I nostri Social

Liga

Alaves-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Copa del Rey

Alaves-Atletico Madrid è uno dei match validi per la 34^ giornata di Liga ed è in programma sabato 3 maggio alle 14:00 allo stadio Mendizorrotza

Alaves-Atletico Madrid è uno match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica ed hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. I ragazzi di Coudet cercheranno di fare una gran partita davanti al proprio pubblico per ottenere punti per uscire dalla zona calda, mentre i Colochoneros vogliono confermarsi al terzo posto

Alaves-Atletico Madrid

Qui Alaves

In vista del match contro l’Atletico Madrid mister Coudet schiererà un 4-4-2 con Sivera tra i pali e il quartetto difensivo composto da Manu Sanchez, Mourino, Garcés e Tenaglia. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Blanco, Jordan; Alenà, Guridi mentre il peso dell’attacco sarà affidato al tandem Carlos Vicente-Kike Garcìa

Qui Atletico Madrid

In vista del match contro l’Alaves Simeone metterà in campo un 4-4-2 con Oblak tra i pali e il quartetto difensivo composto da Llorente, Le Normand, Lenglet e Galan. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Simeone, Barrios, De Paul, Gallagher mentre in attacco ci sarà la coppia Griezmann-Julian Alvarez

Probabili formazioni di Alaves-Atletico Madrid

Alaves (4-4-2): Sivera; Manu Sanchez, Mourino, Garcés, Tenaglia; Blanco, Jordan; Alenà, Guridi, Carlos Vicente; Kike Garcìa. Allenatore: Coudet.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Llorente, Le Normand, Lenglet, Galan; Simeone, Barrios, De Paul, Gallagher; Griezmann, Julian Alvarez. Allenatore: Simeone.

Dove vedere Alaves-Atletico Madrid

Il match Alaves-Atletico Madrid in programma sabato 3 maggio alle 14:00 sarà visibile in esclusiva su Dazn

Liga

Barcellona, Ferran Torres è on fire: con la tripletta al Betis sono 11 in Liga

Pubblicato

il

Barcellona, Camp Nou

Ferran Torres brilla ne La Liga con il Barcellona: una tripletta porta l’attaccante spagnolo a superare il suo record di gol della scorsa stagione.

Barcellona

Ferran Torres, Un Attaccante in Ascesa

Ferran Torres ha segnato una tripletta nell’ultima partita giocata in Liga dal Barcellona, portando il suo totale stagionale a 11 gol. Questa prestazione straordinaria non solo ha illuminato la serata, con i blaugrana che hanno allungato sul Real Madrid battendo 5-3 a domicilio il Betis, ma ha anche permesso a Torres di superare il suo record personale di gol nella competizione rispetto alla scorsa stagione. La sua crescita continua a impressionare gli spettatori, consolidando il suo ruolo di attaccante chiave nel campionato spagnolo.

Impatto sul calciomercato del Barcellona

Le prestazioni di Ferran Torres non passano inosservate nel panorama calcistico europeo. Con un futuro promettente davanti a sé, l’attaccante spagnolo potrebbe diventare un obiettivo di mercato per diverse squadre di alto profilo. I suoi gol e la sua abilità nell’attaccare la difesa avversaria lo rendono un giocatore ambito per qualsiasi club che desideri potenziare il proprio reparto offensivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Liga

Il Villarreal non si ferma: altra vittoria per il sottomarino giallo

Pubblicato

il

Spagna

Continua l’incredibile cammino in Liga del Villarreal di Marcelino. La formazione spagnola batte anche il Getafe portandosi a – 2 punti dal 1° posto.

Può il Villarreal interrompere l’egemonia in Spagna di Real Madrid e Barcellona? Ancora difficile a dirsi, ma quel che è certo che al momento il Submarino Amarillo è in piena lotta per il vertice del campionato spagnolo. La formazione allenata da Marcelino non sbaglia l’appuntamento allo stadio della Ceramica contro il Getafe nella 15° giornata di Liga. La formazione di casa batte i madrileni con il punteggio di 2-0. Decisivi le reti dell’ex Inter Tajon Buchanan e dell’attaccante georgiano Mikautadze.

Villarreal, posto in Champions quasi blindato: si può pensare in grande

Villarreal

Inizio di campionato da incorniciare per il Villarreal. La squadra della Comunidad Valenciana non ha mai raccolto così tanti punti nelle prime 15 giornate nella propria storia. Con la vittoria di oggi pomeriggio, la formazione di Marcelino è salita a quota 35 punti, 2 soli in meno del Barcellona capolista; gli attuali 11 punti di vantaggio sul 5° posto quasi certificano la 2° partecipazione consecutiva in Champions League per gli spagnoli.

 

Continua a leggere

Liga

Real Betis-Barcellona, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Spagna

Nel 15° turno di Liga il Real Betis ospita allo Stadio della Cartuja di Siviglia il Barcellona capolista. Calcio d’inizio in programma oggi alle 18.30.

La 15° giornata di Liga offre il match della Cartuja tra il Real Betis di Manuel Pellegrino e il Barcellona di Hansi Flick. I biancoverdi di Siviglia si preparano alla difficile gara contro la capolista del campionato spagnolo in un ottimo stato di forma.

