza di tutti i tifosi bianconeri è che l’ex Roma e Napoli possa riportare la Signora ai fasti d’un tempo.

Fonte: l’account X di Schira.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Continua a leggere

Premier League

Manchester United, attesa per le condizioni di Šeško:

Pubblicato

il

manchester united sesko

Il Manchester United attende chiarimenti sull’infortunio al ginocchio di Benjamin Šeško, ma le prime indicazioni sono rassicuranti.

Manchester United, aggiornamenti sull’infortunio di Šeško

Il Manchester United è in attesa di comunicazioni ufficiali riguardo l’infortunio al ginocchio di Benjamin Šeško. Secondo le prime indiscrezioni, l’infortunio non sembra essere grave o richiedere un lungo periodo di recupero. Questa notizia è particolarmente rilevante in vista della finestra di mercato di gennaio, durante la quale il club potrebbe dover prendere decisioni cruciali riguardo alla rosa.

La situazione di Šeško è sotto la lente d’ingrandimento e i tifosi sono ansiosi di conoscere l’entità precisa dell’infortunio. Attendiamo quindi un comunicato ufficiale dal club che chiarisca la situazione e confermi quanto anticipato dalle fonti vicine alla squadra.

Manchester United

COLOGNE, GERMANY – 25 JUNE, 2024: Benjamin Sesko, The football match of EURO 2024 England vs Slovenia at Cologne Stadion

Implicazioni per il calciomercato di gennaio

L’infortunio di Šeško arriva in un momento delicato per il Manchester United, che si sta preparando per il prossimo mercato invernale. La potenziale assenza del giovane attaccante potrebbe influenzare le mosse del club sul mercato, sia in termini di acquisti che di cessioni. I dirigenti del club sono al lavoro per assicurarsi che la squadra rimanga competitiva, nonostante le eventuali difficoltà legate agli infortuni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Wolverhampton, Rob Edwards nuovo tecnico: riuscirà l’impresa salvezza?

Pubblicato

il

Wolves

Rob Edwards è il nuovo allenatore del Wolverhampton: accordo fino al 2029 per guidare i Wolves verso la salvezza e nuove ambizioni.

Rob Edwards al timone del Wolverhampton

Il Wolverhampton ha ufficializzato l’arrivo di Rob Edwards come nuovo allenatore.

Edwards guiderà i Wolves fino al 2029. Il club inglese punta su un progetto a lungo termine per salvarsi e tornare a competere a grandi livelli in Premier League.

L’accordo fino al 2029 rappresenta un chiaro segnale dell’intenzione del Wolverhampton di dare continuità alla propria visione calcistica. Rob Edwards avrà il compito di sviluppare giovani talenti e portare innovazione tattica alla squadra. I tifosi dei Wolves attendono con impazienza di vedere come Edwards plasmerà la squadra e quali cambiamenti apporterà per migliorare le prestazioni sul campo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Mondiali11 minuti fa

Roma: Ferguson resta a Trigoria

Visualizzazioni: 24 La decisione definitiva: l’attaccante irlandese della Roma non prenderà parte alla seconda (e decisiva) gara della sua Nazionale...

Mantova Mantova
Notizie21 minuti fa

Mattia Caldara, annunciato il ritiro a soli 31 anni

Visualizzazioni: 33 L’ex centrale del Milan Caldara, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato all’età di 31 anni. I...

Focus41 minuti fa

Como, Nico Paz meno incisivo: può essere definito un caso?

Visualizzazioni: 34 Il Como continua a stupire anche se ormai è diventato una certezza del nostro campionato. Tra i giocatori...

Parma Parma
Calciomercato51 minuti fa

Parma: proposto l’ex portiere del Tottenham Forster, attualmente svincolato

Visualizzazioni: 31 Il portiere Fraser Forster, ex Tottenham, è stato proposto al Parma come svincolato per sostituire Suzuki, aprendo nuovi...

Atalanta Atalanta
Calciomercato1 ora fa

Atalanta, Luca Percassi: “Licenziare Juric è stata la scelta più dolorosa di sempre”

Visualizzazioni: 31 L’esonero di Ivan Juric dall’Atalanta segna un momento difficile per il club, nonostante il buon percorso in Champions...

Milan Milan
Focus1 ora fa

Milan, Jashari già titolare contro l’Inter? ecco cosa filtra dopo l’amichevole

Visualizzazioni: 54 Jashari ritrova minuti nell’amichevole del Milan contro la Virtus Entella. Lo Svizzero si candida per un posto da...

woltemade bayern monaco woltemade bayern monaco
Nazionale1 ora fa

Nick Woltemade, inizio di stagione da top player: 10 gol tra club e nazionale

Visualizzazioni: 29 Nick Woltemade brilla con la Germania: doppietta per la nuova stella del Newcastle che raggiunge 10 gol stagionali...

Juventus, Napoli Juventus, Napoli
Calciomercato2 ore fa

Flamengo, Danilo annuncia il ritiro: “terminerò la carriera nel 2026”

Visualizzazioni: 39 Il centrale brasiliano Danilo, ex capitano della Juventus, ha annunciato la data del suo ritiro: “Il 2026 sarà...

Italia Italia
Focus2 ore fa

Raspadori, l’eterno incompiuto che non trova il suo posto

Visualizzazioni: 27 Raspadori fatica a imporsi: contro la Moldavia prestazione opaca e un momento complicato anche con l’Atletico Madrid. Cosa...

Modric Modric
Mondiali2 ore fa

Croazia, batte 3-1 in rimonta le Isole Far Oer e stacca il pass per il Mondiale

Visualizzazioni: 41 La Croazia trionfa 3-1 sulle Isole Faroe e si qualifica per il Mondiale 2026, un risultato che conferma...

Le Squadre

le più cliccate