I nostri Social

Bundesliga

Borussia Dortmund-Friburgo, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Borussia Dortmund

Borussia Dortmund-Friburgo è uno degli incontri di Bundesliga in programma alle 15:30 di sabato 23 novembre: padroni di casa a caccia del sorpasso sugli ospiti.

Se in trasferta ha collezionato 4 sconfitte, un pareggio ed è ancora a secco di vittorie, in casa il Borussia Dortmund è fin qui l’unica squadra a punteggio pieno con 5 successi su 5. I gialloneri cercano i 3 punti contro un Friburgo che viene da 2 pareggi consecutivi per 0-0 con il Mainz e l’Union Berlino, e che ha un punto di vantaggio in classifica.

Sfida solitamente ricca di gol, gli ultimi 5 precedenti hanno visto prevalere sempre il Dortmund, che l’anno scorso si è imposto per 4-2 in trasferta e per 3-0 in casa. L’ultima affermazione del Friburgo risale al 21 agosto 2021: 2-1 con le reti di GrifoSallai e l’autogol di Keitel.

Qui Borussia Dortmund

L’allenatore Nuri Sahin dovrà fare a meno dello squalificato Emre Can e degli infortunati Sule, Watjen e Adeyemi. Rispetto alla sconfitta per 3-1 contro il Mainz nell’ultimo turno di campionato, sono previste alcune novità nell’11 titolare. A cominciare dalla porta, dove dovrebbe tornare Kobel per sostituire Meyer.

Borussia Dortmund-

Anton (al posto dello squalificato Can) e Schlotterbeck da centrali di difesa, con Ryerson a destra e il rientro dalla squalifica di Bensebaini a sinistra. Gross, che nell’ultima ha giocato terzino destro, è atteso in mediana accanto a Nmecha. L’esterno destro sarà Beier, sulla corsia opposta Bynoe-Gittens. Brandt agirà da trequartista alle spalle del centravanti Guirassy.

Qui Friburgo

L’unica assenza certa è quella dell’infortunato Kyereh, mentre sono in dubbio RohlDinkci. Il tecnico Julian Schuster potrebbe confermare quasi per intero l’11 sceso in campo contro l’Union Berlino. Tra i pali Atubolu. Linea difensiva a 4 con Kubler terzino destro, Gunter terzino sinistro, Ginter e Lienhart centrali.

Maximilian Eggestein e Osterhage come perni di centrocampo. Davanti a loro la novità potrebbe essere la fantasia di Holer, favorito su Dinkci per il ruolo di trequartista, con Doan sulla fascia destra e Grifo a sinistra. In attacco atteso il bomber Adamu.

Borussia Dortmund-Friburgo, probabili formazioni

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Gross, Nmecha; Beier, Brandt, Bynoe-Gittens; Guirassy. All. Sahin.

Friburgo (4-2-3-1): Atubolu; Kubler, Ginter, Lienhart, Gunter; Eggestein, Osterhage; Doan, Holer, Grifo; Adamu. All. Schuster.

Borussia Dortmund-Friburgo, dove vederla

La partita in programma sabato 23 novembre alle 15:30 non sarà trasmessa in Italia. Sky, che possiede i diritti della Bundesliga, non l’ha inserita nel palinsesto di domani.

Bundesliga

Bayern Monaco, scelto il giocatore per l’estate

Pubblicato

il

Bayern Monaco

 Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere il salvadanaio in estate. Un grande talento tedesco come da tradizione.

Il Bayern Monaco ha messo gli occhi sul trequartista tedesco, Florian Wirtz, giocatore di proprietà del Bayer Leverkusen. Il tedesco potrebbe essere tentato per fare un ulteriore step nella sua carriera pur rimanendo in Bundesliga.

Bayern Monaco, Musiala in aiuto per Wirtz

Rispondendo alla domanda riguardo alla sua reazione per il cartellino giallo a Wirtz in Nazionale, il talento della Germania e dei bavaresi, Jamal Musiala, ha svelato un siparietto tra i due: “L’ho già rimproverato! Cosa gli ho detto sul campo? Stupido”, la rapida replica del giocatore del Bayern Monaco ai microfoni di BILD. Chiosando rapidamente invece al quesito sul possibile sbarco del ventunenne ai Die Roten: “Se ho parlato a Wirtz del trasferimento al Bayern? Non voglio fare pressione. È una sua decisione, deve sapere cosa è meglio per lui”.

Bayer Leverkusen, Frimpong bundesliga Bayern Monaco

LEVERKUSEN, GERMANY – 23 FEBRUARY, 2024: Jeremie Frimpong, Granit Xhaka, Florian Wirtz, Amine Adli, The Bundesliga match FC Bayer 04 Leverkusen vs 1. FSV Mainz 05 at BayArena

Continua a leggere

Bundesliga

Werder Brema-Stoccarda: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Bochum bundesliga

Werder Brema-Stoccarda è uno dei match valevoli per la 12^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 30 novembre alle 15:30 al Weserstadion.

Werder Brema-Stoccarda è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione abbastanza simile di classifica e che soni in cerca di punti per qualificarsi ad una competizione europea. Il Werder proverà a sfruttare il pubblico casalingo per ottenere la vittoria per cancellare il brutto ko con l’Eintracht mentre lo Stoccarda dopo la brutta sconfitta in Champions League vuole rialzare la testa e trovare l vittoria in campionato.

