Bundesliga
Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Tah? All’inizio una situazione che non volevamo, ora…”
L’allenatore del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha preso parte alla conferenza stampa pre-match in vista della sfida di campionato contro il Borussia Moenchengladbach.
Di seguito le sue parole in merito alla questione di mercato relativa a Jonathan Tah.
Xabi Alonso su Tah
“Certo, nelle prime settimane, c’è stata una situazione che non volevamo, ma può succedere nel calcio. Ecco perché ho deciso di non farlo partire contro lo Stoccarda. Ma nei giorni scorsi si è allenato di nuovo bene, completamente concentrato, la sua mente era qui.”
Ci sono novità per quanto riguarda il mercato?
“Al momento, non ci sono altre novità, quindi rimane nel mio piano, come giocatore importante e leader.”
Bundesliga
UFFICIALE, Larsson rinnova con l’Eintracht fino al 2029
Hugo Emanuel Larsson ha esteso la durata del suo contratto con l’Eintracht Francoforte. I numeri del giocatore.
L’Eintracht Francoforte ha blindato uno dei suoi gioielli più promettenti. Tramite i propri canali ufficiali, il club tedesco ha reso noto il rinnovo contrattuale di Hugo Emanuel Larsson: giovane centrocampista svedese nato nel 2004. Il nuovo accordo legherà il giocatore alla società fino al 30 giugno 2029. Vediamo i suoi numeri.
Larsson, il grande avvio di stagione
Arrivato dal Malmö un anno fa, Larsson ha rapidamente conquistato un ruolo di rilievo in Bundesliga: distinguendosi come uno dei giovani più interessanti del campionato.
In questa stagione ha già collezionato 9 presenze, mettendo a segno 2 gol e fornendo 1 assist. Il rinnovo immediato è sintomo del fatto che il club tedesco abbia dunque intenzione di puntare forte sul giovane per le prossime stagioni.
Visualizza questo post su Instagram
Bundesliga
Bundesliga, goal e spettacolo tra Eintracht e Bayern: è 3-3
Big match in Bundesliga tra le prime due della classe, Eintracht Francoforte e Bayern Monaco. Pirotecnico pareggio per 3-3, tutto aperto in vetta.
I bavaresi non vanno oltre il pari con la squadra di Toppmoller che anzi sorprende e conduce anche per svariati minuti. Finale al cardiopalma, risolto dal capocannoniere del torneo.
Bundesliga, Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 3-3 (15′ Kim, 22′, 90’+4 Marmoush, 35′ Ekitike, 38′ Upamecano, 53′ Olise)
Partita che inizia subito in discesa per gli uomini di Kompany che sbloccano il risultato con il destro di Kim sugli sviluppi di corner. I padroni di casa pareggiano in ripartenza grazie al 7° goal in campionato di Marmoush.
L’Eintracht la ribalta al 35′ con la grande azione sempre dell’egiziano che libera alla conclusione l’altra punta Ekitike. Ancora da corner i bavaresi trovano la rete, stavolta con Upamecano.
Nella ripresa ci pensa Olise a riportare i suoi in vantaggio con sinistro preciso all’angolino. Quando ormai sembra arrivato l’epilogo del match, un altro lampo del capocannoniere della Bundesliga permette ai compagni di raggiungere il pareggio in extremis.
La contemporanea vittoria del Lipsia sul campo dell’Heidenheim fa scivolare Theate e compagni al terzo posto.
Bundesliga
Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, probabili formazioni e dove vederla
In Bundesliga è già scontro al vertice. Domani va in scena Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, la prima vera sfida per la vetta del campionato tedesco.
Entrambe arrivano dall’impegno europeo, che però ha portato gioie da una parte e dolori dall’altra. Al Villa Park è arrivata la prima sconfitta degli uomini di Kompany, mentre in Turchia è stato tutto facile per Knauff e compagni usciti vittoriosi per 1-3.
Indice
Qui Eintracht Francoforte
Toppmoller non dovrebbe stravolgere troppo, dato che affronta la squadra più attrezzata del torneo. Il capocannoniere Marmoush si prepara a fare coppia con Matanovic.
Alle loro spalle centrocampo a 4 con Knauff e uno tra Gotze e Bahoya sulla fascia sinistra. In mediana Skhiri e Dahoud avranno il compito di arginare le avanzate di Muller e compagni.
Davanti a Santos difesa a 4 con Kristensen e Nkounkou nel ruolo di esterni bassi mentre la coppia Theate–Koch completerà con tutta probabilità il reparto difensivo
Qui Bayern Monaco
Kompany deve riscattare la sconfitta rimediata in Inghilterra ma per farlo avrà bisogno del migliore undici possibile. Anche e soprattutto vista l’opportunità di compiere la prima fuga della stagione.
Ancora out Musiala per un problema all’anca, al suo posto ci sarà ancora Olise che sarà a sua volta affiancato da Gnabry e Coman per supportare al meglio Harry Kane.
In mediana Pavlovic e Kimmich sono pronti a offrire un’altra prestazione di livello. Per quanto riguarda la prima linea di difesa invece probabile impiego di Dier al posto di Upamecano, per completare la coppia con Kim, davanti a Neuer. Sulle fasce spazio ancora a Laimer e Davies.
Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, probabili formazioni
Eintracht Francoforte (4-4-2): Santos, Kristensen, Koch, Theate, Nkounkou, Knauff, Dahoud, Skhiri, Bahoya, Marmoush, Matanovic;
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Laimer, Dier, Kim, Davies, Pavlovic, Kimmich, Gnabry, Olise, Coman, Kane.
Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, dove vederla
Il match del Deutsche Bank Park sarà trasmesso in esclusiva da Sky e in streaming su NOW, con fischio d’inizio domani (6 ottobre) alle 17:30.
-
Serie B6 giorni fa
Serie B, chiusa la 7^giornata: al Brescia il derby lombardo
-
Serie A7 giorni fa
La Procura Federale chiede gli atti, sull’inchiesta ultras: cosa rischiano Inter e Milan
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, una poltrona per due: se parte Jovic pronta la staffetta
-
Champions League7 giorni fa
Milan, Leao: “Fonseca mi sta aiutando, ma le critiche fanno male. Con i tifosi non è più come due anni fa…
-
Notizie6 giorni fa
Milan, la scadenza si avvicina: Cardinale cerca soci o scatta il piano B | I dettagli
-
Primavera5 giorni fa
Milan, Ibrahimovic convocato in nazionale
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, la programmazione dalla 7a alla 13esima giornata
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, la Juventus va per saldi: a gennaio pressing per l’attaccante rossonero