Bundesliga
Werder Brema-Hoffenheim: probabili formazioni e dove vederla
Werder Brema-Hoffenheim si gioca con la possibilità di ambire a posizioni più alte in classifica per una e la salvezza per l’altra.
Werder Brema reduce da una sconfitta dignitosa contro il Bayern Monaco, mentre l‘Hoffenheim, al contrario, arriva da una brutta sconfitta per 4 a 0 contro l’Union Berlino. Il match che andrà in scena domenica 16 febbraio alle 15:30 sembra piuttosto indirizzato, ma occhio alle sorprese…
Qui Werder Brema
Il tecnico Ole Werner dovrebbe confermare gli undici usciti sconfitti dall’Allianz Arena la giornata precedente. Linea difensiva composta dal solito trio Pieper, Veljkovic e Jung. A centrocampo Weiser e Kohn agiranno sulle fasce, in mediana Lynen affiancato da Stage e Grull. Davanti conferme per il tandem Njinmah-Ducksch, ma occhio ad Andrè Silva.
Qui Hoffenheim
Nell’Hoffenheim, Kaderabek potrebbe completare il pacchetto arretrato al fianco di Ostigard e Chaves. Probabile conferma per l’intera linea a 5 a centrocampo, Bulter e Jurasek sulle corsie, Kramaric, Geiger e Bischof agiranno al centro. Ballottaggio serrato in attacco, Yardimci e Orban si giocano il posto con Hlozek e Moersted, con i primi due leggermente favoriti.

Werder Brema-Hoffenheim probabili formazioni
Werder Brema (3-4-2-1): Zetterer, Veljković, Stark (c), Jung, Weiser, Stage, Lynen, Kohn, Grull, Ducksch, Njinmah.
TSG Hoffenheim (4-2-3-1): Philipp, Kadeřábek, Chaves, Ostigard, Jurásek, Geiger, Bischof, Kramarić (c), Bulter, Hlozek, Yardımci.
Werder Brema-Hoffenheim dove vederla
La partita Werder Brema – Hoffenheim, valida per la 22esima giornata di Bundesliga, sarà disponibile in diretta su Sky.
Bundesliga
Augsburg-Borussia Dortmund, probabili formazioni e dove vederla
Le probabili formazioni di Augsburg-Borussia Dortmund, gara valida per la 9ª giornata di Bundesliga, in programma venerdì 31 ottobre 2025 alle ore 20:30.
Il nono turno di Bundesliga si apre con l’anticipo tra Augsburg e Borussia Dortmund. Entrambe le squadre sono reduci dall’impegno nei sedicesimi di DFB Pokal: gli uomini guidati da Sandro Wagner sono stati eliminati dal Bochum mentre la formazione di Niko Kovac si è qualificata per gli ottavi battendo l’Eintracht Francoforte ai calci di rigore.
I risultati ottenuti in coppa hanno anche certificato il rendimento opposto registrato finora da queste due squadre: l’Augsburg è quartultimo in classifica e non vince da tre partite mentre il Borussia Dortmund è al quarto posto ed è reduce da tre successi consecutivi.
Qui Augsburg
Dopo aver applicato un po’ di turnover nel match di DFB Pokal, il tecnico dell’Augsburg, Sandro Wagner, dovrebbe affidarsi nuovamente ai titolarissimi contro il Borussia Dortmund.
Tra questi vi sarebbe anche Kömür che dovrebbe ritornare titolare aveva saltato l’ultima sfida di campionato per influenza. L’attaccante classe 2005, infatti, dovrebbe prendere il posto di Saad andando a rappresentare l’unica modifica di formazione rispetto all’undici proposto contro il Lipsia.
Qui Borussia Dortmund
Contro l’Augsburg, l’allenatore del Borussia Dortmund, Nico Kovac, dovrebbe tornare ad affidare ancora una volta le chiavi dell’attacco a Guirassy. Dopo essere partito dalla panchina nei sedicesimi di DFB Pokal, l’attaccante guineano dovrebbe essere scendere in campo dal 1′.
