I nostri Social

Liga

Valencia-Real Sociedad, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

valencia

Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad, partita valida per la 20a giornata di Liga, in programma domenica 19 gennaio alle 21.

Comincia il girone di ritorno per il Valencia, che al Mestalla ospita la Real Sociedad. I padroni di casa sono ultimi in classifica con 13 punti ma l’arrivo in panchina di Carlos Corberan sembra aver dato la scossa alla squadra, che contro il Real Madrid stava vincendo, prima di subire la rimonta tra l’85’ e il 96′ firmata Modric e Bellingham. In seguito sono arrivate 2 vittorie in Copa del Rey, con l’accesso ai quarti di finale, e il pareggio in campionato a Siviglia.

Gli ospiti hanno perso solo una delle ultime 10 partite ufficiali tra tutte le competizioni. L’ultima vittoria interna per 1-0 ai danni del Villarreal ha permesso di portarsi a soli 2 punti dal Sottomarino Giallo, in piena lotta per l’Europa. Anche la Real Sociedad si è qualificata ai quarti di Coppa del Re, grazie ai due successi contro PonferradinaRayo Vallecano.

Qui Valencia

L’allenatore Corberan non avrà a disposizione gli infortunati Correia Diakhaby, mentre sono da valutare GayàFran PerezRafa Mir. Tornano i titolari dopo la partita di coppa, a cominciare dalla porta, dove ci sarà Mamardashvili.

Valencia-Real Sociedad

 

Difesa a 4 con la coppia centrale MosqueraTarrega, a destra Foulquier e a sinistra testa a testa tra Gayà e Gasiorowski (dipenderà dalle condizioni del primo). In mediana Guerra Barrenechea. Sulle fasce Rioja e Diego Lopez favoriti rispettivamente su Tejon e Canos. André Almeida trequartista alle spalle di Hugo Duro.

Qui Real Sociedad

Mancheranno gli squalificati AramburuZubeldia, così come l’infortunato Hamari Traoré. Il tecnico Imanol Barrenetxea spera di recuperare OdriozolaZubimendi. Torna l’11 ideale nel match di campionato. Tra i pali Remiro. In difesa chance per Elustondo a destra, con Javi Lopez a sinistra e in mezzo la coppia composta da PachecoAguerd.

Zubimendi stringe i denti e dovrebbe essere schierato in cabina di regia, con Brais MendezSucic mezze ali, favoriti su OlasagastiTurrientes. In attacco il solito Oyarzabal, col supporto degli esterni Sergio GomezAnder Barrenetxea: panchina in vista per Kubo.

Valencia-Real Sociedad: probabili formazioni

Valencia (4-2-3-1): Mamardashvili; Foulquier, Mosquera, Tarrega, Gayà; Guerra, Barrenechea; Rioja, André Almeida, Diego Lopez; Hugo Duro. Allenatore: Corberan.

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Elustondo, Pacheco, Aguerd, Javi Lopez; Brais Mendez, Zubimendi, Sucic; Sergio Gomez, Oyarzabal, Ander Barrenetxea. Allenatore: Imanol Barrenetxea.

Valencia-Real Sociedad

Valencia-Real Sociedad: dove vederla

Il match del Mestalla sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN domani, 19 gennaio, alle 21.

 

 

Liga

Valencia-Barcellona, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Valencia-Barcellona, match valido per i quarti di finale di Copa del Rey, vedrà i blaugrana ospiti dei ragazzi di Carlos Corberan al Mestalla.

Il Valencia sta vivendo una stagione da incubo, il 19º posto in Liga spaventa i tifosi con il club che potrebbe clamorosamente retrocedere in questa stagione. Il Barcellona aveva cominciato la stagione in Liga con una serie di vittorie ma successivamente si è visto scavalcare prima dal Real Madrid e poi dall’Atletico.

de jong Valencia-Barcellona

Depositphotos_282013386_S

Qui Valencia

La squadra di casa si schiera con: Mamardashvili tra i pali, difesa a 4 con Foulquier, Tarrega, Mosquera e Gayà. Mediana a 2 con Guerra e Barrenechea, trequarti campo con Lopez, Almeida e Rioja. In avanti unica punta Hugo Duro.

