Esteri
Copa del Rey in TV oggi: dove vedere i match in chiaro e in streaming

Il palinsesto completo per seguire la Copa del Rey in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis e la programmazione in chiaro.
E’ tutto pronto per il via delle semifinali della Copa del Rey, la coppa nazionale spagnola vinta lo scorso anno dall’Athletic Bilbao. Le quattro sfide di andata e ritorno in programma a partire da domani, martedì 25 febbraio, saranno tutte disponibili in diretta in chiaro in Italia (sia in tv che in streaming) dopo che nessun broadcaster a inizio stagione aveva acquisito i diritti di trasmissione della competizione.
I tifosi italiani potranno così seguire le partite del torneo nazionale spagnolo in streaming su Cronache di Spogliatoio, che continua così il suo investimento sul calcio del Paese dopo aver trasmesso la Supercoppa, giocata in Arabia Saudita e vinta dal Barcellona in finale contro il Real Madrid. I match saranno visibili in chiaro anche in televisione, sui canali del gruppo Mediapason, compresa Telelombardia. Un binomio (quello Telelombardia-Cronache) che si ripete.
Di seguito il palinsesto di oggi.
Copa del Rey in TV oggi, il palinsesto
21.30 Atletico Madrid-Barcellona – TELELOMBARDIA e YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Liga
Real Madrid, Rudiger: “Dovevo operarmi, ora niente dolore”

Il Real Madrid dovrà fare a meno di Rudiger, che sarà fuori dal campo per circa due mesi a seguito di un intervento chirurgico.
Il campione tedesco Toni Rudiger ha dovuto sottoporsi a un’operazione chirurgica a causa di una lesione parziale del menisco. L’intervento terrà l’eroe del Real Madrid lontano dal terreno di gioco per circa due mesi. Questo rappresenta un duro colpo per i Blancos, che hanno recentemente subito una delusione per la sconfitta contro il Barcellona in finale di Copa del Rey. Ora, dovranno concentrarsi sul campionato senza il loro solido difensore centrale.

ANTONIO RUDIGER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Real Madrid, le parole di Rudiger
Dopo l’operazione, Rudiger ha voluto commentare il momento con alcune parole. Su Instagram ha scritto: “Dopo aver giocato per più di sette mesi con forti dolori, purtroppo era inevitabile che dovessi sottopormi a un intervento chirurgico al menisco. Ora finalmente non ho più dolori. Voglio poter tornare a giocare il prima possibile, perché mi aspettano due grandi tornei, la Nations League e il Mondiale per Club, ma devo guardare avanti di settimana in settimana e vedremo”.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: Gianluca Di Marzio
Liga
Real Madrid, è ufficiale: trovato un traghettatore

Il Real Madrid è alla ricerca di un nuovo allenatore, visto che Ancelotti è praticamente il nuovo CT del Brasile. Aspettando Xabi Alonso arriva un traghettatore.
Con Ancelotti ormai ad un passo dal diventare il nuovo CT del Brasile, il Real è alla ricerca del sostituto. L’obiettivo principale resta Xabi Alonso, che è ormai ad un passo.
Intanto, è da poco uscito il nome di chi sarà alla guida dei Blancos per il Mondiale Per Club come traghettatore.

Carlo Ancelotti ( foto KEYPRESS )
Real Madrid, Solari traghettatore al Mondiale per Club
Sarà Santiago Solari, il vice allenatore, a guidare il Real durante il Mondiale per Club. L’allenatore argentino ha passato diversi anni sulla panchina dei Blancos: ha allenato diverse squadre giovanili dal 2013 al 2018.
Nell’ottobre 2018 fu pure sulla panchina della prima squadra, portando a casa il Mondiale per Club. Venne però esonerato nel marzo 2019 dopo diversi risultati deludenti (compreso un 1-4 contro l’Ajax).
Da ricordare che Solari ha vestito la maglia del Real dal 2000 al 2005 trovando 20 reti in 184 gare, prima di essere ceduto all’Inter.
🚨 BREAKING: Real Madrid have informed Xabi Alonso that the club’s interim coach during the Club World Cup will be Santiago Solari.
Xabi approved. @relevo pic.twitter.com/YQgc0ODCkK
— Madrid Zone (@theMadridZone) April 29, 2025
Liga
Real Madrid, brutte notizie per Ancelotti: Rüdiger ko per due mesi

Antonio Rüdiger fuori per quasi due mesi: il Real Madrid conferma l’operazione al menisco sinistro del difensore tedesco.
Il comunicato del Real Madrid
Il Real Madrid ha annunciato che Antonio Rüdiger sarà assente dai campi per quasi due mesi a causa di un intervento chirurgico. Il difensore tedesco ha subito una rottura parziale del menisco esterno della gamba sinistra. L’operazione è stata completata con successo, come confermato dal club spagnolo. Questa notizia rappresenta un duro colpo per la squadra, che dovrà fare a meno di uno dei suoi pilastri difensivi in un momento cruciale della stagione.
Impatto sulla squadra e prossimi passi
L’assenza di Rüdiger costringerà l’allenatore del Real Madrid a rivedere le strategie difensive e a trovare soluzioni alternative per mantenere la solidità del reparto arretrato. I tifosi sperano in un recupero rapido e completo per il giocatore, che è stato fondamentale nelle ultime stagioni. Il club, comunque, ha già iniziato a valutare le opzioni sul mercato per coprire temporaneamente il vuoto lasciato dal difensore tedesco.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨⛔️ Antonio Rüdiger will be out for almost two months.
“Rüdiger has been successfully operated on today for a partial rupture in the external meniscus of his left leg”, Real Madrid confirms. pic.twitter.com/1Ieyg0jyZ6
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 29, 2025
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Milan, la Juventus offre una contropartita per Kalulu
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, un’opportunità di mercato difficile da non cogliere: i dialoghi col Real Madrid
-
Competizioni7 giorni fa
Premi UEFA 2020-2024, la classifica dei club di Serie A
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, tutti gli indisponibili della 34a giornata
-
Notizie5 giorni fa
Serie A, dove vedere la 34^giornata in TV? Il palinsesto DAZN e Sky
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, le designazioni della 34° giornata
-
Champions League5 giorni fa
Barcellona-Inter: dove vedere il match di Champions
-
Coppa Italia6 giorni fa
Coppa Italia, ecco i premi per la stagione 2024/2025