I nostri Social

Liga

Real Madrid, il post Ancelotti ha già un nome: le ultime

Pubblicato

il

Real Madrid

Il futuro di Carlo Ancelotti alla guida del Real Madrid non è ancora stato definito con chiarezza. La società starebbe già trattando col sostituto.

blancos continuano la rivoluzione interna per continuare a vincere e quest’estate la panchina sarà forte argomento di discussione. Perez ha un solo nome in testa.

Real Madrid, nuovi contatti con Xabi Alonso ma Ancelotti…

Secondo quanto emerso nelle ultime ore ci sarebbero stati nuovi contatti tra l’allenatore del Bayer Leverkusen e il club spagnolo. L’apprezzamento della dirigenza madridista verso l’ex giocatore non è un segreto e lui è il prescelto per il futuro.

Tuttavia resta da sciogliere il nodo Ancelotti che vorrebbe continuare la sua trionfante esperienza sulla panchina del Real Madrid. I risultati parlano da soli ma il contratto in essere fino al 2026 rischia di non venire rispettato.

Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso  real madrid

LEVERKUSEN, GERMANY – 25.01.23: Xabi Alonso. The Bundesliga match FC Bayer 04 Leverkusen vs VfL Bochum at BayArena

Anche se a Leverkusen sono sicuri che Xabi Alonso resterà sulla panchina del Bayern per un’altra stagione, il presidente e la dirigenza non hanno mai nascosto la volontà del tecnico di sedersi sulla prestigiosa panchina delle merengues e in segno di gratitudine non si opporrebbero a un eventuale decisione in questo senso.

Il risultato di questa stagione inciderà in parte sulla decisione di cambiare allenatore, in quanto nell’idea di futuro di Florentino Perez c’è il continuo cambiamento per migliorare e vincere sempre. Per questo motivo i contatti negli ultimi giorni si sono intensificati ed entro giugno (post Mondiale per club) potrebbe esserci il clamoroso annuncio.

Liga

Barcellona, Flick sorride: l’incredibile dato di Ferran Torres

Pubblicato

il

Flick, Barcellona: affare con il Palmeiras

Funziona davvero tutto in questo Barcellona. I blaugrana superano anche l’Atletico Madrid in rimonta e puntano alla vittoria del campionato.

Ferran Torres si sta dimostrando un’arma importantissima per il Barcellona, con ben 13 reti segnate in questa stagione. Di queste, 7 sono arrivate nelle uniche 7 partite giocate da titolare in Liga. Un dato incredibile che evidenzia la qualità delle risorse a disposizione di Hansi Flick.

Ma qual è il segreto dietro questo dato? La fiducia incondizionata che l’allenatore ripone in lui. “Sono felice della fiducia che Hansi ha in me” ha dichiarato Torres, sottolineando come questo supporto sia fondamentale per le sue prestazioni in campo.

Barcellona, una stagione da sogno per Ferran Torres

La stagione attuale rappresenta per Torres un vero e proprio trampolino di lancio. Con ogni partita, il talento spagnolo dimostra di essere un attaccante versatile e pericoloso, capace di fare la differenza. La sintonia con Flick sembra davvero perfetta, e i risultati sul campo ne sono la prova. “Quando sono in campo, do il massimo” ha aggiunto Torres, confermando il suo impegno e la sua determinazione nel contribuire al successo della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Yamal, rinnovo in salita per il 2007 del Barcellona

Pubblicato

il

Yamal

Sono cominciate le negoziazioni per il rinnovo del classe 2007 Lamin Yamal ma, a detta di AS, non sarebbe una trattativa semplice.

Il gioiellino del Barcellona Lamin Yamal è ormai sulla bocca di tutti i giornali per le dichiarazioni riportate da AS sulle difficoltà del rinnovo di contratto. Nel 2023 i blaugrana avevano rinnovato lo spagnolo fino al 2026, con l’obiettivo di estenderlo fino al 2030.

Barcellona, Yamal

Lamine Yamal

Barcellona, l’obiettivo è blindare Yamal

La situazione però nel tempo è mutata. Le parti stanno intavolando le trattative: l’obiettivo della dirigenza sarebbe quello di blindare il 17enne spagnolo con un contratto che si adeguerà col passare delle stagioni. Un modo per sfruttare l’appeal del giocatore. Lo stipendio di Yamal, ad oggi, è il più basso di tutto il Barcellona, nonostante sia già stato adeguato in questa stagione.

