I nostri Social

Esteri

Douglas Costa, niente Juve. Ecco dove andrà

Pubblicato

il

Douglas Costa, Juventus

Si chiude la telenovela Douglas Costa. Il brasiliano ha scelto il suo prossimo club che non sarà la Juventus nonostante un suo ritorno fosse bramato dai tifosi.

Douglas Costa, ritorno in patria

È tutto fatto per il ritorno dell’esterno brasiliano nella sua terra natale. La trattativa con il Samsunspor è saltata per decisione del calciatore, stavolta la volontà è stata primaria nello sviluppo dell’operazione.

Il club che lo accoglierà sarà il Fluminense, la finalista dell’ultimo Mondiale per ClubLa Juve cede Douglas Costa

La società brasiliana ha raggiunto un accordo verbale con l’ex Bayernil quale nei prossimi giorni volerà a Rio per visite mediche e firma.

Niente last dance con la Juventus che non ha mai avuto realmente intenzione di riportarlo a Torino.

I tifosi speravano in un suo ritorno alla luce dell’ottimo ricordo che il brasiliano ha lasciato in bianconero.

Premier League

Manchester United, Ten Hag: “Vogliamo…”

Pubblicato

il

Manchester United, Ten Hag

L’allenatore dei Red Devils, fresco di rinnovo, ha parlato della scorsa stagione con il Manchester United e di quella nuova, fissando degli obiettivi precisi.

La scorsa stagione del Manchester United è stata una delle più complicate della sua storia recente. Sono stati tanti i momenti di difficoltà, ed il ritorno ai fasti di un tempo sembra essere ancora lontano.

Nonostante le tante critiche ricevute da stampa ed addetti ai lavori, però, i Red Devils hanno deciso di rinnovare il contratto al proprio allenatore Erik Ten Hag fino al 2026. Una scelta forse controcorrente, ma volta a dare continuità ad un progetto che, secondo la dirigenza del Manchester United, prima o poi porterà i frutti sperati.

Delle aspettative per la nuova stagione di Premier League alle porte ha voluto parlare proprio l’ex allenatore dell’Ajax ai microfoni della BBC.

Le parole di Erik Ten Hag

Manchester United, Erik Ten Hag

 

“Vincere trofei è ciò che ho fatto per tutta la mia carriera, e voglio continuare a farlo. Credo in me stesso. Ora sta arrivando una nuova stagione. Ci saranno degli alti e dei bassi, ma è un grande progetto. Siamo carichi, e vogliamo vincere.”

L’allenatore olandese ha poi aggiunto: “Questa stagione sarà ancora più difficile di quella precedente. Gli infortuni dell’anno scorso nell’ultima parte di stagione ci hanno penalizzato, ma anche le altre squadre ne hanno avuti tanti.”

Riusciranno gli arrivi di Zirkzee e Yoro a rilanciare il Manchester United?

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Endrick si presenta: “Non mi aspettavo tutto questo, Hala Madrid!”

Pubblicato

il

Endrick Real Madrid

Oggi è l’Endrick-Day. Il brasiliano si è presentato al Santiago Bernabeu e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del Real Madrid.

L’ex Palmeiras ha ricevuto un benvenuto in stile Mbappé e si è detto pronto a intraprendere questa nuova avventura nella Liga. Anche per lui bagno di folla.

Real Madrid, le parole di Endrick

Nei primi minuti non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte a un pubblico che già inneggia al suo nome. Per un ragazzo neo 18enne l’emozione deve essere davvero incredibile.

endrick

Belo Horizonte (MG), 12/06/2023 – FOOTBALL/BRASILEIRAO/CRUZEIRO/PALMEIRAS/MG – Endrick from Palmeiras scores and celebrates his goal in a match between Cruzeiro against Palmeiras valid for the 38th and last round of the Brazilian Championship 2023, at the stadium of Mineirao in Belo Horizonte, this Wednesday December 6, 2023P (Foto: Leco Viana/Thenews2/Deposit Photos)

Con la voce rotta ha detto: “Buonasera a tutti. Voglio ringraziare tutti per essere venuti al Bernabéu. Non mi aspettavo tutto questo, tanta gente (ovazione, sorriso, pausa e gli scendono le lacrime). Il pubblico è incredibile. Sono molto felice, perché fin da bambino sono sempre stato un tifoso del Real Madrid e oggi giocherò per il Real Madrid. Sono qui e sono molto felice (si ferma di nuovo, si asciuga le lacrime). Non ho parole per descrivere quello che provo, perché ho sempre desiderato essere qui. È un sogno che si è avverato. E ora, cantiamo tutti insieme una canzone: 1, 2, 3… ¡Hala Madrid!”