Werder Brema-Stoccarda

Qui Werder Brema

In vista del match contro lo Stoccarda mister Ole Werner metterà in campo un 3-4-2-1 con Zetterer tra i pali e il terzetto difensivo composto da Veljković, Friedl e Jung. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Weiser, Bittencourt, Lynen e Köhn mentre sulla trequarti alle spalle di Ducksch agirà la coppia GrullSchmid.

Qui Stoccarda

In vista del match contro il Werder Brema mister Sebastian Hoeneß schiererà un 4-2-3-1 con Nübel tra i pali e il quartetto difensivo composto da Stergiou, Rouault, Chabot e Mittelstädt. In mediana ci sarà la coppia StillerKarazor mentre sulla trequarti alle spalle di Demirovic agirà il terzetto composto da Vagnoman, Millot e Führich.

Probabili formazioni di Werder Brema-Stoccarda

Werder Brema: (3-4-2-1): Zetterer; Veljković, Friedl (c), Jung; Weiser, Bittencourt, Lynen, Köhn; Grull, Schmid; Ducksch all.Ole Werner

Stoccarda:(4-2-3-1): Nübel; Stergiou, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Stiller, Karazor (c); Vagnoman, Millot, Führich; Demirovic all. Sebastian Hoeneß

Dove vedere Werder Brema-Stoccarda

Il match Werder Brema-Stoccarda in programma sabato 30 novembre alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.

 

Continua a leggere

Bundesliga

Borussia Dortmund-Bayern Monaco: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Borussia Dortmund-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 12^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 30 novembre alle 18:30 al Westfalenstadion.

Borussia Dortmund è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. Il Dortmund tenterà di fare l’impresa provando a sfruttare il fattore casa per centrare la terza vittoria consecutiva tra campionato e coppa, mentre il Bayern di Kompany vuole continuare il percorso netto e centrare la sesta vittoria consecutiva.

Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Qui Borussia Dortmund

In vista del match contro il Bayern Monaco mister Sahin metterà in campo un 4-2-3-1 con Kobel tra i pali e il quartetto difensivo formato da Ryerson, Anton, Schlotterbeck e Bensebaini. In mediana ci sarà la coppia formata da Nmecha e Gross mentre sulla trequarti alle spalle di Guirassy ci sarà il terzetto formato da Beier, Sabitzer e Gittens.

Qui Bayern Monaco

In vista del match contro il Borussia Dortmund mister Kompany schiererà un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali e il quartetto difensivo formato da Guerreiro, Upamecano, Kim e Davies. In mediana ci sarà la coppia formata da Kimmich e Goretzka mentre sulla trequarti alle spalle di Kane agirà il terzetto composto da Olise, Musiala e Gnabry.

Probabili formazioni di Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Nmecha, Gross; Beier, Sabitzer, Gittens; Guirassy. Allenatore: Sahin.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Olise, Musiala, Gnabry; Kane. Allenatore: Kompany.

Dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Il match Borussia Dortmund-Bayern Monaco in programma sabato 30 novembre alle 18:30 sarà visibile un esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma-Atalanta Roma-Atalanta
Video7 ore fa

Roma-Atalanta 0-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 12 All’Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l’Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L’incontro è valevole per la quattordicesima...

Manchester United, Amorim Manchester United, Amorim
Calciomercato7 ore fa

Manchester United, Amorim stregato dalla rivelazione della Bundesliga

Visualizzazioni: 29 Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club tedesco della massima...

Premier League, Chelsea Premier League, Chelsea
Premier League8 ore fa

Leicester-West Ham, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 482 Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di van Nistelrooy sulla...

FIGC, Rocchi FIGC, Rocchi
Notizie8 ore fa

La FIGC apre un’inchiesta sull’evasione degli arbitri: le ultime

Visualizzazioni: 307 La FIGC ha aperto un’inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia delle Entrate per...

Fonseca sul malore di Bove Fonseca sul malore di Bove
Serie A8 ore fa

Albertini: “Speriamo che tutto passi velocemente per Bove. Su Del Piero in FIGC…”

Visualizzazioni: 36 Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW...

Esteri8 ore fa

Bayern Monaco, Kompany: “Kane? Non si può sostituire, ma troveremo una soluzione”

Visualizzazioni: 617 Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Coppa di Germania...

Udinese Udinese
Serie A9 ore fa

Udinese, Toure rosso ad inizio partita ma non è il più veloce: ecco il primato

Visualizzazioni: 618 Nell’ultima sfida di Serie A, Udinese-Genoa, il difensore bianconero è stato espulso dopo circa 2 minuti. Scopriamo chi...

Barcellona, Flick Barcellona, Flick
Liga9 ore fa

Barcellona, Flick: “Per fortuna Novembre è finito. Quando la partita si complica dobbiamo essere uniti”

Visualizzazioni: 522 Il Barcellona, dopo due sconfitte e un pareggio in tre gare, è ora sotto pressione. Flick ne ha...

Roma-Atalanta, Ranieri Roma-Atalanta, Ranieri
Serie A9 ore fa

Roma-Atalanta, la partita dall’Olimpico: 0-2 [DIRETTA]

Visualizzazioni: 517 Sta per iniziare la partita Roma-Atalanta della 14esima giornata di Serie A. Segui con noi i momenti più...

Serie A9 ore fa

Fiorentina-Inter, la proposta di La Russa per il recupero

Visualizzazioni: 598  Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha parlato ai microfoni del recupero di Fiorentina-Inter, rinviata dopo il...

Le Squadre

le più cliccate