Bundesliga
Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, probabili formazioni e dove vederla
In Bundesliga è già scontro al vertice. Domani va in scena Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, la prima vera sfida per la vetta del campionato tedesco.
Entrambe arrivano dall’impegno europeo, che però ha portato gioie da una parte e dolori dall’altra. Al Villa Park è arrivata la prima sconfitta degli uomini di Kompany, mentre in Turchia è stato tutto facile per Knauff e compagni usciti vittoriosi per 1-3.
Qui Eintracht Francoforte
Toppmoller non dovrebbe stravolgere troppo, dato che affronta la squadra più attrezzata del torneo. Il capocannoniere Marmoush si prepara a fare coppia con Matanovic.
Alle loro spalle centrocampo a 4 con Knauff e uno tra Gotze e Bahoya sulla fascia sinistra. In mediana Skhiri e Dahoud avranno il compito di arginare le avanzate di Muller e compagni.
Davanti a Santos difesa a 4 con Kristensen e Nkounkou nel ruolo di esterni bassi mentre la coppia Theate–Koch completerà con tutta probabilità il reparto difensivo
Qui Bayern Monaco
Kompany deve riscattare la sconfitta rimediata in Inghilterra ma per farlo avrà bisogno del migliore undici possibile. Anche e soprattutto vista l’opportunità di compiere la prima fuga della stagione.
Ancora out Musiala per un problema all’anca, al suo posto ci sarà ancora Olise che sarà a sua volta affiancato da Gnabry e Coman per supportare al meglio Harry Kane.
In mediana Pavlovic e Kimmich sono pronti a offrire un’altra prestazione di livello. Per quanto riguarda la prima linea di difesa invece probabile impiego di Dier al posto di Upamecano, per completare la coppia con Kim, davanti a Neuer. Sulle fasce spazio ancora a Laimer e Davies.
Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, probabili formazioni
Eintracht Francoforte (4-4-2): Santos, Kristensen, Koch, Theate, Nkounkou, Knauff, Dahoud, Skhiri, Bahoya, Marmoush, Matanovic;
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Laimer, Dier, Kim, Davies, Pavlovic, Kimmich, Gnabry, Olise, Coman, Kane.
Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, dove vederla
Il match del Deutsche Bank Park sarà trasmesso in esclusiva da Sky e in streaming su NOW, con fischio d’inizio domani (6 ottobre) alle 17:30.
Bundesliga
Bayern, Musiala verso il rinnovo: “Ne stiamo parlando…”
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il rinnovo di contratto. Ne ha parlato ai microfoni di Sky Germany.
Di seguito le sue parole.
Musiala sul rinnovo
“Sì, mi immagino di poter rinnovare. Stiamo già parlandone, sono felice qui al Bayern Monaco e mi diverto. Però adesso non posso dire troppo altro, meglio mantenere un pizzico di mistero! E comunque un altro po’ di tempo servirà.”
Bundesliga
Borussia Dortmund-Lipsia, le probabili formazioni e dove vederla
Borussia Dortmund-Lipsia è uno dei match validi per la 9^giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 2 novembre alle 18:30 al Westfalenstadion.
Borussia Dortmund–Lipsia è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica leggermente diversa ma che hanno bisogno di punti per riconfermarsi. Il Borussia tenterà il tutto per tutto per trovare la vittoria spinta dal pubblico di casa, visto che sta vivendo un movimento altalenante in campionato. Il Lipsia, invece, vuole vincere nuovamente per tenere il passo del Bayern e tenere la testa della classifica.
Qui Borussia Dortmund
In vista del match contro il Lipsia mister Şahin metterà in campo un 4-2-3-1 con Kobel tra i pali e il quartetto difensivo formato da Emre Can, Anton, Schlotterbeck e Bensebaini. In mediana ci sarà la coppia formata da Nmecha e Gross mentre sulla trequarti alle spalle di Guirassy ci sarà il terzetto formato da Malen, Brandt e Bynoe-Gittens.
Qui Lipsia
In vista del match contro il Borussia Dortmund mister Rose metterà in campo un 4-2-2-2 con Gulacsi tra i pali e il quartetto difensivo formato da Geertruida, Orbán, Castello e Henrichs. A centrocampo agiranno più bassi Haidara e Kampl mentre sulla trequarti ci saranno Baumgartner e Nusa alle spalle del tandem composto da Sesko e Openda.
Probabili formazioni di Borussia Dortmund-Lipsia
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Emre Can, Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Nmecha, Gross; Malen, Brandt, Bynoe-Gittens; Guirassy. Allenatore: Sahin.
Lipsia (4-2-2-2): Gulacsi; Geertruida, Orbán, Castello, Henrichs; Haidara, Kampl; Baumgartner, Nusa; Sesko, Openda. Allenatore: Rose.
Dove vedere Borussia Dortmund-Lipsia
Il match Borussia Dortmund-Lipsia in programma sabato 2 novembre alle 18:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Bundesliga
Bayern Monaco-Union Berlino, le probabili formazioni e dove vederla
Bayern Monaco-Union Berlino è uno dei match validi per la 9^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 2 novembre alle 15:30 all’Allianz Arena.
Il match tra Bayern Monaco e Union Berlino mette di fronte due squadre che si trovano in una buona situazione di classifica in questo avvio di campionato e che hanno bisogno di ulteriori punti per confermarsi. Il club di mister Kompany tenterà di vincere sfruttando il fattore casa per confermarsi in vetta alla classifica, mentre il club berlinese dovrà tentare l’impresa per portarsi in casa di vittoria a meno due proprio dai bavaresi.
Qui Bayern Monaco
In vista del match contro l’Union Berlino mister Kompany metterà in campo un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali e il quartetto difensivo formato da Davies, Kim Min-jae, Upamecano e Laimer. In mediana ci sarà la coppia formata da Palhinha e Kimmich mentre sulla trequarti alle spalle di Kane ci sarà il terzetto composto da Musiala, Coman e Olise.
Qui Union Berlino
In vista del match contro il Bayern Monaco mister Svensson metterà in campo un 3-4-2-1 con Ronnow tra i pali e il terzetto difensivo formato da Doekhi, Vogt e Leite. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Trimmel, Kamlein, Khedira e Rothe mentre sulla trequarti alle spalle di Hollerbach ci sarà la coppia formata da Jeong e Vertessen.
Probabili formazioni di Bayern Monaco-Union Berlino
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Davies, Kim Min-jae, Upamecano, Laimer; Palhinha, Kimmich; Musiala, Coman, Olise; Kane. Allenatore: Kompany.
Union Berlino (3-4-2-1): Ronnow; Doekhi, Vogt, Leite; Trimmel, Kamlein, Khedira, Rothe; Jeong, Vertessen; Hollerbach. Allenatore: Svensson.
Dove vedere Bayern Monaco-Union Berlino
Il match Bayern Monaco-Union Berlino in programma sabato 2 novembre alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.
-
Notizie3 giorni fa
Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Leao clamoroso retroscena con Ibrahimovic
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Serie A4 giorni fa
Milan: confronto tra Leão e Fonseca a fine partita. Tutti i dettagli
-
Serie A7 giorni fa
Milan-Napoli, mano pesante di Fonseca: Leao ancora fuori e altre novità
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Barcellona fa sul serio: crollano le resistenze del portoghese
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, il sogno per il centrocampo è italiano: due i profili per la prossima estate
-
Calciomercato5 giorni fa
Juventus, per la difesa rimane l’ipotesi Skriniar: la situazione