Esteri
In Conference League, la Roma non va oltre il 2-2 con il Bodo Glimt
Ieri sera, la Roma di Josè Mourinho, è stata fermata in Conference League dal Bodo Glimt. Dopo la sconfitta per 6 a 1 all’andata, i giallorossi non sono riusciti ad agganciare la vittoria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>> Calciomercato Roma, c’è un ritorno di fiamma
Aggancio Roma

Al 1′ minuto, la Roma parte subito con il piede giusto, agguerrita per il riscatto dell’andata ma le cose non sono andate proprio così. Mourinho aveva impostato la partita in un altro modo ma il Bodo Glimt ha rovinato ancora una volta la festa dei giallorossi. Il pareggio, che di certo non ha risollevato il morale dei tifosi e della società, ad un certo punto poteva prendere una piaga diversa.
La squadra dell’allenatore portoghese, infatti, è andata in svantaggio per ben due volte: al 45′ e al 64′. Per i giallorossi, invece, i marcatori sono stati El Shaaraway e Ibanez; il gol dell’attaccante brasiliano aveva riacceso le speranze con lo sguardo verso la vittoria ma la partita si è conclusa con 1 punto ciascuno. Dopo la gara contro i norvegesi, la Roma è seconda nel girone; la classifica, al momento, è capitanata dal Bodo Glimt con 8 punti.
Liga
Real Madrid, infortunio con la Francia per Camavinga: le sue condizioni
Eduardo Camavinga del Real Madrid si è infortunato con la Francia e sarà quindi indisponibile per il match dei Bleus contro l’Azerbaijan.

Il ritorno di Camavinga al Real Madrid
Eduardo Camavinga, giovane talento del Real Madrid, è costretto a rientrare nella capitale spagnola a causa di un infortunio. Il centrocampista francese non sarà disponibile per la partita contro l’Azerbaijan, un’assenza che si fa sentire sia per la nazionale che per il club spagnolo. La notizia è stata riportata da Fabrice Hawkins e confermata dall’esperto di mercato Fabrizio Romano.
L’impatto dell’assenza di Camavinga
La mancanza di Eduardo Camavinga rappresenta un problema significativo per il Real Madrid, che perde un giocatore chiave del centrocampo. Il giovane francese, noto per la sua abilità nel recupero palla e nella creazione di gioco, è una pedina fondamentale nello scacchiere tattico della squadra. La speranza è che il suo infortunio non sia grave e che possa tornare presto in campo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨⚠️ Eduardo Camavinga returns to Madrid as he won’t be available to face Azerbaijan due to injury.
He’s still out, as @FabriceHawkins reports.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Nov 13, 2025
Liga
Mbappé e la pressione a Madrid: “Quando non vinci la gente parla molto”
Kylian Mbappé: “Dopo due sconfitte, torneremo più forti”. Il fuoriclasse francese promette un Real Madrid pronto a vincere tutto.
Le dichiarazioni di Mbappé
Kylian Mbappé ha recentemente rilasciato un’intervista a Cope, parlando delle difficoltà affrontate dal Real Madrid nelle ultime partite. Il campione francese ha ammesso: “Quando non vinci al Real Madrid, la gente parla molto”. Nonostante le prestazioni deludenti, con due sconfitte consecutive, Mbappé ha sottolineato che la squadra è unita e determinata a riscattarsi. “Abbiamo giocato male nelle ultime due partite e lo sappiamo, ma torneremo dopo la pausa pronti a battere l’Elche”, ha dichiarato con fiducia.
Obiettivi stagionali e il supporto dei tifosi
Mbappé ha anche ribadito l’importanza di rimanere compatti per raggiungere gli obiettivi stagionali. “Siamo tutti uniti per vincere tutti i titoli in questa stagione”, ha affermato. Le sue parole sono un chiaro messaggio di determinazione e resilienza, dimostrando che il Real Madrid è pronto a lottare per confermare la propria supremazia. I tifosi, da sempre il dodicesimo uomo in campo, saranno fondamentali nell’incoraggiare la squadra durante questo periodo di sfide.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Mbappé: “When you don’t win at Real Madrid, people speak a lot”.
“We played badly in the last two matches and we know it, but we’ll be back after the break ready to beat Elche.
“We’re all united to win all titles this season”, told Cope.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Nov 14, 2025
Esteri
Ajax, dopo Heitinga va via anche il direttore Kroes
Rivoluzione in atto in casa Ajax: il direttore Kroes lascerà il club, Maxwell e Jordi Cruyff tra i candidati per la successione.
Il cambiamento nella dirigenza dell’Ajax
L’Ajax si prepara a una significativa ristrutturazione nella sua dirigenza. Il direttore del club, Kroes, ha deciso di lasciare il suo incarico. Questa decisione arriva dopo la separazione dal tecnico John Heitinga, segnando una fase di transizione per la squadra olandese. Le speculazioni su chi potrebbe prendere il posto di Kroes sono già iniziate, con nomi di spicco che emergono tra i possibili sostituti.
I candidati: Maxwell e Jordi Cruyff
Secondo quanto riportato da @Telegraaf, l’Ajax ha già contattato Maxwell e Jordi Cruyff per discutere la possibilità di assumere il ruolo di direttore. Entrambi i candidati portano con sé una vasta esperienza nel mondo del calcio e potrebbero rappresentare una scelta strategica per guidare il club verso nuovi successi. La decisione finale sarà cruciale per determinare la direzione futura dell’Ajax.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴⚪️ Ajax director Kroes, set to leave the club after decision to part ways with John Heitinga.
Both Maxwell and Jordi Cruyff have been approached as options, as @Telegraaf reported.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Nov 14, 2025
-
Serie A6 giorni faMilan, sei Modric-dipendente: ad Allegri urge un piano B
-
Calciomercato1 giorno faMilan,un clamoroso piano B: via Gimenez ed Nkunku a gennaio | Tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faMilan, Lewandowski a gennaio non è fantascienza: Zahavi a colloquio con Tare
-
Calciomercato4 giorni faCalciomercato Roma, Gasp chiama Lookman? La situazione
-
Calciomercato4 giorni faMilan, Spalletti scarica David: Tare pensa all’occasione
-
Serie A5 giorni faSerie A, classifiche a confronto: volano Gasp e Fabregas, crollo Lazio e Fiorentina!
-
Serie A4 giorni faBologna e Inter le rivelazioni dell’anno: qual è il segreto?
-
Serie A4 giorni faSerie A, che fine hanno fatto i bomber? Il record negativo
