I nostri Social

Liga

Barcellona, Fermìn rischia 2 giornate: c’entra la pirateria

Pubblicato

il

Barcellona

Il centrocampista del Barcellona Fermìn Lòpez rischia una squalifica per un motivo decisamente singolare. Indagini in corso e sentenza possibile a ore.

Brutte notizie in vista per lo spagnolo, vincitore dell’Oro alle ultime Olimpiadi. Il giocatore potrebbe scontare una pena per aver violato il regolamento.

Barcellona, Fermìn e quella storia su Instagram

La vicenda che vede protagonista il talento classe 2003 ha dell’incredibile. Flick non lo ha convocato per l’esordio del Barca in casa del Valencia e il giocatore ha ben pensato di mostrare la sua vicinanza ai compagni attraverso una storia Instagram.

La foto, poi immediatamente rimossa, raffigurava il televisore con la partita del Mestalla in diretta. Tuttavia, i più attenti hanno notato che l’emittente che stava trasmettendo il match non fosse la stessa che detiene i diritti tv della Liga.

Per questo motivo, l’accusa mossa nei confronti di Fermìn Lòpez è quella di aver guardato Valencia-Barcellona attraverso un sito di streaming illegale. Al momento sono in corso le verifiche del caso, anche se la foto è stata rimossa molti utenti sono comunque riusciti a salvarla.

Nel caso in cui l’accusa fosse provata, il centrocampista sconterebbe ben 2 giornate di squalifica.

barcellona fermìn

Liga

Barcellona, accordo verbale per il rinnovo di Fermin Lopez!

Pubblicato

il

Como

Il Barcellona ha trovato un accordo verbale per il rinnovo di Fermin Lopez sino al 2031. Il calciatore spagnolo sta vivendo una stagione di altissimo livello.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Fermin Lopez avrebbe accettato verbalmente il rinnovo con il Barcellona. In estate, di preciso ad Agosto, aveva rifiutato la proposta del club blaugrana.

Il suo contratto vedrà un aumento salariale e, presto, l’accordo verrà ufficializzato. È solo questione di tempo, ma il Barça (a meno di imprevisti), potrà ancora contare sul talento dello spagnolo.

Barcellona

Barcellona, i numeri di Fermin Lopez

Questa stagione sta viaggiando su numeri davvero impressionanti: 10 gol e 10 assist in 25 presenze. 20 G/A in sole 25 gare dimostrano un contributo offensivo da fuoriclasse. Soltanto Lamine Yamal ha fatto meglio di lui, con 11 gol e 11 assist realizzati in 26 gare, dunque un totale di 22 G/A.

Se vogliamo davvero intenderci bene, parliamo di un rendimento che va sotto solamente ad un giocatore che l’anno scorso è arrivato 2⁰ alla classifica del pallone d’oro. Pur giocando nella sua stessa squadra, ha mostrato un rendimento di livello davvero elevato.

Un rinnovo assolutamente meritato, con Flick che potrà godere dell’ennesimo gioiello offensivo uscito dalla cantera.

Continua a leggere

Liga

Il Barcellona perde Pedri per infortunio

Pubblicato

il

pedri

Grave battuta d’arresto per il Barcellona: Hansi Flick avrà Pedri fuori almeno un mese per l’infortunio muscolare accusato contro lo Slavia Praga.

Barcellona, sospiro di sollievo per Pedri

Il Barcellona ha comunicato in mattinata l’esito degli esami svolti  da Pedri per l’infortunio rimediato nella gara di Champions League contro lo Slavia Praga. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della gamba destra. I tempi di recupero sono fissati in circa un mese. Una perdita pesante per i blaugrana, ma le sensazioni percepite sul campo facevano pensare ad un problema più grave: Flick perde lo spagnolo per il prossimo mese, ma non per il proseguo della stagione.

