I nostri Social

Esteri

Inter Miami, Messi segna il primo gol del 2025

Pubblicato

il

Inter Miami

Leo Messi segna il suo primo gol ufficiale con l’Inter Miami contro il Kansas City, raggiungendo quota 851 reti in carriera.

Leo Messi ha segnato il suo primo gol ufficiale con l’Inter Miami nel match contro il Kansas City. Nonostante le rigide condizioni atmosferiche, con una temperatura di -17°, il campione argentino ha dimostrato ancora una volta la sua classe. Questa rete segna il traguardo dell’851ª marcatura nella sua straordinaria carriera.

L’impatto di Messi in MLS

Il debutto di Messi nella Major League Soccer ha suscitato grande entusiasmo tra i fan dell’Inter Miami e dell’intera lega. La presenza di una stella del suo calibro non solo eleva il livello del gioco, ma attira anche l’attenzione internazionale sulla MLS. Gli appassionati di calcio non vedono l’ora di assistere alle sue future prestazioni e ai suoi contributi al campionato americano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Premier League

Tottenham, Frank e la tazzina dell’Arsenal: “Inconsapevole”

Pubblicato

il

Tottenham

Thomas Frank risponde alle polemiche dopo aver sorseggiato da una tazza dell’Arsenal: “Non me ne sono accorto, sarebbe stato stupido”.

Frank e l’incidente della tazza dell’Arsenal

Thomas Frank, allenatore del Tottenham, si è trovato al centro di una piccola polemica dopo essere stato visto bere da una tazza dell’Arsenal durante una conferenza stampa. L’episodio, che ha attirato l’attenzione dei media e dei tifosi, ha suscitato diverse reazioni. Frank ha chiarito la situazione, affermando: “Non me ne sono accorto. Sarebbe stato completamente stupido da parte mia prenderla se lo avessi saputo”. Le sue dichiarazioni sono state riportate dall’account Twitter di Alasdair Gold, e sottolineano come l’allenatore ritenga “triste” dover rispondere a domande su un incidente così insignificante.

Reazioni sui social media

L’incidente ha scatenato una serie di commenti sui social media, con molti utenti che hanno espresso opinioni contrastanti sulla questione. Alcuni hanno trovato la situazione divertente, mentre altri hanno criticato l’attenzione eccessiva data a un gesto apparentemente innocuo. L’allenatore del Tottenham ha ribadito la sua posizione, affermando che non farebbe mai qualcosa di così “stupido”. La vicenda è stata ampiamente discussa su Twitter, con l’account di Fabrizio Romano che ha contribuito alla diffusione della notizia.

frank

Tottenham

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Tottenham, Romero duro: “In questi momenti dovrebbero farsi avanti altri, ma non accade. Appaiono solo quando le cose vanno bene”

Pubblicato

il

Il centrale del Tottenham Cristian Romero rompe il silenzio: “Parlano solo quando le cose vanno bene e raccontano bugie”.

Le dichiarazioni di Cristian Romero

Cristian Romero, noto difensore argentino del Tottenham, ha recentemente espresso il suo malcontento tramite un’intervista, mettendo in luce una situazione che sembra ripetersi da anni. Le sue parole sono forti e dirette: “In momenti come questo, dovrebbero essere altre persone a parlare… ma non lo fanno, come accade ormai da diversi anni”. Un’accusa che punta il dito contro coloro che preferiscono rimanere nell’ombra quando le acque si fanno torbide.

Solo silenzio quando le cose si complicano

Romero non si è limitato a questo, aggiungendo che “si fanno vedere solo quando le cose vanno bene per raccontare qualche bugia”. Una dichiarazione che getta una luce critica sul comportamento di certi dirigenti o rappresentanti del mondo del calcio, sottolineando come la comunicazione spesso sia utilizzata in modo strategico e non sempre trasparente.

romero

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Supercoppa di Spagna

Atletico Madrid-Real Madrid, le probabili formazioni

Pubblicato

il

Atletico Madrid e Real Madrid si affrontano a Jeddah in Arabia Saudita, nella seconda semifinale della Supercoppa spagnola. Calcio d’inizio in programma domani alle 20:00.

L’ennesimo atto della rivalità tra Atletico e Real va in scena a Jeddah, in Arabia Saudita, per la semifinale di Supercoppa spagnola. Le due compagini della capitale spagnola si affrontano per un posto nella finale della competizione, primo trofeo del 2026.

L’Atletico Madrid del Cholo Simeone è reduce in campionato dal pareggio contro la Real Sociedad per 1-1. Un risultato che diminuisce le speranze dei Colochoneros di poter rientrare nella corsa per il titolo. Motivo in più per cercare di andarsi a prendere un trofeo eliminando contro i rivali storici, già sconfitti in stagione al Metropolitano con un sonoro 5-2.

