I nostri Social

Bundesliga

Bayern, Kompany: “Per noi tutte le partite sono importanti. Vogliamo…”

Pubblicato

il

Bayern Monaco

L’allenatore del Bayern Monaco Vincent Kompany ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista della gara di domani contro l’Holstein Kiel. 

Di seguito un estratto delle sue parole.

La conferenza di Kompany

“Se sei la migliore squadra della seconda divisione, vinci tutto e domini molto. Poi arrivi in ​​un altro campionato contro squadre più ricche, con molto talento. Ma è per questo che lo fai. Vuoi provare queste partite, vuoi giocarle. Posso immaginare che non vedano l’ora di giocare questa partita contro di noi. Ma non faremo alcuna differenza tra Kiel e Leverkusen.

Per il Bayern Monaco devono essere tutte partite importanti. Abbiamo preparato questa partita con molto rispetto, conosciamo i punti di forza e di debolezza dell’avversario, come facciamo ogni settimana. Vogliamo fare un altro passo in avanti in classifica.”

Bundesliga

Bayer Leverkusen, Wirtz non si tocca: pronto il rinnovo

Pubblicato

il

Florian Wirtz è una delle stelle più brillanti del calcio contemporaneo e l’attuale club di appartenenza vuole blindarlo. Il Real Madrid osserva attentamente.

Il gioiellino tedesco ha dimostrato e sta dimostrando uno straordinario talento, tanto da attirare a sè l’attenzione dei top club europei. Il Bayer però deve fare in fretta.

Bayer Leverkusen, rinnovo Wirtz: proposta in arrivo

Nella scorsa stagione si è reso protagonista con 18 goal 20 assist in 49 presenze. Bundesliga Coppa di Germania conquistate, oltre alla finale di Europa League persa contro l’Atalanta.

Il suo valore di mercato è schizzato a 150 milioni di euro, secondo quanto detto anche dal presidente del club tedesco. Tra i club più interessati c’è sicuramente il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Con l’addio di Modric fissato per giugno 2025, sarà necessario riempire il vuoto a centrocampo.

Bayer Leverkusen, Frimpong bundesliga, wirtz

LEVERKUSEN, GERMANY – 23 FEBRUARY, 2024: Jeremie Frimpong, Granit Xhaka, Florian Wirtz, Amine Adli, The Bundesliga match FC Bayer 04 Leverkusen vs 1. FSV Mainz 05 at BayArena

Il colpo Mbappé ha sicuramente alzato il livello qualitativo di tutta la rosa, le sgasate di Vinicius Rodrygo rendono l’attacco una macchina da goal impressionante. A centrocampo TchouamenìValverde Bellingham offrono giocate, inserimenti e tiri dalla distanza.

Un innesto come quello di Wirtz renderebbe la rosa ancora più forte. Tuttavia, questa è al momento una possibilità remota dato che il Bayer Leverkusen sta pianificando di proporre il rinnovo al classe 2003 fino al 2029. Ovviamente con tanto di aumento salariale.

Restano da capire le intenzioni del n°10 e le sue idee sul futuro.

Continua a leggere

Bundesliga

Bayern Monaco, piena fiducia a Musiala: la situazione

Pubblicato

il

Bayern Monaco, Jamal Musiala

Il ventunenne Jamal Musiala, centrocampista del Bayern Monaco e della Germania, é vicino al rinnovo di contratto con il club di Bundesliga. La situazione.

Pare che il Bayern Monaco attualmente abbia chiare le sue priorità. E tra questa c’é quella di garantirsi il prolungamento del contratto di Jamal Musiala almeno fino alla stagione 2029/2030. Il centrocampista ha iniziato a giocare al Bayern nel 2019: se dovesse restare fino al 2030 vorrebbe dire per lui restare con questa squadra per ben 10 stagioni.

MUSIALA

Musiala, le offerte piovono dal cielo

Musiala sembra propenso a restare anche se ha tantissime opportunità di crescita che lo aspetterebbero anche fuori dalla nazionale tedesca. Qualora infatti il Bayern non non raggiungesse un accordo con lui, Jamal potrebbe tranquillamente spostarsi in Premier League. Squadre come il Manchester United, Manchester City, Chelsea, e Liverpool non aspettano altro per poterlo accogliere nella loro rosa.

Il venutnenne nonostante la sua giovane età ha giocato nel Chelsea da quando aveva 8 anni fino al 2019. Musiala, nato in Germania, è cresciuto in Inghilterra sin dall’età di 7 anni. E’ tra i giocatori più promettenti del panorama mondiale, tanto che nel 2020 è entrato a far parte della lista del The Guardian dei migliori 60 calciatori classe 2003.

