Home » Esteri » Benrahma, Lione furioso: “Comportamento del West Ham inaccettabile”
Esteri

Benrahma, Lione furioso: “Comportamento del West Ham inaccettabile”

Ha dell’incredibile ciò che è successo ieri sera fra West Ham e Lione che ha portato al fallimento della trattativa per Benrahma. 

Lione-West Ham: cos’è successo?

Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato di come l’esterno algerino del West Ham, Said Benrahma, si fosse recato a Lione per svolgere le visite mediche con quello che di lì a poco sarebbe dovuto diventare il suo nuovo club.

Sarebbe dovuto“, appunto, perché l’affare è clamoroso saltato. Le due parti avevano raggiunto un’intesa totale su prezzo del cartellino e modalità di trasferimento. Idem dicasi con il calciatore e il suo entourage, con cui era stata trovata una quadra pressoché totale sui termini personali.

E allora perché è saltato tutto? Stando a quanto riportato in Francia, il club londinese avrebbe commesso un errore formale nei documenti inviati alla FIFA che non avrebbe concesso il placet al trasferimento.

Benrahma

Lione “ottimista” per Benrahma

I lionesi, furibondi, si sono scagliati pubblicamente contro il West Ham. Gli inglesi sono stati accusati di “aver tenuto un comportamento incomprensibile” e di aver palesato una “leggerezza intollerabile“. 

LEGGI ANCHE:  Maresca difende Casadei: "La gente si dimentica che..."

Per questa ragione, il Lione ha presentato ricorso alla FIFA affinché certifichi il transfer internazionale per Benrahma. La FIFA ha quindi accettato la richiesta dei francesi di analizzare il caso e, stando all’ultim’ora di Sky Sports UK, avrebbe dato l’ok definitivo per il trasferimento.

Per il momento l’algerino è rimasto a Londra e si sta regolarmente allenando con gli hammers in vista della prossima sfida di campionato, ma a Lione sono ottimisti che la situazione possa risolversi già nelle prossime ore.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri