I nostri Social

Liga

Rayo Vallecano-Barcellona, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Barcellona

La sfida tra Rayo Vallecano e Barcellona concluderà il terzo turno della Liga spagnola. Il fischio d’inizio della sfida è fissato per domani alle 21.30.

Dopo aver vinto la prima gara di campionato, il Rayo Vallecano è uscito sconfitto dai secondi 90′ contro l’Athletic Bilbao, rimanendo a quota tre punti in classifica.

La squadra del tecnico Perez ha mostrato, contro i baschi, grandi limiti e poca lucidità, e il risultato è stato, infatti, negativo.

Molta più lucidità e determinazione ha mostrato, invece, il Barcellona, che sotto 2-0 in casa del Levante ha risalito la corrente fino al 3-2 finale.

Qui Rayo Vallecano

C’è poco da dire dopo la sconfitta per 1-0 in casa dell’Athletic Bilbao, una gara che ha mostrato tutti i limiti della squadra di Perez.

Di sicuro il Barcellona non è l’avversario migliore per rialzare la testa, ma la squadra madrilena proverà comunque a mettere i bastoni tra le ruote ai campioni di Hansi Flick.

Lo schieramento di partenza dovrebbe essere il 4-4-2 classico, con Batalla a protezione della porta e una difesa composta da Ratiu, Lejeune, Luiz Felipe ed Chavarria.

In mediana Ciss e Lopez occuperanno i posti centrali, con Palazon e Garcia a sostenere le fasce esterne. In avanti la coppia Diaz-De Frutos.

Qui Barcellona

La vittoria sul Levante ha mostrato, ancora una volta, la forza dei catalani, ma soprattutto, la capacità di sopperire alle assenza. Il gol di Ferran Torres, infatti, ha fatto capire quanto Hansi Flick possa godere di una rosa di altissima qualità.

La grande novità della gara di Madrid sarà il ritorno, con ogni probabilità, di Lewandowski, che dovrebbe riprendersi il proprio posto in avanti, con Raphinha, Yaman e Femin Lopez in appoggio.

In difesa Eric Garcia, con Cubarsi, Araujo e Balde aiuteranno J.Garcia, mentre a centrocampo spazio a Pedri e De Jong.

Probabili formazioni

Rayo Vallecano (4-4-2): Batalla; Ratiu, Lejeune, Luiz Felipe, Chavarria; Palazon, Ciss, Lopez, Garcia; Diaz, de Frutos. Allenatore: Perez

Barcelona (4-2-3-1): J.Garcia; E.Garcia, Araujo, Cubarsì, Balde; Pedri, De Jong; Yamal, Lopez, Raphinha; Lewandowski. Allenatore: Flick

Dove vederla

La sfida tra Rayo Vallecano e Barcellona, in programma per domani sera alle ore 21.30, sarà visibile sull’app Dazn.

Liga

Mbappé difende Bellingham: “Accettiamo che i tifosi siano insoddisfatti, ma i fischi dovrebbero essere per tutti, non è colpa di Jude o di un singolo giocatore”

Pubblicato

il

Real Madrid

Kylian Mbappé difende il suo compagno di squadra, Jude Bellingham: “Nessuno dubita della sua qualità. Quando è in forma, è tra i migliori al mondo”.

Kylian Mbappé prende posizione a favore di Bellingham

Kylian Mbappé è intervenuto per difendere il compagno di squadra Jude Bellingham dopo che i tifosi hanno fischiato il giovane talento. Durante una recente intervista, l’attaccante francese ha sottolineato che nessuno dovrebbe mettere in discussione la qualità di Bellingham, affermando che quando è in forma, è senza dubbio uno dei migliori giocatori al mondo. Mbappé ha inoltre evidenziato come la situazione sia difficile per tutti, accettando che i fan possano essere insoddisfatti, ma suggerendo che i fischi non dovrebbero essere diretti esclusivamente a Bellingham.

Il giovane centrocampista inglese è stato recentemente oggetto di critiche da parte dei sostenitori, nonostante le sue prestazioni abbiano spesso dimostrato il suo valore in campo. Mbappé ha espresso il suo sostegno, affermando che è ingiusto incolpare un singolo giocatore per le difficoltà della squadra. Il messaggio di Mbappé invita i tifosi a supportare l’intera squadra, riconoscendo che il calcio è uno sport di squadra e che le responsabilità devono essere condivise.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Arbeloa sostiene Vinicius: “Lavoreremo per farlo tornare al top”

Pubblicato

il

Real Madrid

Arbeloa difende Vinicius Jr: il talento brasiliano sarà di nuovo protagonista in Champions League, promette l’ex difensore del Real Madrid.