Alle sue spalle dovrebbero agire sulla linea di trequarti Adeyemi e Beier, con quest’ultimo leggermente favorito su Brandt. Ballottaggio anche per il ruolo di esterno destro di centrocampo con Couto che, alla fine, dovrebbe avere la meglio su Ryerson.

Probabili formazioni Augsburg-Borussia Dortmund
Augsburg (3-4-2-1): Dahmen; Jakic, Matsima, Banks; Kade, Fellhauer, Massengo, Giannoulis; Rieder, Claude-Maurice; Kömür. Allenatore: Sandro Wagner
Borussia Dortmund (3-4-2-1): Kobel; Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Couto, Sabitzer, Nmecha, Svensson; Adeyemi, Beier; Guirassy. Allenatore: Nico Kovac
Dove vedere Augsburg-Borussia Dortmund
Augsburg–Borussia Dortmund, gara valida per la 9ª giornata di Bundesliga, in programma venerdì 31 ottobre 2025 alle ore 20:30, sarà trasmessa da Sky su Sky Sport Calcio (canale 202). L’incontro sarà visibile anche in streaming su Sky Go e NOW.
Bundesliga
Hoffenheim, Fisnik Asllani è un pezzo da 90: Bayern Monaco e Barcellona su di lui
9 partite, 6 gol e 2 assist. 23 anni segna la carta d’identità, con un futuro potenzialmente brillante dinnanzi a lui. Fisnik Asllani è più di un semplice attaccante per l’Hoffenheim.
La punta centrale dell’Hoffenheim ha mostrato delle capacità tecniche e fisiche molto interessanti. Dalla fase di rifinitura alla capacità di muoversi negli spazi stretti.
Nazionalità kosovara, alto 186cm. Ha i numeri da 9 ma i movimenti da numerosi 10. Nonostante l’altezza, mostra grande dinamicità e rapidità nei movimenti, tipici negli attaccanti con 10-15cm in meno d’altezza.
Non è un caso che club come Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea, Aston Villa e Borussia Dortmund siano interessati alla punta centrale.
Non è una stagione isolata questa, perché la scorsa stagione in 2.Bundesliga ha registrato numeri molto interessanti ed alti, che permettono di descrivere molto che giocatore sia.
Ha trascinato l’Elversberg, con 19 reti e 9 assist in 37 partite totali. Terzo posto in campionato, playoff conquistati (con tanto di rete e assist realizzati all’andata contro l’Heidenheim).

Hoffenheim, le caratteristiche di Asllani
Difficile che un attaccante di questo calibro possa rimanere un’altra stagione all‘Hoffenheim, indipendentemente dai numeri che realizzerà.
Ha grandi qualità in fase di rifinitura e svaria molto. Ottime capacità di elevazione e nell’utilizzare il fisico.
Agilità impressionante per la stazza del giocatore, oltre a un grande istinto da bomber possibile grazie ad altrettanto ottime capacità nel smarcarsi e nell’inserirsi negli spazi.
Non è affatto raro vederlo dribblare avversari o realizzare finte che mandino in confusione totale le difese avversarie.
Che club come Bayern Monaco e Barcellona siano fortemente interessati a lui non sorprende.
Non ancora impossibile per quanto riguarda il prezzo del cartellino, profilo di prospettiva e che accetterebbe di rimanere in panchina per un po’ di tempo.
Il calciatore stesso, in passato, ha dichiarato che il club blaugrana rappresenta il club dei propri sogni.
Benissimo per quanto riguarda i passaggi progressivi, i tiri tentati e gli intercetti/ interventi difensivi ( rispettivamente 2.40, 3.74 e 0.30/1.20 secondo i dati Fbref.com).
Grande predisposizione al sacrificio, è un attaccante molto completo nonostante la giovane età. Può rivelarsi uno degli attaccanti più interessanti in Europa.
Bundesliga
Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco, probabili formazioni
Il Bayern Monaco va in trasferta sul campo del Borussia Monchengladbach per l’8° giornata di Bundesliga. La sfida è in programma alle ore 15.30.
