Bundesliga
Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco: probabili formazioni e dove vederla
Le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco, partita valida per la 16a giornata di Bundesliga, in programma sabato 11 gennaio alle 18:30.
Riparte la Bundesliga dopo la sosta natalizia. Il Bayern Monaco farà visita al Borussia Mönchengladbach: una vera bestia nera per i bavaresi, l’anno scorso vincitori sia all’andata che al ritorno, ma in passato protagonisti spesso di battute d’arresto contro i Fohlen. Primo in classifica, il Bayern va a caccia dei 3 punti per allungare sul Bayer Leverkusen, impegnato nella trasferta di Dortmund.
Stagione fin qui positiva per i padroni di casa, ottavi con 24 punti a -3 dalla zona Champions. Prima della pausa sono arrivate 2 vittorie di fila contro Holsten Kiel e Hoffenheim. Il Gladbach ha perso le prime 2 partite casalinghe della stagione contro Bayer Leverkusen e Stoccarda, ma da lì in poi è rimasta imbattuta tra le mura amiche.
Qui Borussia Mönchengladbach
L’unico indisponibile dovrebbe essere l’infortunato Ngoumou, mentre Neuhaus e Ranos dovrebbero tornare dai rispettivi problemi fisici, anche se difficilmente partiranno titolari. Squadra che vince non si cambia: l’allenatore Gerardo Seoane sembra intenzionato a riproporre gli stessi 11 della scorsa giornata.
In porta Nicolas. Linea difensiva a 4 con Itakura ed Elvedi centrali, Scally sulla corsia di destra e Ullrich a sinistra. In mediana spazio a Sander e Weigl. Alle spalle del centravanti Kleindienst agirà Pléa da trequartista, con Honorat esterno destro e Hack sulla fascia opposta.
Qui Bayern Monaco
Ancora numerosi infortunati in casa Bayern: Neuer, Ito, Stanisic, Boey, Palhinha e Gnabry. Mancherà inoltre Upamecano per squalifica. L’allenatore Vincent Kompany recupera almeno Davies, Coman e Kane, che potrebbero scendere in campo dal primo minuto. Rispetto all’ultima gara contro il Lipsia, ci saranno quindi novità nell’11 titolare.
Tra i pali Peretz. In difesa Kim sarà affiancato al centro da Dier, che sostituirà lo squalificato Upamecano, mentre i terzini saranno Laimer e Davies. Confermati Kimmich e Goretzka in mediana, così come il terzetto sulla trequarti composto da Olise, Musiala e Sané. In attacco c’è il ritorno di Kane.
Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco: probabili formazioni
Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Nicolas; Scally, Itakura, Elvedi, Ullrich; Sander, Weigl; Honorat, Pléa, Hack; Kleindienst. All. Seoane.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Peretz; Laimer, Dier, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Olise, Musiala, Sané; Kane. All. Kompany.
Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco: dove vederla
Sky Sport Calcio, canale 202 di Sky, trasmetterà in diretta l’incontro del Borussia-Park sabato 11 gennaio alle 18:30. La partita sarà visibile anche su Sky Go e in streaming su NOW.
Bundesliga
Borussia Dortmund-Werder Brema, le probabili formazioni e dove vederla
Borussia Dortmund-Werder Brema è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 25 gennaio alle 15:30 al Westfalenstadion.
Borussia Dortmund-Werder Brema è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione praticamente identica di classifica, ma hanno bisogno di punti per i propri obiettivi stagionali. Il Borussia Dortmund proverà a fare il possibile a centrare una vittoria che ormai manca da tre partite mentre il Werder Brema cercherà di fare l’impresa per rimanere in una buona posizione di classifica.
Qui Borussia Dortmund
In vista del match contro il Werder Brema mister Tullberg metterà in campo un 4-2-3-1 con Kobel tra i pali e il quartetto difensivo formato da Ryerson, Anton, Schlotterbeck e Bensebaini. In mediana ci sarà la coppia composta da Gross e Nmecha mentre sulla trequarti alle spalle di Guirassy opererà il terzetto Beier, Brandt, Gittens.
Qui Werder Brema
In vista del match contro il Borussia Dortmund mister Werner metterà in campo un 3-4-2-1 con Zetterer tra i pali e il terzetto difensivo formato da Stark, Friedl e Jung. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Weiser, Stage, Lynen e Köhn mentre sulla trequarti alle spalle di Ducksch ci saranno Schmid e Grüll.
