Home » Esteri » Massa colpito al termine della gara: i dettagli
Esteri

Massa colpito al termine della gara: i dettagli

L’arbitro italiano Davide Massa ha vissuto una pessima esperienza qualche giorno fa. Al termine del derb greco tra Olympiacos e AEK è stato colpito.

Davide Massa avrà rimpianto la Serie A qualche sera fa, quando al termine del caldissimo derby di Atene tra Olympiacos e AEK, nel sottopassggio che lo riportava agli spogliatoi è stato colpito alle parti basse.

La partita era valida per i playoff scudetto, vinta dall’AEK per 3-1 in trasferta, ma le decisioni del fischietto italiano sono state mal diferite dalle tifoserie.

Un rigore concesso all’AEK è stata la gocci che fatto traboccare di rabbia la tifoseria di casa, che ha scatenato un rissa furibonda e ha visto l’invasione di campo dei tifosi di casa che brandivano oggetti di ogni tipo.

I giocatori sono stati scortati dalla polizia e Massa è stato colpito, queste le sue parole raccolte da La Stampa: “C’erano molte persone, ho sentito un colpo sui genitali, ma non sono riuscito a riconoscere il colpevole”.

L’arbitraggio di Massa non ha sicuramente convinto l’Olympiacos che al termine della gara, attraverso i propri profili social ha dichiarato: “Tutta la Grecia è disgustata: anche i non vedenti si sono accorti di quello che è successo. I truffatori e il Governo hanno ucciso il calcio.”

LEGGI ANCHE:  Spezia-Lazio, parla Sarri: "Mai perso la lucidità."

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri