I nostri Social

Esteri

Celtic, pronto il dopo-Rodgers: Wilfried Nancy è a Glasgow

Pubblicato

il

Savona

Wilfried Nancy è arrivato a Londra per diventare il successore di Brendan Rodgers: atteso a ore l’annuncio che lo renderà il nuovo allenatore del Celtic.

Celtic

La Nuova Avventura di Wilfried Nancy

Wilfried Nancy, ex allenatore del Columbus Crew, è stato autorizzato a viaggiare verso Londra per assumere il ruolo di nuovo allenatore del Celtic. La notizia è stata confermata da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, che ha sottolineato come Nancy sia atteso a Glasgow per la sua prima sessione di allenamento giovedì. L’annuncio ufficiale del suo incarico è atteso a breve, mentre i tifosi del Celtic si preparano ad accogliere il loro nuovo condottiero in panchina.

Un Passaggio Cruciale per il Celtic

Il Celtic si prepara dunque ad aprire un nuovo capitolo con Wilfried Nancy al timone. La scelta di Nancy rappresenta una mossa strategica per il club scozzese, che mira a rafforzare la propria posizione nel calcio europeo. Con l’arrivo di Nancy, il Celtic spera di ottenere nuovi successi e di costruire una squadra competitiva per le sfide future. La presenza di Nancy a Glasgow segna l’inizio di una nuova era per il club, con grandi aspettative da parte dei tifosi e della dirigenza.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Ligue 1

Marsiglia, Weah: “La Ligue 1 è il campionato più forte al mondo”

Pubblicato

il

Juventus, Thiago Motta

L’ex esterno della Juventus, Timothy Weah, attualmente in forza al Marsiglia, si è espresso in conferenza stampa sulla situazione del campionato francese.

Il Marsiglia di Roberto De Zerbi è attualmente terzo in campionato, a soli due punti dal Lens capolista. Alla vigilia del match contro il Lille, l’ex esterno della Juventus, Timothy Weah, ha parlato del campionato francese e del prossimo Mondiale negli Stati Uniti, suo paese d’origine.

Dopo il suo trasferimento a Marsiglia quest’estate, Weah ha collezionato 15 presenze con la maglia dell’OM, segnando due gol e fornendo due assist.

Weah: “Cercheremo di vincere il Mondiale”

Weah ha espresso il suo punto di vista sulla Ligue 1: “Ritengo che questo campionato sia tra i più ricchi di talenti al mondo. Le partite offrono un livello tecnico e agonistico elevato: è calcio autentico, piacevole da seguire. La lotta al vertice è estremamente competitiva, proprio ciò che ci si aspetta da un campionato di alto livello. Sono molto soddisfatto della mia esperienza qui, mi sta dando stimoli importanti per la mia crescita”.

Ha poi proseguito: “In Francia sono nate diverse stelle del calcio mondiale, basti pensare a Mbappé, Dembelé, Pogba…la Ligue 1 è il miglior campionato del mondo“.

L’esterno classe 2000 ha poi parlato del prossimo Mondiale: “Non capita tutti i giorni di giocare un Mondiale in casa. È un sogno e un motivo di orgoglio per me. Come squadra dobbiamo dare tutto per cercare di vincerlo”.

weah

Timothy Weah ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ligue 1

Brest-Monaco: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Nizza

Brest-Monaco è la partita che apre la 15a giornata della Ligue 1. Il calcio d’inizio è previsto venerdì 5 dicembre allo Stade Francis-Le Blé.

Dopo tre sconfitte consecutive in campionato, il Monaco è riuscito a battere a sorpresa il PSG nel turno precedente di Ligue 1. Adesso gli uomini di Pocognoli sono in cerca di continuità per uscire definitivamente dalla crisi e provare ad avvicinarsi alla zona Champions. Il loro prossimo avversario è il Brest, attualmente undicesimo in classifica, che vuole la terza vittoria consecutiva in campionato dopo quelle contro il Metz e il Strasburgo.

Qui Brest

Dopo la bella vittoria in trasferta contro il Strasburgo di Rosenior, il Brest vuole tentare il colpaccio anche contro il Monaco. Eric Roy dovrà rinunciare a Majecki e Locko, entrambi fuori per infortunio: da valutare, invece, le condizioni di Chardonnet. Intanto, dovrebbero partire dal primo minuto Cardinal, Lala, Del Castillo e Ajorque.

Qui Monaco

Brest-Monaco

La vittoria del Monaco contro il PSG potrebbe rivelarsi una vittoria scaccia crisi, ma adesso gli uomini di Pocognoli vogliono vincere anche contro il Brest per provare a rientrare nella zona Champions. Sono diversi, però, gli indisponibili: non ci saranno Zakaria e Kehrer squalificati, mentre Mawissa, Dier e Ansu Fati sono fuori per infortunio. Verso la titolarità, invece, Hradecky, Vanderson, Caio Henrique e Mamadou Coulibaly. In attacco dovrebbe giocare Balogun alle spalle di Akliouche, Minamino e Golovin.