Con la sua intelligenza tattica, combinata alla sua velocità e destrezza il centrocampista di origini nigeriane é molto ambito. Proprio per questo motivo il Bayern se lo tiene stretto, preparandosi a farlo diventare uno dei giocatori più pagati in Europa.

Che resti al Bayern o meno, il ventunenne ha una florida carriera spianata davanti a sé. Il trequartista non é solo preziosissimo in fase di finalizzazione al gol ma sembra anche avere una visione di gioco molto adattabile e per questo può giocare anche in altri ruoli.

Il club bavarese dovrà quindi garantirgli un contratto all’altezza per mantenerlo nei suoi ranghi. Questo implicherà un gioco di compromessi tra le due parti, ma sembra che sia il centrocampista ad avere più carte da giocare a suo favore per ora.

Continua a leggere

Bundesliga

UFFICIALE, Larsson rinnova con l’Eintracht fino al 2029

Pubblicato

il

Hugo Emanuel Larsson ha esteso la durata del suo contratto con l’Eintracht Francoforte. I numeri del giocatore.

L’Eintracht Francoforte ha blindato uno dei suoi gioielli più promettenti. Tramite i propri canali ufficiali, il club tedesco ha reso noto il rinnovo contrattuale di Hugo Emanuel Larsson: giovane centrocampista svedese nato nel 2004. Il nuovo accordo legherà il giocatore alla società fino al 30 giugno 2029. Vediamo i suoi numeri.

Larsson, il grande avvio di stagione

Larsson

Arrivato dal Malmö un anno fa, Larsson ha rapidamente conquistato un ruolo di rilievo in Bundesliga: distinguendosi come uno dei giovani più interessanti del campionato.

In questa stagione ha già collezionato 9 presenze, mettendo a segno 2 gol e fornendo 1 assist. Il rinnovo immediato è sintomo del fatto che il club tedesco abbia dunque intenzione di puntare forte sul giovane per le prossime stagioni.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Italia-Belgio Italia-Belgio
Nations League30 minuti fa

Italia-Belgio, Tedesco: “Brutto approccio, l’espulsione ci ha aiutato molto”

Al termine di Italia-Belgio, il commissario tecnico dei diavoli rossi, Domenico Tedesco, ha analizzato la partita in conferenza stampa. Di...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, novità in difesa contro l’Udinese: Fonseca prepara un’esclusione illustre

Milan, arrivano novità in vista della gara di sabato 19 ottobre al San Siro contro l’Udinese. Andiamo qui di seguito...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Chukwuemeka e pochi altri: un difficile mercato a gennaio

Milan, il mercato di gennaio non sarà scevro da acquisti, tuttavia non regalerà grosse emozioni. Vediamo il nome più caldo...

Italia-Belgio Italia-Belgio
Nations League2 ore fa

Italia-Belgio, Spalletti: “C’è dispiacere, siamo stati sfortunati. Su Pellegrini…”

Al termine di Italia-Belgio, la prima delle due gare di questa sosta, un rammaricato Luciano Spalletti ha commentato il pareggio...

rassegna stampa3 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani dell’11 ottobre

Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: una bella Italia si fa rimontare dal Belgio dopo l’espulsione di Pellegrini, 2-2...

Serie A3 ore fa

Inter, tra tante incognite l’unica certezza e’ Thuram: inizio da incorniciare per il francese

Inter, Marcus Thuram e’ una delle certezze dei nerazzurri in attacco. In attesa del risveglio di Lautaro Martinez, ci pensa...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Calciomercato12 ore fa

Genoa, arriva un ex Cagliari al posto di Malinovskyi

Genoa, Gaston Pereiro, attaccante uruguaiano classe 95′, è attualmente svincolato dopo la fine della sua esperienza con la maglia del...

Napoli Politano Napoli Politano
Serie A13 ore fa

Napoli, Politano derubato della sua auto

Napoli, è il terzo raid in un mese a danno dei giocatori della squadra partenopea. Matteo Politano è l’ultima vittima...

Serie A13 ore fa

Adani: “Koopmeiners non è adatto per giocare in quel ruolo”

L’ex calciatore Daniele Adani ha commentato il rendimento del nuovo acquisto della Juventus Teun Koopmeiners in questo inizio di campionato....

milan milan
Notizie13 ore fa

Milan, da Tomori a Thiaw: c’è una difesa che vuole riprendersi il posto

Milan, sono solo sette i giocatori rimasti ad allenarsi a Milanello nei giorni della pausa delle nazionali. Tra di loro,...

Le Squadre

le più cliccate