Jorge Mendes ha più volte ribadito la voglia del classe 2007 di rimanere al Barcellona, però il club spagnolo deve chiudere il prima possibile. Tutta questa fretta per evitare che si possa creare nei prossimi mesi un’asta per il ragazzo e che altri club possano corteggiarlo.

Nel frattempo, l’ala destra del Barca deve ritrovare il sorriso dopo le ultime prestazioni sottotono che hanno scatenato qualche critica: all’orizzonte la partita contro l’Atletico Madrid potrebbe essere il giusto stimolo per provare ad allontanare la tempesta.

Continua a leggere

Liga

Atletico Madrid-Barcellona, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Atletico Madrid

Atletico Madrid-Barcellona, queste le ultimissime sulle formazioni in vista della sfida del Metropolitano. Colchoneros chiamati al riscatto dopo l’eliminazione in Champions League contro i cugini del Real. Ma il Barcellona vuole tutto e proverà ad uscire con i 3 punti in tasca.

Atletico Madrid-Barcellona, le probabili formazioni:

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Gimenez, Lenglet, Reinildo; Simeone, De Paul, Barrios, Gallagher; Griezmann, Alvarez.

BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Kounde, Araujo, Cubarsi, Balde; De Jong, Pedri; Yamal, Dani Olmo, Raphinha; Lewandowski.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A16 minuti fa

Fiorentina, Comuzzo dall’addio alla panchina: non è più inamovibile

Visualizzazioni: 15 Pietro Comuzzo è sicuramente una delle sorprese più liete della stagione della Fiorentina. Da gennaio, però, sembra aver...

Fiorentina-Juventus Fiorentina-Juventus
Video19 minuti fa

Fiorentina-Juventus. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 17 Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita la Juventus di Thiago Motta. L’incontro è valevole per la...

Atalanta-Inter Atalanta-Inter
Video21 minuti fa

Atalanta-Inter. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 16 Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l’Inter di Simone Inzaghi. L’incontro è valevole per la...

Notizie30 minuti fa

Milan, i nomi degli allenatori attenzionati: i pro i contro e la situazione attuale

Visualizzazioni: 79 Milan, partiamo dalla certezza che Sergio Conceicao non sarà l’allenatore dell’AC Milan della prossima stagione. Da qui si...

Ben Yedder Monaco Ben Yedder Monaco
Esteri36 minuti fa

Monaco, Ben Yedder cerca riscatto in Iran

Visualizzazioni: 11 L’ex capitano del Monaco, Wissam Ben Yedder, dopo quasi un anno di inattività e brutte vicende extracalcistiche, riparte...

Juventus, Tacchinardi Juventus, Tacchinardi
Calciomercato42 minuti fa

Tacchinardi: “deluso da Motta, squadra senza gioco”

Visualizzazioni: 24 Tacchinardi critica Motta: “Squadra piatta e senza gioco, pensavo si dimettesse dopo Firenze” Le dichiarazioni di Tacchinardi Durante...

Manchester United Manchester United
Calciomercato46 minuti fa

Amorim loda Mazraoui: “È stanco, ma incredibile”

Visualizzazioni: 13 Rúben Amorim elogia l’impegno di Nous Mazraoui, definendolo un esempio di dedizione e resistenza sul campo di gioco....

Milan Milan
Calciomercato56 minuti fa

Calciomercato Milan, Moncada manda un emissario in Premier League: osservato speciale un vecchio pupillo

Visualizzazioni: 78 Calciomercato Milan, la dirigenza di certo non sta ferma in previsione della prossima stagione nella quale la parola...

Serie A Serie A
Notizie1 ora fa

Milan, pronto il rinnovo di Pulisic: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 12 Christian Pulisic e il Milan sono in fase avanzata per il rinnovo del contratto dell’attaccante americano. Di seguito...

Sacchi Sacchi
Serie A1 ora fa

Sacchi: “Vittoria Inter importante, una cosa può frenarli”

Visualizzazioni: 31 Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha parlato degli scenari possibili della corsa scudetto dopo la vittoria dei...

Le Squadre

le più cliccate