I nostri Social

Liga

Real Madrid, Ancelotti: “Vinícius affronta molte difficoltà”

Pubblicato

il

Real Madrid, Vinicius Jr.

Carlo Ancelotti difende Vinícius: “È molto difficile essere lui, sopportare insulti e situazioni complicate è una sfida continua”.

Vinícius

Carlo Ancelotti ( foto KEYPRESS )

La difesa di Ancelotti a Vinícius

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha espresso il suo pieno supporto a Vinícius Jr., giovane talento brasiliano che ha recentemente affrontato difficili situazioni dentro e fuori dal campo.

In un’intervista, egli ha dichiarato che “è molto difficile essere Vinícius”, sottolineando come il calciatore debba sopportare insulti e provocazioni che rendono il suo percorso nel calcio una vera sfida.

Ancelotti ha voluto anche evidenziare la forza e la determinazione di Vinícius nel cercare di migliorare costantemente e sopportare queste avversità.

Nonostante le difficoltà il brasiliano continua a dimostrare qualità tecniche e caratteriali degne di nota, mantenendo alta la sua concentrazione e il suo impegno sul campo.

Episodio controverso a Valencia

L’allenatore ha ricordato un episodio particolarmente controverso avvenuto durante una partita contro il Valencia, dove il brasiliano fu coinvolto in una situazione che, secondo Ancelotti, avrebbe dovuto essere sanzionata con un cartellino giallo. Questa dichiarazione sottolinea come, a volte, i giudizi arbitrali possano non essere sempre equi nei confronti del giovane talento, contribuendo a un clima di tensione e ingiustizia.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Liga

Porto ufficiale l’esonero di Victor Bruno

Pubblicato

il

Porto: conclusa l’esperienza dell’allenatore nella squadra portoghese. Dopo la seconda sconfitta consecutiva il club ha deciso di terminare la collaborazione.

Già annunciato sui canali ufficiali con una nota, erano state avviate le trattative per la risoluzione.

Il tecnico 42enne era sotto contratto fino al 2026.

Troppe cadute

Ieri la seconda sconfitta consecutiva per il : dopo quello con il Nacional, la disfatta per 3-1 con il Gil Vicente.

Il club è terzo nel campionato, a quattro punti dalla capolista Sporting Lisbona.

Porto

Il successore al Porto

Il club comunica che sarà temporaneamente José Tavares a guidare l’allenamento già da questo pomeriggio all’Olival.  A coadiuvarlo ci saranno Sérgio Ferreira, allenatore dell’Under 19, e Silvestre Varela, vice allenatore dello stesso livello.

Pedro Silva, l’attuale direttore sportivo, ricoprirà il ruolo di preparatore fisico. Diogo Almeida, che già ricopriva questi ruoli nella prima squadra, guiderà i portieri.

 

 

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Ceballos su Simeone: “Non ha superato le finali perse”

Pubblicato

il

Atletico Madrid

Dani Ceballos provoca Diego Simeone: “Non ha superato le finali di Champions League perse contro il Real Madrid

Dani Ceballos ha lanciato una frecciatina a Diego Simeone  in una recente dichiarazione. Secondo Ceballos, “El Cholo” non avrebbe ancora superato le due finali di Champions League perse contro il Real Madrid. Queste affermazioni potrebbero riaccendere le tensioni tra i due club madrileni, che da sempre vantano una storica rivalità.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, David Alaba ritorna in campo dopo 399 giorni di infortunio

Pubblicato

il

Real Madrid

David Alaba ritorna in campo con il Real Madrid dopo un lungo infortunio durato 399 giorni, riportando entusiasmo tra i tifosi.

David Alaba ha finalmente fatto il suo ritorno sul campo dopo un’assenza prolungata di ben 399 giorni a causa di un infortunio. Il suo rientro è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi e dall’intera squadra, che ha sentito la sua mancanza sia in difesa che in fase di impostazione. La sua presenza è stata fondamentale nel passato e il suo ritorno potrebbe rappresentare un punto di svolta per la stagione del club.

L’Impatto sul Real Madrid

L’assenza di Alaba si è fatta sentire nella difesa del Real Madrid, che ha dovuto affrontare sfide significative senza uno dei suoi pilastri più solidi. Il suo ritorno non solo rinforza la linea difensiva, ma offre anche al tecnico nuove opzioni tattiche, grazie alla versatilità del giocatore capace di adattarsi a diversi ruoli in campo. I tifosi sperano che il suo ritorno possa coincidere con una serie positiva di risultati, rilanciando le ambizioni del club in tutte le competizioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sassuolo Sassuolo
Serie B15 minuti fa

Spezia-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 5 La 23° giornata della Serie B si apre con Spezia-Sassuolo, sfide al vertice con i liguri terzi in...

Bologna Bologna
Calciomercato35 minuti fa

Bologna, in due su Erlic: sarà testa a testa fino alla fine!

Visualizzazioni: 25 Bologna: il difensore Martin Erlic non ha ottenuto il minutaggio sperato, collezionando appena 235 minuti spalmati in 6...

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Europa League50 minuti fa

Lazio, i convocati di Baroni contro la Real Sociedad

Visualizzazioni: 26 Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato le convocazioni per la sfida di Europa League contro la...

Milan Milan
Calciomercato51 minuti fa

Ultim’ora Milan, importanti novità su Gimenez: ora si entra nel vivo!

Visualizzazioni: 1.146 Ultim’ora Milan, ora si entra davvero nel vivo della trattativa. Qui di seguito riportiamo le ultimissime novità arrivate...

Venezia Venezia
Serie A54 minuti fa

Venezia, Conde: “Ho deciso personalmente di venire qui, ci tenevo particolarmente”

Visualizzazioni: 34 Il nuovo acquisto del Venezia, Cheick Conde, è stato ufficialmente presentato oggi in conferenza stampa. E’  già sceso...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Sampdoria: Marco Curto verso il prestito

Visualizzazioni: 33 Lo scambio di documenti è in corso per il trasferimento di Marco Curto alla Sampdoria, in prestito con...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato1 ora fa

Hellas Verona, innesto per la difesa: occhi in casa Porto

Visualizzazioni: 28 Hellas Verona: la società gialloblù dovrà sfruttare al meglio gli ultimi giorni di mercato per rinforzare al meglio...

Le interviste1 ora fa

ESCLUSIVA – Ivano Bordon: “Inter ancora favorita per lo scudetto. Cederei Frattesi alla giusta offerta. Donnarumma da Inzaghi? Perche no!”

Visualizzazioni: 35 Ivano Bordon, ex portiere dell’Inter e della Nazionale Italiana, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare...

Calciomercato2 ore fa

Juventus, UFFICIALE l’arrivo di Kolo Muani: il comunicato

Visualizzazioni: 34 La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha confermato l’arrivo di Randal Kolo Muani dal...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Serie A2 ore fa

Napoli, Conte: “Juve ancora imbattuta. Ogni finestra di mercato ti può migliorare. Su Buongiorno…”

Visualizzazioni: 27 L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa per presentare la gara di Sabato 25 Gennaio alle ore...

Le Squadre

le più cliccate