Qui Barcellona

I blaugrana si schierano con: Szczesny in porta, Koundé, Araujo, Cubarsí e Balde in difesa. Centrocampo a 3 composto da Casadó, De Jong e Pedri. Sulle corsie Yamal e Raphinha, prima punta Robert Lewandowski.

Valencia-Barcellona, probabili formazioni

Valencia (4-2-3-1): Mamardashvili; Foulquier, Tarrega, Mosquera, Gayà; Guerra, Barrenechea; Lopez, Almeida, Rioja; Hugo Duro. All. Carlos Corberán.

Barcellona (4-3-3): Szczesny; Koundé, Araujo, Cubarsí, Balde; Casadó, De Jong, Pedri; Yamal, Lewandowski, Raphinha. All. Hans-Dieter Flick.

Valencia-Barcellona, dove vederla

Il match, Valencia-Barcellona, in programma Giovedì 6 Febbraio alle ore 21:30 allo stadio Mestalla di Valencia, non sarà visibile in Italia, in quanto nessuna emittente ha acquistato i diritti per trasmettere la Copa del Rey nel nostro paese.

 

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Endrick ancora decisivo: futuro già scritto?

Pubblicato

il

endrick, real madrid

Il Real Madrid ha conquistato il pass per le semifinali di Copa del Rey anche grazie al gol di Endrick. Il brasiliano ha già conquistato la nomea di stella.

Arrivato dal Palmeiras per una cifra record, il baby fenomeno brasiliano sta sfruttando a pieno la fiducia che Ancelotti gli sta dimostrando. Mentalmente è già pronto.

Real Madrid, Endrick è il futuro: a gennaio rifiutate tante offerte

Il gol al Leganes che ha contribuito alla vittoria finale per 2-3 nei quarti di finale di Copa del Rey è il quinto in stagione tra tutte le competizioni per il classe 2006.

Nonostante il minutaggio contato, ogni volta che entra in campo e si sobbarca il peso dell’attacco non delude quasi mai le aspettative. Non importa quale sia il palcoscenico perché dal punto di vista mentale è già un top player.

Endrick Real Madrid

La presentazione in stile Cristiano Ronaldo Mbappé al Bernabeu faceva presagire già l’importanza che Endrick avrebbe avuto nel Real Madrid. Sono passati solo pochi mesi è vero, ma è innegabile che siamo di fronte a una stella nascente del calcio mondiale.

La mostruosa cifra pagata dai blancos per portarlo in Spagna carica il ragazzo di un bel peso ma a lui sembra non importare. Il gol in Champions League ha dimostrato la sua voglia di lasciare il segno ovunque.

Come riporta Fabrizio Romano, durante l’ultima sessione di mercato sono state rifiutate le offerte di Juventus, Villarreal, Siviglia, Getafe, West Ham e Arsenal. Il suo futuro è sempre più a tinte bianche.

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Szczesny conquista Flick: “È lui il titolare”

Pubblicato

il

Barcellona-Bayern Monaco, Szczesny

Il Barcellona sta portando avanti la sua ottima stagione a suon di vittorie. Flick ha annunciato alla stampa che Szczesny è al momento il titolare tra i pali.

Il polacco ci ha messo qualche mese a tornare in forma ma finalmente è riuscito a prendere il posto di Inaki Pena. Nonostante qualche incertezza, la difesa blaugrana adesso conta su di lui.

Barcellona, la nuova vita di Szczesny

Dal suo arrivo a ottobre 2024, convinto a tornare dopo il ritiro annunciato a fine agosto quando terminò il contratto con la Juventus, l’ex portiere di Roma Arsenal ha lavorato sodo per tornare in forma e riprendersi i palcoscenici internazionali.

