I nostri Social

Ligue 1

Ligue 1, Mbappè in testa alla classifica

Pubblicato

il

Real Madrid, Mbappé

In Ligue 1 non ci dovrebbero essere dubbi sul capocannoniere

La ventisettesima giornata del campionato francese non ha fatto registrare novità eclatanti. Kylian Mbappè rimane in testa alla classifica marcatori con ben 24 centri realizzati mentre al secondo posto David rimane fermo a quota 15. La leggenda dell’Olympique Lione – Lacazette – ne ha siglati 13, due in più di Aubameyang, Dallinga e Ben Yedder. In doppia cifra anche il nigeriano Moffi del Nizza.

Ligue 1

PSG, Luis Enrique: “Tutti devono assolvere degli obblighi. Dembélé…”

Pubblicato

il

Luis Enrique

In vista della sfida di Ligue 1 contro il Nizza il tecnico del PSG Luis Enrique ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara.

Di seguito il frangente in cui lo spagnolo torna sulla questione Ousmane Dembélé, escluso dai convocati nell’ultimo match di Champions League contro l’Arsenal in seguito a comportamenti non idonei.

Luis Enrique su Dembélé

“Come ho detto, quando un giocatore non rispetta gli obblighi, non è pronto. Questo riguarda tutti i giocatori. Sono duro quando devo esserlo e permissivo quando devo esserlo. Ogni giocatore ha una serie di obblighi da assolvere, se un giocatore commette un errore grave prendo le decisioni necessarie. Anche se sono difficili. Nessuno deciderà per me, potrei sbagliarmi, ma è così.”

Detto ciò, l’esterno francese dovrebbe comunque viaggiare insieme al resto della squadra alla volta di Nizza, dopo aver porto le proprie scuse.

Continua a leggere

Ligue 1

Inter, Satriano già ai box: stagione finita al Lens

Pubblicato

il

Sfortunatissimo il trasferimento di Satriano al Lens. L’attaccante di proprietà dell’Inter è costretto a terminare di già la stagione coi francesi, il motivo.

Dopo che sembrava fatta per il suo ritorno al Brest, il futuro della giovane promessa interista si è delineato col passaggio ai giallorossi. Tuttavia, un infortunio ha gravemente compromesso la stagione.

Inter, salta il legamento di Satriano: stagione finita

Questo il comunicato del club francese in seguito al problema dell’uruguaiano:

Lens satriano

Photo Source: Racing Club de Lens Site Officiel.

In seguito a un cattivo appoggio durante i minuti di recupero della partita tra il Racing e l’OGC Nice, e con la squadra in inferiorità numerica, Martin Satriano ha coraggiosamente concluso l’incontro. Esami approfonditi hanno rilevato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

L’attaccante uruguaiano sarà sottoposto a un intervento chirurgico martedì 8 ottobre 2024, seguito da un periodo di recupero stimato tra i 6 e gli 8 mesi, tipico per questo tipo di infortunio. Il club esprime tutto il suo supporto a Martin e gli augura una pronta guarigione.

Probabilmente il giocatore resterà in cura presso il centro sportivo del Lens e al termine del contratto tornerà ad Appiano Gentile.

Continua a leggere

Ligue 1

PSG, Luis Enrique: “Dembele? Sono qui per creare una squadra, non per fare telenovele. Se non s’impegna…”

Pubblicato

il

Luis Enrique

Luis Enrique parla di Ousmane Dembele. Esterno d’attacco classe 97′, in questa stagione con la maglia del PSG ha collezionato 7 presenze con 4 gol.

Arrivato a Parigi nella scorsa stagione per 50 milioni di euro dal Barcellona, dal suo ritorno in patria si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra di mister Luis Enrique.

Nonostante un grande inizio di stagione, nelle ultime ore è scoppiato in casa PSG un caso Dembele: con l’ex Barcellona e Borussia Dortmund escluso dalla partita contro l’Arsenal di Champions League.

Estero, Luis Enrique parla della situazione Dembele

Luis Enrique

Il tecnico della squadra parigina in conferenza stampa pre Arsenal ha spiegato alla stampa la scelta di escludere l’attaccante dalla partita, ecco le sue parole:

“Se qualcuno non rispetta gli obblighi della verso la squadra e non è pronto…ritengo che questa settimana sia importante e voglio che i miei calciatori siano pronti e nella migliore condizione possibile.

Sono qui per creare una squadra, non voglio che si crei una telenovela, non c’è stato nessun litigio, è completamente falso. C’è un problema d’impegno del giocatore nei confronti della squadra, ma non c’è un problema tra giocatore e allenatore.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

calabria milan calabria milan
Notizie25 minuti fa

Caso ultras, la Procura pronta ad ascoltare Calabria e Barella

Visualizzazioni: 208 La pausa per le partite delle Nazionali nella stagione 2024/25 ha creato l’opportunità per la Procura di Milano...

Cagliari, Davide Nicola Cagliari, Davide Nicola
Serie A42 minuti fa

Juventus, Giuntoli: “Pogba? aspettiamo il Tas. Con Vlahovic parliamo di rinnovo”

Visualizzazioni: 214 Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita della sfida Juventus-Cagliari,...

Serie A55 minuti fa

Bologna-Parma, le ultimissime

Visualizzazioni: 29 A poche ore dal fischio d’inizio di Bologna-Parma, match valido per la settima giornata, arrivano le ultime indiscrezioni...

Serie A1 ora fa

Lazio, nel 2023-2024 quanto ha guadagnato Lotito? Le cifre

Visualizzazioni: 568 La Lazio ha chiuso il bilancio della scorsa stagione: ecco qaunto ha guadagnato il presidente del club biancoceleste...

Serie A1 ora fa

Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 238 Juventus-Cagliari è il lunch match di questa Domenica. Sfida valida per la settima giornata di Serie A, si...

Napoli-Palermo, Antonio Conte Napoli-Palermo, Antonio Conte
Serie A2 ore fa

Denis: “Il Napoli è stato costruito per vincere”

Visualizzazioni: 38 Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, l’ex attaccante argentino German Denis ha commentato l’ottimo avvio di stagione del...

Braida Braida
Le interviste2 ore fa

Esclusiva CS – Ariedo Braida: “Il Milan sta trovando la sua identità. Napoli favorito per lo scudetto, su Thiago Motta…”

Visualizzazioni: 321 Ariedo Braida, ex-dirigente del Milan, ha concesso un’intervista esclusiva ai microfoni di Calcio Style, riguardo la situazione dei...

Inter, Thuram, Classifica marcatori Inter, Thuram, Classifica marcatori
Serie A2 ore fa

Inter, infortunio Thuram: le sue condizioni

Visualizzazioni: 312 La partita tra Inter e Torino ha visto Marcus Thuram protagonista assoluto con una tripletta, che ha regalato...

Lazio-Empoli, Baroni Lazio-Empoli, Baroni
Serie A2 ore fa

Lazio-Empoli, le ultimissime di formazione

Visualizzazioni: 224 Alle 15 di oggi si gioca Lazio-Empoli, una partita che potrebbe riservare belle emozioni: ecco le probabili formazioni,...

zapata zapata
Serie A2 ore fa

Torino, infortunio a Zapata: oggi risonanza magnetica

Visualizzazioni: 282 Duván Zapata ha vissuto un momento drammatico durante il match tra Torino e Inter a San Siro. Un...

Le Squadre

le più cliccate