Dall’altra parte c’è il Real Madrid di Xabi Alonso. Le Merengues sembrano aver superato il momento di maggiore difficoltà. Nonostante l’assenza di Mbappé, i Blancos hanno vinto le ultime due gare di campionato, di cui l’ultima in modo molto convincente contro il Real Betis, con un netto 5-1. Partita che ha riportato alla luce il grande talento di Gonzalo Garcia, capocannoniere dello scorso Mondiale per Club, autore di una tripletta contro gli andalusi.

Qui Atletico Madrid

Per la trasferta saudita Simeone non avrà a disposizione Lenglet e Nico Gonzalez. Anche Pablo Barrios, uscito  nel corso della gara contro la Real Sociedad, difficilmente recupererà per domani.

Connor Gallagher si candida per una maglia da titolare a centrocampo al fianco di Koke. Simeone e Baena confermati sulle fasce, a supporto di Julian Alvarez e Sorloth. In difesa torna Le Normand dal primo minuto.

Atletico M

Depositphotos_786938686_S

Qui Real Madrid

La grande assenza in casa Real Madrid è quella di Kylian Mbappé. La stella francese non ha recuperato in tempo dalla distorsione al ginocchio sinistro. Xabi Alonso deve rinunciare anche a Eder Militao e Brahim Diaz, impegnato in Coppa d’Africa. Recuperato Alexander-Arnold: l’inglese potrebbe essere a disposizione per l’eventuale finale.

Davanti a Courtois la coppia difensiva sarà composta da Huijsen e Rudiger. Valverde confermato nel ruolo di terzino. Coppia mediana Tchouameni e Camavinga. Vinicius e Rodrygo entrambi titolari, a supporto di Gonzalo Garcia.

Real Madrid, Vinicius

Atletico Madrid-Real Madrid, le probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Llorente, Pubill, Le Normand, Hancko; Simeone, Gallagher, Koke, Baena; Sorloth, Alvarez. All: Simeone

Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Valverde, Huijsen, Rudiger, Carreras; Camavinga, Tchouameni; Rodrygo, Bellingham, Vinicius; Garcia. All: Alonso.

Atletico Madrid-Real Madrid, dove vederla

La semifinale di Supercoppa di Spagna tra Atletico Madrid e Real Madrid sarà trasmessa in esclusiva sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cremonese-Cagliari Cremonese-Cagliari
Serie A3 minuti fa

Cremonese-Cagliari, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 3 La 19° giornata di Serie A vede in programma allo stadio Zini lo scontro salvezza tra la Cremonese...

Soulé Soulé
Serie A13 minuti fa

Roma, allenamento a due giorni dal Sassuolo: le condizioni di Soulè e Dovbyk

Visualizzazioni: 42 La Roma è scesa in campo a Trigoria per preparare la sfida ai neroverdi di sabato pomeriggio all’Olimpico:...

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Serie A18 minuti fa

Lecce, tutto fatto per Gandelman: domani le visite mediche

Visualizzazioni: 23 Il Lecce, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ha trovato un accordo con Gandelman del Gent. Domani...

Atalanta Atalanta
Calciomercato22 minuti fa

Fiorentina, fissate le visite mediche di Brescianini

Visualizzazioni: 40 Marco Brescianini pronto a firmare con la Fiorentina fino al 2030 dopo visite mediche di domani: trasferimento dall’Atalanta...

Udinese Udinese
Serie A33 minuti fa

Udinese, Zaniolo trascinatore: rendimento da Nazionale

Visualizzazioni: 43 L’Udinese chiude il girone di andata nella parte sinistra della classifica. La squadra di Runjaic viene trascinata da...

Sampdoria Sampdoria
Calciomercato43 minuti fa

Sampdoria, prende quota la pista Viti: i dettagli

Visualizzazioni: 112 La Sampdoria valuta l’aggiunta di un difensore centrale. Si scalda la pista che porta a Mattia Viti, difensore...

Inter Inter
Calciomercato53 minuti fa

Inter, definito il passaggio di Stabile al Bari: prestito di 6 mesi

Visualizzazioni: 112 Giacomo Stabile è pronto a trasferirsi al Bari dall’Inter con un prestito di sei mesi, siamo ormai alle...

Florenzi Florenzi
Serie A1 ora fa

Roma, Florenzi torna sull’addio: “Immaginavo un percorso alla Totti. Me lo hanno impedito”

Visualizzazioni: 52 L’ex calciatore di Roma e Milan Alessandro Florenzi racconta alcuni aneddoti della sua carriera al podcast The BSMT...

Dragusin Dragusin
Calciomercato1 ora fa

Roma: si tratta per Dragusin

Visualizzazioni: 63 Giornata caldissima per il calciomercato della Roma: nelle ultime ore Massara avrebbe avviato i contatti con il Tottenham...

Calciomercato1 ora fa

Potenza, il nuovo portiere arriva dalla Ternana

Visualizzazioni: 41 Il Potenza rafforza la propria rosa con l’acquisto del portiere Dennis Franchi dalla Ternana, firmando un contratto di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android