L’impatto sull’organico del Barcellona

L’assenza di Pedri rappresenta un problema significativo per l’allenatore Flick, che dovrà trovare soluzioni alternative per mantenere alta la qualità del centrocampo. L’infortunio di Pedri arriva in un periodo già complicato per il Barcellona, che deve anche fare i conti con altre assenze per infortunio e squalifiche. La squadra dovrà quindi fare affidamento su giocatori meno esperti per sopperire alla mancanza del giovane spagnolo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Mbappé difende Bellingham: “Accettiamo che i tifosi siano insoddisfatti, ma i fischi dovrebbero essere per tutti, non è colpa di Jude o di un singolo giocatore”

Pubblicato

il

Real Madrid

Kylian Mbappé difende il suo compagno di squadra, Jude Bellingham: “Nessuno dubita della sua qualità. Quando è in forma, è tra i migliori al mondo”.

Kylian Mbappé prende posizione a favore di Bellingham

Kylian Mbappé è intervenuto per difendere il compagno di squadra Jude Bellingham dopo che i tifosi hanno fischiato il giovane talento. Durante una recente intervista, l’attaccante francese ha sottolineato che nessuno dovrebbe mettere in discussione la qualità di Bellingham, affermando che quando è in forma, è senza dubbio uno dei migliori giocatori al mondo. Mbappé ha inoltre evidenziato come la situazione sia difficile per tutti, accettando che i fan possano essere insoddisfatti, ma suggerendo che i fischi non dovrebbero essere diretti esclusivamente a Bellingham.

Il giovane centrocampista inglese è stato recentemente oggetto di critiche da parte dei sostenitori, nonostante le sue prestazioni abbiano spesso dimostrato il suo valore in campo. Mbappé ha espresso il suo sostegno, affermando che è ingiusto incolpare un singolo giocatore per le difficoltà della squadra. Il messaggio di Mbappé invita i tifosi a supportare l’intera squadra, riconoscendo che il calcio è uno sport di squadra e che le responsabilità devono essere condivise.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Coppa Italia19 ore fa

Bologna-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 44 Bologna-Lazio é la partita che chiude i quarti di finale di Coppa Italia. Il calcio d’inizio é previsto...

Serie A Women Serie A Women
Calcio Femminile22 ore fa

Como Women, UFFICIALE: Tramezzani é il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 16 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Como Women ha ufficializzato l’arrivo di Paolo Tramezzani...

Atalanta Atalanta
Serie A23 ore fa

Roma, Ghilardi sempre più un titolare

Visualizzazioni: 56 La Roma si gode la grande crescita di Daniele Ghilardi. Il difensore italiano, dopo mesi di ambientamento, ha...

perugia perugia
Serie C24 ore fa

Sambenedettese, UFFICIALE l’esonero di D’Alesio

Visualizzazioni: 30 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, la Sambenedettese ha ufficializzato l’esonero del suo allenatore Filippo...

Serie A1 giorno fa

Atalanta, l’Atlético Madrid vuole Ederson per l’estate!

Visualizzazioni: 40 L’Atlético Madrid avrebbe intenzione di rinforzare il proprio centrocampo con l’acquisto di Ederson dall’Atalanta.  Atalanta, Ederson segue Lookman...

Real Madrid Real Madrid
Nations League2 giorni fa

Nations League 2026/27, Italia in seconda fascia

Visualizzazioni: 35 Giovedì 12 febbraio ci sarà il sorteggio per i gironi della UEFA Nations League 2026/27. L’Italia di Gattuso...

Notizie2 giorni fa

Casino Online Glorion e la cultura del gioco tra rituali sportivi e intrattenimento digitale

Visualizzazioni: 65 Nel calcio, come in molte altre passioni popolari, esiste una ritualità che accompagna l’attesa. In questo contesto si...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Ligue 12 giorni fa

PSG travolgente, De Zerbi umiliato: Le Classique finisce 5-0

Visualizzazioni: 0 PSG – La squadra di Luis Enrique domina al Parco dei Principi, stacca l’OM di De Zerbi e...

Lega Serie A Lega Serie A
Serie A2 giorni fa

Serie A, la coda della classifica si stabilizza: il Lecce respira e il Parma prende quota

Visualizzazioni: 16 Il 24° turno di Serie A inizia a sgranare il gruppo salvezza: pareggi inutili per le ultime, decisive...

Serie A2 giorni fa

Milan, Leao rientra finalmente in gruppo

Visualizzazioni: 26 Milan – Il portoghese torna ad allenarsi a Milanello e punta la sfida col Pisa. Ecco le condizioni...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android