La fiducia di Arbeloa in Vinicius Jr

Álvaro Arbeloa, ex difensore e nuovo tecnico del Real Madrid, ha nuovamente espresso il suo sostegno per Vinícius Júnior, sottolineando che il giovane talento brasiliano ha già contribuito a portare diversi titoli di Champions League al club spagnolo. Arbeloa spera che nessuno dimentichi quanto Vini Jr sia stato determinante per il successo della squadra nelle competizioni europee. Secondo Arbeloa, il focus sarà ora sul lavoro di squadra per supportare il giocatore, fornendogli palloni e opportunità per esprimere al meglio il suo talento in campo.

L’attenzione del Real Madrid sarà tutta su Vini Jr, con l’obiettivo di permettergli di tornare alla forma migliore. La squadra è pronta a lavorare duramente per agevolare il ritorno in grande stile del calciatore brasiliano, il cui contributo sarà fondamentale per le prossime sfide in Champions League. Arbeloa è fiducioso che il talento di Vini continuerà a brillare e che il giocatore tornerà presto a essere decisivo come in passato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Liga

Il Real Madrid si rialza: buona la prima di Arbeloa in Liga

Pubblicato

il

Real Madrid

Vince il Real Madrid alla prima panchina di Arbeloa al Santiago Bernabeu: i Blancos piegano il Levante con il punteggio di 2-0.

Real Madrid, Arbeloa non stecca l’esordio al Bernabeu

Successo per Arbeloa alla prima gara da allenatore del Real Madrid nella Liga. Nella gara di esordio al Bernabeu del tecnico spagnolo, il Madrid batte il Levante con il punteggio di 2-0. Decidono il match le reti di Mbappé e Raul Asencio, entrambe arrivate nella ripresa. Le Merengues riscattano quindi la sorprendente sconfitta arrivata in Coppa del Rey, che è costata ai Blancos l’eliminazione dalla competizione per mano dell’Albacete squadra di Segunda Division.

L’ex difensore, da sempre legato ai colori del club, ha saputo trasmettere alla squadra la giusta carica per affrontare la partita con determinazione e grinta. Il match, che ha visto i Blancos imporsi con una performance convincente, ha messo in luce la capacità di Arbeloa di gestire la pressione e di motivare i suoi giocatori.

Real Madrid, vittoria scaccia crisi

La vittoria al Bernabéu rappresenta solo l’inizio di un cammino che potrebbe riportare tranquillità nell’ambiente Real Madrid, ancora scosso dall’addio di Xabi Alonso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Manchester United Manchester United
Calciomercato3 minuti fa

Manchester United, Collyer in prestito all’Hull City

Visualizzazioni: 2 Toby Collyer si trasferisce in prestito all’Hull City dal Manchester United, accordo raggiunto e pronto per essere finalizzato...

Calciomercato23 minuti fa

Cagliari, UFFICIALE un doppio ritorno: Sulemana e Dossena

Visualizzazioni: 13 Il Cagliari ha ufficializzato due colpi in entrata che costituiscono un doppio ritorno sull’isola. Si tratta di Sulemana...

Manchester United Manchester United
Calciomercato33 minuti fa

Manchester United, il classe 2007 Harry Amass in prestito al Norwich

Visualizzazioni: 21 Harry Amass, giovane talento classe 2007 del Manchester United, sta per trasferirsi al Norwich con un accordo di...

Cagliari Cagliari
Calciomercato43 minuti fa

Cremonese, idea Thorsby per rinforzare il centrocampo

Visualizzazioni: 36 La Cremonese si sta muovendo sul mercato per cercare di rinforzare la rosa. Un nome che piace alla...

Udinese-Pisa Udinese-Pisa
Calciomercato53 minuti fa

Pisa al lavoro per rinforzare la retroguardia

Visualizzazioni: 32 Il Pisa è alla ricerca di un nuovo difensore centrale in questo mercato di gennaio, puntando a rafforzare...

Cagliari Cagliari
Calciomercato1 ora fa

Cremonese, Sarmiento torna al Brighton: lo aspetta un altro club

Visualizzazioni: 52 Jeremy Sarmiento lascia la Cremonese dopo soli sei mesi e torna al Brighton, ma il suo futuro sembra...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, venerdì le visite mediche di Jakirović

Visualizzazioni: 42 Inter, tutto fatto per il giovane talento croato Leon Jakirović, pronto a svolgere le visite mediche a Milano...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio, si pensa a sostituire Mandas: Fabiani guarda in serie B

Visualizzazioni: 32 È in chiusura la trattativa che vede Mandas partire verso l’Inghilterra destinazione Bournemouth. La Lazio ora deve muoversi...

Cremonese-Hellas Verona Cremonese-Hellas Verona
Calciomercato2 ore fa

Cremonese, oggi il via libera dal Napoli per Marianucci?

Visualizzazioni: 26 La Cremonese punta al prestito di Luca Marianucci dal Napoli: trattative in corso per un accordo di 6...

Venezia Venezia
Calciomercato2 ore fa

Venezia, contatti in corso con la Vis Pesaro per il classe 2008 Edoardo Mariani

Visualizzazioni: 26 Il giovane centrocampista classe 2008 Edoardo Mariani si prepara a vestire la maglia del Venezia: trasferimento in chiusura...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android