Il Borussia Monchengladbach, ultima in Bundesliga, riceve la prima della classe. Il Bayern Monaco di Kompany insegue l’ottava vittoria consecutiva in campionato al Borussia Park. La gara, in programma questo pomeriggio alle 15.30, rappresenta una grande classica del calcio tedesco.
Al momento però, la storica rivalità vede le due squadre su piani totalmente diversi: i bavaresi sono probabilmente la formazione più in forma nel panorama europeo, mentre i Puledri stanno affrontando la peggior crisi degli ultimi decenni. Ancora a secco di vittorie in questa Bundes, sono appena 3 i punti raccolti in 7 giornate dalla squadra di Polanski, subentrato a metà settembre al posto di Seoane. Ma fin qui il polacco non è riuscito a invertire il trend negativo.
Qui Borussia Monchengladbach
Il Gladbach resta privo di molti uomini chiave. Per la sfida contro i campioni di Germania, il tecnico Eugen Polanski non potrà contare su Nathan Ngoumou, Fabio Chiarodia, Tim Kleindienst e Robin Hack. I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con un 4-3-3: il trio di centrocampo sarà composto da Sander, Engelhardt e Rocco Reitz. Il riferimento offensivo sarà Haris Tabakovic: il bosniaco ha già realizzato 3 gol nel campionato tedesco.
Qui Bayern Monaco

Il Bayern Monaco è in forma smagliante, e va a caccia del record per il miglior inizio di stagione: 13 vittorie consecutive nella stagione, come fatto dal Milan nel 1992/93. Bavaresi che sono anche pronti a riabbracciare Jamal Musiala, out dal Mondiale per Club. Il trequartista tedesco è tornato in settimana ad allenarsi con il gruppo, mettendo nel mirino il suo rientro in campo già a partire da novembre. Oltre a lui, per la trasferta di Gladbach non ci saranno Alphonso Davies e Hiroki Ito. Recuperati Stanisic e Gnabry.
Il tecnico Kompany, fresco di rinnovo fino al 2029, pensa a qualche cambio rispetto l’11 titolare, visti i molti impegni ravvicinati, a cominciare dalla porta. Come annunciato dal belga, ci sarà un turno di riposo per Neuer: al suo posto andrà Urbig. Turnover anche a centrocampo: chance per Tom Bischof dal primo minuto. Anche il giovane Lennart Karl, reduce dal 1° gol realizzato in prima squadra in Champions League contro il Brugge, potrebbe avere continuità. Harry Kane agirà ancora nel ruolo di “10”, partendo alle spalle di Nicolas Jackson.
Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco, probabili formazioni
Borussia M’Gladbach (4-3-3): Nicolas; Scally, Elvedi, Diks, Netz; Reitz, Engelhardt, Sander; Honorat, Tabakovic, Castrop All: Polanski.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Upamecano, Kim, Guerreiro; Bischof, Goretzka; Karl, Kane, L.Diaz, N.Jackson. All: Kompany.
Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco, dove vederla
La partita di Bundesliga tra Borussia Monchengladbach e Bayern Monaco sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in diretta streaming su NOW a partire dalle ore ore 15.30 di sabato 25 ottobre 2025.
-
Serie A6 giorni faMilan, sei Modric-dipendente: ad Allegri urge un piano B
-
Calciomercato22 ore faMilan,un clamoroso piano B: via Gimenez ed Nkunku a gennaio | Tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faMilan, Lewandowski a gennaio non è fantascienza: Zahavi a colloquio con Tare
-
Calciomercato4 giorni faCalciomercato Roma, Gasp chiama Lookman? La situazione
-
Calciomercato4 giorni faMilan, Spalletti scarica David: Tare pensa all’occasione
-
Serie A5 giorni faSerie A, classifiche a confronto: volano Gasp e Fabregas, crollo Lazio e Fiorentina!
-
Serie A4 giorni faBologna e Inter le rivelazioni dell’anno: qual è il segreto?
-
Serie A4 giorni faSerie A, che fine hanno fatto i bomber? Il record negativo