Probabili formazioni

Brest (4-2-3-1): Coudert; Guindo, Diaz, Cardinal, Lala; Magnetti, Chotard; Mboup, Doumbia, Del Castillo; Ajorque. All. Roy

Monaco (4-2-3-1): Hradecky; Vanderson, Teze, Salisu, Caio Henrique; Coulibaly, Camara; Akliouche, Minamino, Golovin; Balogun. All. Pocognoli

Dove vedere Brest-Monaco

La partita Brest-Monaco sarà trasmessa in diretta su SKY ed in streaming su NOW TV con fischio d’inizio alle 19.

Continua a leggere

Premier League

Arsenal, Rice: “Mi sento bene, con l’Aston Villa ci sarò”

Pubblicato

il

Premier League, Arsenal, Declan Rice

Declan Rice è pronto a tornare in campo: il centrocampista dell’Arsenal ha confermato di essere in ottime condizioni per il prossimo match.

Arsenal

Arsenal, le parole di Declan Rice

Le condizioni del centrocampista inglese

Declan Rice, pilastro del centrocampo dell’Arsenal, ha rassicurato tutti i tifosi dei Gunners dichiarando di essere in perfetta forma per il prossimo incontro di campionato contro l’Aston Villa. In un’intervista a Sky Sports, Rice ha espresso la sua soddisfazione per il recupero, sottolineando la sua voglia di tornare a dare il massimo sul terreno di gioco. Questa notizia arriva come un sollievo per l’Arsenal, che ha bisogno di tutti i suoi uomini migliori per affrontare le sfide future.

Sulla prossima partita con l’Aston Villa

Il ritorno di Rice è cruciale per l’Arsenal, soprattutto considerando il suo ruolo chiave nel sistema di gioco del tecnico Mikel Arteta. La sua presenza in campo non solo rafforza il centrocampo, ma offre anche maggiore stabilità e visione di gioco. I tifosi sperano che con il suo contributo, la squadra possa continuare a migliorare e ottenere risultati importanti sia in Premier League che nelle competizioni europee.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio Lazio
Coppa Italia2 ore fa

Sarri: “Noslin non penso verrà ceduto. Tavares lo sto facendo giocare poco, spero si arrabbi. Insigne? Vedrà la società”

Visualizzazioni: 75 Maurizio Sarri commenta in conferenza stampa la vittoria della Lazio per 1-0 contro il Milan in Coppa Italia...

Milan Milan
Coppa Italia2 ore fa

Allegri: “Chi segnava per primo avrebbe vinto. Se concedi e nei dettagli sbagli, perdi”

Visualizzazioni: 35 Massimiliano Allegri commenta in conferenza stampa la sconfitta del Milan per 1-0 contro la Lazio in Coppa Italia....

Lazio, Fiore Lazio, Fiore
Coppa Italia2 ore fa

Sarri a Mediaset: “Domenica, dopo la partita, i ragazzi erano provati e umiliati. Vincere contro il Milan è qualcosa di importante”

Visualizzazioni: 53 Sarri a Mediaset nel post partita di Lazio-Milan in Coppa Italia: le sue parole a pochi minuti dal...

Inter-Milan Inter-Milan
Coppa Italia3 ore fa

Allegri a Mediaset: “Chi vince ha sempre ragione. Era una partita bloccata. Il nostro obiettivo è giocare la Champions”

Visualizzazioni: 76 Allegri a Mediaset nel post partita di Lazio-Milan in Coppa Italia: le sue parole a pochi minuti dal...

Lazio-Verona, Zaccagni Lazio-Verona, Zaccagni
Coppa Italia3 ore fa

Lazio, rivincita immediata: Zaccagni firma l’1-0 al Milan e porta i biancocelesti ai quarti

Visualizzazioni: 70 La Lazio supera il Milan e si prende la rivincita: gara sofferta ma decisa da Zaccagni, con i...

Cagliari Cagliari
Calciomercato3 ore fa

Cagliari, brutte notizie: Felici dovrà operarsi

Visualizzazioni: 68 Grave infortunio per Mattia Felici del Cagliari: rottura del legamento crociato e del collaterale, intervento chirurgico imminente. Mattia...

Barcellona Barcellona
Calciomercato4 ore fa

Barcellona, Laporta: “Sosteniamo Araujo, tornerà motivato”

Visualizzazioni: 41 Laporta esprime il suo sostegno a Araujo, definendolo emotivo e sensibile, promettendo un ritorno motivato del talento del...

Notizie4 ore fa

Vlahovic, intervento riuscito: inizia la riabilitazione. Il comunicato della Juventus

Visualizzazioni: 47 La Juventus annuncia il successo dell’intervento chirurgico di Dusan Vlahovic e l’inizio del suo programma di riabilitazione La...

Napoli Napoli
Serie A4 ore fa

Napoli-Juventus, chiude lo svincolo di Fuorigrotta | Il motivo

Visualizzazioni: 35 Previsti potenziali disagi al traffico in occasione del big match tra Napoli e Juventus. Per l’occasione, Trenitalia adotterà...

Napoli Napoli
Notizie5 ore fa

Juventus, la parabola di Miretti: da riserva a risorsa

Visualizzazioni: 54 Cercato dal Napoli in estate, Fabio Miretti oggi è rinato al centro della Juventus di Spalletti. Quanto può...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android