Il Betis è infatti imbattuto nelle ultime 8 gare di campionato, ed è reduce dall’entusiasmante vittoria nel derby cittadino contro gli storici rivali del Siviglia. I biancoverdi occupano il 5° posto nel campionato spagnolo, e proveranno a rientrare nella lotta per un posto nelle prime 4°.

Dall’altra parte c’è la formazione Blaugrana, tornata a giocare al massimo nelle ultime settimane. Il Barca si è riportata in testa alla Liga, e in settimana ha vinto per 3-1 e convinto nello scontro diretto contro l’Atletico Madrid. La squadra di Flick ha ora un punto di vantaggio sul Real Madrid, impegnato nel weekend contro il Celta Vigo.

Qui Real Betis

Real Betis

I padroni di casa ritrovano Antony, rientrato dalla squalifica. L’ala brasiliana ha saltato il derby contro il Siviglia per il rosso rimediato nel turno precedente. Per Manu Pellegrini i dubbi riguardano il recupero di Sofyan Amrabat. e Giovani Lo Celso.

Il tecnico del Betis si affiderà a Natan e l’esperto Bartra come coppia centrale. Roca e Altimira sarà la coppia di mediani, con Fornals nel ruolo di trequartista, con Antony e Ezzazouli ai suoi lati. Panchina, almeno inizialmente per Isco.

Qui Barcellona

La partita contro l’Atletico Madrid ha privato Flick di Dani Olmo, fuori per un infortunio alla spalla fino a fine 2025. Oltre al trequartista spagnolo, contro il Real Betis non ci saranno Ter Stegen, Gavi e Araujo. La buona notizia riguarda il recupero di Fermin Lopez, almeno per panchina.

Contro il Betis il Barcellona si affiderà in difesa a Kounde, Eric Garcia, Cubarsi e Baldé. In mediana spazio a De J0ng e Casadò, con Pedri pronto ad agire sulla trequarti. Davanti confermatissimi Raphinha, Lamine Yamal e Lewandowski.

Yamal

Yamal

Real Betis-Barcellona, le probabili formazioni

Real Betis (4-2-3-1): Valles; Ruibal, Natan, Bartra, Gomez; Altimira, Roca; Antony, Fornals, Ezzalzouli; Hernandez. All: Pellegrini.

Barcellona (4-2-3-1): J Garcia; Kounde, Cubarsi, Garcia, Balde; De Jong, Casadò; Yamal, Pedri, Raphinha; Lewandowski. All: Flick.

Real Betis-Barcellona, dove vederla

La partita di Liga tra Real Betis e Barcellona, in programma oggi alle ore 18.30, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Continua a leggere

Ultime Notizie

perugia perugia
Serie C4 minuti fa

Vis Pesaro, Josè Machin convocato dalla Guinea Equatoriale

Visualizzazioni: 3 La Serie C fa il suo ingresso alla Coppa d’Africa, grazie alla convocazione di Josè Machin della Vis...

Focus14 minuti fa

Lazio, servono i gol del Taty: l’ultimo risale a…

Visualizzazioni: 38 La Lazio sta mantenendo un’ottima costanza nei risultati ma è tempo di fare uno step ulteriore, per puntare...

Inter Inter
Serie A24 minuti fa

Inter, Lautaro: “Abbiamo dimostrato la nostra forza, il Como è un avversario forte. Io nella storia? Vi dico che…”

Visualizzazioni: 80 Lautaro Martinez si confessa: “L’Inter ha dimostrato la sua forza contro il Como, ho imparato a gestire le...

Serie A44 minuti fa

Udinese-Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 43 Le possibili scelte di Kosta Runjaić e Daniele De Rossi per la sfida tra Udinese e Genoa, in...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Serie A, giornata da ex pesanti: Spalletti torna al Maradona e Immobile ritrova la Lazio

Visualizzazioni: 45 La 14° giornata di questa Serie A sarà teatro di alcuni ritorni a casa di grandi ex: su...

Serie A2 ore fa

Pisa-Parma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 39 Il lunedì di campionato prenderà il via con il match salvezza tra Pisa e Parma. La gara prenderà...

Serie A10 ore fa

Hellas Verona-Atalanta 3-1, Zanetti salva la panchina sotto gli occhi di Ballardini

Visualizzazioni: 65 Zanetti salva la panchina: l’Hellas Verona risorge nella serata più difficile, trovando la prima vittoria stagionale (3-1) contro...

Roma Roma
Serie A11 ore fa

Roma: a Cagliari arriva la prima convocazione per Arena

Visualizzazioni: 151 Il tecnico dei giallorossi Gian Piero Gasperini ha deciso di convocare il giovanissimo attaccante della Primavera della Roma...

Como Como
Serie A11 ore fa

Como, Fabregas: “Dopo la sconfitta mi giudicheranno, ma dobbiamo crescere”

Visualizzazioni: 97 Cesc Fabregas riflette sulla sconfitta dell’Inter contro il Como: “Dobbiamo crescere nonostante i 60 punti ottenuti nelle ultime...

Juventus Juventus
Focus11 ore fa

Yildiz e la Juventus: il rinnovo che preoccupa i bianconeri

Visualizzazioni: 60  Futuro di Yildiz in bilico: Juventus preoccupata per il rinnovo e il contratto da 1,7 milioni. La Premier...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android