Probabili formazioni di Borussia Dortmund-Werder Brema
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Gross, Nmecha; Beier, Brandt, Gittens; Guirassy. Allenatore: Tullberg.
Werder Brema (3-4-2-1): Zetterer; Stark, Friedl, Jung; Weiser,Stage, Lynen, Köhn; Schmid, Grüll; Ducksch. Allenatore: Werner.
Dove vedere Borussia Dortmund-Werder Brema
Il match Borussia Dormund-Werder Brema in programma sabato 25 gennaio alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky
Bundesliga
Friburgo-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla
Friburgo-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga ed è in programma sabato 25 gennaio alle 15:30 all’Europa-Park Stadion.
Friburgo-Bayern Monaco è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. Il Friburgo proverà a sfruttare il fattore casa per centrare una vittoria che manca da due partite mentre i ragazzi di Kompany dovranno fare una partita convincente per rialzarsi dopo la sconfitta europea contro il Feyenoord.
Qui Friburgo
In vista del match contro il Bayern Monaco mister Schuster metterà in campo un 4-2-3-1 con Atubolu tra i pali e il quartetto difensivo formato da Kübler, Ginter, Lienhart e Günter. In mediana ci sarà la coppia formata da Eggestein e Osterhage mentre sulla trequarti alle spalle di Adamu ci saranno Dōan, Dinkçi, Grifo.
Qui Bayer Monaco
In vista del match contro il Friburgo mister Kompany schiererà un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali e il quartetto difensivo formato da Guerreiro, Upamecano, Kim e Davies. In mediana ci sarà la coppia composta da Kimmich e Goretzka mentre sulla trequarti alle spalle di Kane opereranno Olise, Musiala e Coman
probabili formazioni Friburgo-Bayern Monaco
Friburgo (4-2-3-1): Atubolu; Kübler, Ginter, Lienhart, Günter; Eggestein, Osterhage; Dōan, Dinkçi, Grifo; Adamu. Allenatore: Schuster.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Olise, Musiala, Coman; Kane. Allenatore: Kompany.
Dove vedere Friburgo-Bayern Monaco
Il match Friburgo-Bayern Monaco in programma sabato 25 gennaio alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky
Bundesliga
Lipsia-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni e dove vederla
Lipsia-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 25 gennaio alle 15:30 alla Red Bull Arena.
Lipsia-Bayer Leverkusen è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica leggermente diversa di classifica, ma hanno bisogno di punti per assicurarsi i piani alti della classifica. Il Lipsia dovrà sfruttare il fattore casa per centrare nuovamente un vittoria che manca da due partite mentre i ragazzi di mister Xabi Alonso proveranno a fare la partita perfetta per centrare l’undicesima vittoria consecutiva.
Qui Lipsia
In vista del match contro il Bayer Leverkusen mister Rose metterà in campo un 4-2-2-2 con Gulacsi tra i pali e il quartetto difensivo formato da Klostermann, Seiwald, Orban e Raum. In mediana ci sarà la coppia composta da Kampl e Vermeeren mentre sulla trequarti alle spalle del tandem d’attacco composto da Openda e Sesko ci saranno Nusa e Xavi Simons.
Qui Bayer Leverkusen
In vista del match contro il Lipsia mister Xabi Alonso metterà in campo un 3-4-2-1 con Kovar tra i pali e il terzetto difensivo formato da Tapsoba, Tah e Hincapie. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Frimpong, Xhaka, Palacios e Grimaldo mentre sulla trequarti alle spalle di Schick ci saranno Terrier e Wirtz.
Probabili formazioni di Lipsia-Bayer Leverkusen
Lipsia (4-2-2-2): Gulacsi; Klostermann, Seiwald, Orban, Raum; Kampl, Vermeeren; Nusa, Xavi Simons; Openda, Sesko. Allenatore: Rose.
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Schick. Allenatore: Alonso.
Dove vedere Lipsia-Bayer Leverkusen
Il match Lipsia-Bayer Leverkusen in programma sabato 25 gennaio alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.
-
Champions League5 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie2 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Calciomercato13 ore fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A12 ore fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A11 ore fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”