Continua a leggere

Premier League

Tottenham, Postecoglou rassicura i tifosi: “Capisco le loro preoccupazioni, ma…”

Pubblicato

il

Calciomercato Tottenham, il tecnico Postecoglou

Il tecnico del Tottenham Ange Postecoglou è intervenuto in conferenza stampa anche per tranquillizzare i tifosi, attualmente delusi dalla campagna acquisti.

Di seguito le parole in merito da parte del mister degli Spurs.

Postecoglou sul mercato

“In questo periodo dell’anno è piuttosto difficile per i tifosi perché non hanno tutte le informazioni. È giusto dire che c’è molta disinformazione in giro, quindi è difficile valutare.

Stiamo lavorando duramente per portare i giocatori e questo è un processo con cui a volte bisogna avere pazienza. Ma per quanto riguarda gli obiettivi che ci siamo prefissati, il piano è ancora quello e bisogna essere disciplinati. A volte le tempistiche non funzionano, non si verificano con la rapidità che si desidera e non si ottengono nel momento ideale. Ma è molto importante rimanere disciplinati e non scappare per inseguire altre cose.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

La Fiorentina La Fiorentina
Calciomercato49 secondi fa

Fiorentina, nasce una Viola a stelle&striscie?

Visualizzazioni: 2 La Fiorentina si muove sul mercato: i prossimi acquisti potrebbe andare d’accordo con la proprietà americana di Commisso....

Manchester United, Ten Hag Manchester United, Ten Hag
Premier League11 minuti fa

Manchester United, Ten Hag: “Vogliamo…”

Visualizzazioni: 60 L’allenatore dei Red Devils, fresco di rinnovo, ha parlato della scorsa stagione con il Manchester United e di...

parigi parigi
Notizie21 minuti fa

Olimpiadi: dopo Argentina-Marocco, altro grave episodio.

Visualizzazioni: 178 Sono iniziate ufficialmente le Olimpiadi di Parigi con la cerimonia di apertura, ieri, sulla Senna. Dopo Argentina-Marocco, c’è...

Bobo TV, Vieri Bobo TV, Vieri
Notizie41 minuti fa

Vieri: “Il mio passaggio al Milan? Fu colpa di …”

Visualizzazioni: 435 L’ex bomber dell’Inter, intervistato da Luca Torni, ha parlato del suo intricato passaggio al Milan. Leggi con noi...

Notizie1 ora fa

Argentina, Beltran: “Non c’è tempo di pensare. Ripartiamo”

Visualizzazioni: 218 Dopo il folle esordio Olimpico, l’Argentina di Javier Mascherano pensa subito all’impegno successivo: e lo si capisce dalle...

Empoli Empoli
Serie A1 ora fa

Empoli, brutto infortunio per un difensore: la diagnosi

Visualizzazioni: 241 Durante l’amichevole contro lo Spezia, un giocatore dell’Empoli ha dovuto lasciare il campo anzitempo. Brutto infortunio alla testa....

Juventus, Samardzic Juventus, Samardzic
Calciomercato2 ore fa

Milan: la strada per arrivare a Samardzic

Visualizzazioni: 701 Milan e Udinese si sono sedute al tavolo per parlare del centrocampista. La trattativa è in fase embrionale...

Gollini, Genoa Gollini, Genoa
Calciomercato2 ore fa

Monza-Gollini, c’è l’accordo: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 282 Monza: Nesta si prepara ad accogliere il suo nuovo portiere: Pierluigi Gollini, arriverà in Brianza in prestito con diritto...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Amichevoli2 ore fa

Manchester City-Milan: dove vedere il match amichevole

Visualizzazioni: 911 La tournée americana del Milan inizia con l’amichevole contro il Manchester City: la sfida è in programma allo...

juventus juventus
Notizie2 ore fa

Juventus: quando arrivano Yildiz e i brasiliani?

Visualizzazioni: 461 La Juventus, dopo la sconfitta in amichevole contro il Norimberga, é tornata a Torino. Bianconeri in attesa del...

Le Squadre

le più cliccate