Juventus Szczesny

Juventus’s Wojciech Szczesny portrait during italian soccer Serie A match Bologna FC vs Juventus FC (portraits archive) at the Renato Dall’Ara stadium in Bologna, Italy, April 30, 2023 – Credit: Ettore Griffoni

Il 4 gennaio 2025 in Copa del Rey contro il Barbastro ha ufficialmente esordito tra i pali come portiere del Barcellona. Da quel momento si è preso la leadership della difesa e pochi giorni dopo è riuscito a conquistare il suo primo trofeo: la Supercoppa di Spagna.

Al momento conta 7 presenze tra tutte le competizioni e 3 clean sheetHansi Flick ha dichiarato che “A oggi Szczesny è il nostro portiere titolare”, aumentando la fiducia del polacco nei propri confronti.

La rivoluzione portata dal tedesco in Catalogna ora può culminare in un grande successo a fina stagione, potendo anche contare su un portiere di livello.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Amorim Amorim
Calciomercato12 minuti fa

Amorim su Shaw e Martinez: precauzioni e assenza

Visualizzazioni: 21 Rúben Amorim annuncia problemi per Luke Shaw e Lisandro Martinez. Manchester United in difficoltà con gli infortuni che...

Juventus, Pogba Juventus, Pogba
Calciomercato21 minuti fa

Calciomercato: il Marsiglia resta interessato a Pogba

Visualizzazioni: 17 L’Olympique Marsiglia tiene d’occhio Paul Pogba, ancora disponibile come svincolato, per un possibile trasferimento nel prossimo futuro. L’Olympique...

Palermo-Bari Palermo-Bari
Serie B22 minuti fa

Palermo, Pohjanpalo: “Essere stato capocannoniere in Serie B è stato un grande traguardo, ma adesso si ricomincia da capo”

Visualizzazioni: 22 Il nuovo acquisto del Palermo, Joel Pohjanpalo ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione ufficiale della sua...

Galatasaray Galatasaray
Calciomercato32 minuti fa

Galatasaray, ecco Cuesta: la difesa si rinforza

Visualizzazioni: 26  Il difensore Carlos Cuesta si trasferisce al Galatasaray: l’accordo è ormai chiuso. Ecco le cifre dell’affare e la...

Liga41 minuti fa

Valencia-Barcellona, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 34 Valencia-Barcellona, match valido per i quarti di finale di Copa del Rey, vedrà i blaugrana ospiti dei ragazzi...

Fabiani, Lazio Fabiani, Lazio
Serie A45 minuti fa

Lazio, Fabiani: “Oggi siamo soddisfatti di aver fatto alcune scelte, non erano semplici e ci stanno dando delle soddisfazioni”

Visualizzazioni: 21 Il ds della Lazio Angelo Fabiani ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione ufficiale dei nuovi acquisti...

Amorim Amorim
Calciomercato47 minuti fa

Manchester United, Amorim: “Siamo cauti con i trasferimenti per errori passati”

Visualizzazioni: 74 Rúben Amorim, tecnico del Manchester United, riflette sugli errori passati del club e adotta un approccio cauto per...

Juventus Juventus
Calciomercato52 minuti fa

Juventus, l’agente di Cambiaso conferma: “Guardiola lo voleva al City”

Visualizzazioni: 122 A gennaio Andrea Cambiaso è stato a un passo dall’addio alla Juventus: il Manchester City lo voleva fortemente, ma...

Lazio Lazio
Serie A1 ora fa

Lazio, Provstgaard: “Sicuramente è un grande salto, ma mi sentivo pronto per farlo”

Visualizzazioni: 88 Il nuovo acquisto della Lazio Oliver Provstgaard ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione ufficiale a Formello...

Genoa Genoa
Serie A1 ora fa

Genoa, Vieira: “Serve la giusta mentalità dall’inizio. Ci sono ancora cose da migliorare”

Visualizzazioni: 85 Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il...

Le Squadre

le più cliccate