I nostri Social

Esteri

Belgio, Domenico Tedesco non è più il Commissario Tecnico

Pubblicato

il

Belgio

Domenico Tedesco non è più il CT della nazionale belga, il suo mandato è stato interrotto bruscamente lasciando la squadra senza guida.

La fine di un’era per Domenico Tedesco

La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno: Domenico Tedesco è stato esonerato dalla posizione di commissario tecnico della nazionale belga. Questo cambiamento inaspettato lascia il Belgio in cerca di una nuova guida in vista delle prossime competizioni internazionali. La decisione è stata presa a seguito di una serie di prestazioni insoddisfacenti che non hanno rispecchiato le aspettative della federazione calcistica belga.

Italia-Belgio tedesco

COLOGNE, GERMANY – 27.03.23: Domenico Tedesco, Head coach of Belgium. Pre match pressconference. The football match between Germany vs Belgium at Rhei Energie Stadium

Le possibili conseguenze per la nazionale belga

Con l’uscita di scena di Tedesco, la nazionale belga si trova in una situazione di incertezza. La squadra dovrà ora affrontare un periodo di transizione, cercando un nuovo allenatore che possa portare fresche idee e strategie per migliorare le performance in campo. Questo esonero potrebbe rappresentare un’opportunità per rilanciare una squadra che, negli ultimi anni, ha faticato a ritrovare il suo smalto.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano]

Esteri

Santos, Neymar si opera: l’obiettivo è il Mondiale

Pubblicato

il

Neymar si è operato con successo ed è stato sottoposto ad artroscopia per curare una lesione del menisco mediale. “L’operazione è riuscita e il giocatore sta bene”, ha detto il Santos.

Neymar è stato operato con successo al ginocchio sinistro, ha annunciato il Santos, il suo club.

Santos, il comunicato ufficiale su Neymar

Il futuro con la nazionale brasiliana rimane incerto, così come la sua partecipazione al Mondiale 2026. L’ex giocatore di Barcellona e Paris Saint-Germain è stato sottoposto ad “artroscopia per curare una lesione del menisco mediale”, ha dichiarato il Santos in un comunicato.

“L’operazione è riuscita e il giocatore sta bene”, ha aggiunto il club. L’intervento è stato eseguito dal medico della nazionale brasiliana, che aveva già operato Neymar.

“Neymar Jr. verrà dimesso nel primo pomeriggio e inizierà il percorso riabilitativo. coordinato dal suo fisioterapista Rafael Martini”. 

Al calciatore il 31 dicembre scadrà il contratto che lo lega con il Santos. Non sappiamo ancora il suo futuro, quando tornerà a giocare e se sarà disponibile per il Mondiale.

 

Continua a leggere

Premier League

Liverpool, frattura al perone per Isak: il comunicato

Pubblicato

il

L’attaccante svedese del Liverpool era stato costretto ad abbandonare il campo dopo un duro scontro con Van de Ven in occasione del gol del vantaggio dei Reds.

Brutte notizie per il Liverpool e, soprattutto, per Alexander Isak. L’attaccante svedese era stato sostituito dopo un brutto scontro di gioco con Van de Ven in occasione della sfida contro il Tottenham dello scorso sabato (gara poi vinta per 2-1 dai Reds).

Al momento dell’infortunio tutti quanti avevano subito pensato a qualcosa di molto serio, e purtroppo le sensazioni sono state confermate in queste ultime ore. Tramite una nota sui propri canali il Liverpool ha confermato: frattura al perone per l’ex Newcastle. Isak è già stato sottoposto ad intervento chirurgico, ma ancora non si conoscono i tempi di recupero.

Liverpool, Arne Slot

2020, March 01. Eredivisie season 2019-2020. Arne Slot at the match between Ajax – AZ

Per Isak c’è la frattura al perone: il comunicato del Liverpool

“L”attaccante del Liverpool si è infortunato in un contrasto mentre segnava il gol di apertura contro il Tottenham Hotspur ed è stato sostituito. Dopo la diagnosi, è stato eseguito un intervento chirurgico per una lesione alla caviglia che ha comportato la frattura del perone. La riabilitazione di Isak proseguirà ora presso l’AXA Training Centre, ma non è ancora stata fissata una data per il suo rientro”.

Continua a leggere

Premier League

Premier League, Wolverhampton e Burnley in caduta libera: destinate alla retrocessione

Pubblicato

il

Borini

In Premier League, il Wolverhampton sembra destinato alla retrocessione, mentre anche il Burnley potrebbe seguirlo nella discesa. Chi li accompagnerà?

La lotta per la salvezza in Premier League si fa serrata

Il panorama della Premier League si fa sempre più incerto, con il Wolverhampton sempre più vicino alla retrocessione. Secondo le previsioni e le analisi di esperti, i Wolves sono considerati i principali candidati a lasciare la massima serie inglese. Solamente 2 punti in 17 partite e un andamento che potrebbe battere dei record negativi nella storia della Premier League.

Non solo il Wolverhampton, ma anche il Burnley si trova in una situazione critica e potrebbe essere costretto a dire addio alla Premier League. La competizione per la salvezza si intensifica, lasciando i tifosi in attesa di vedere chi riuscirà a evitare la caduta.

Premier League

Wolverhampton, West Midlands, England, UK – January 10, 2021 : Wolverhampton Wanderers Football Club wolf’s head badge

Altri club a rischio

Mentre il Wolverhampton e il Burnley affrontano il rischio di retrocessione, altri club nella parte bassa della classifica stanno facendo di tutto per evitare la stessa sorte. Gli esperti stanno monitorando attentamente le prestazioni delle squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere.

Il West Ham si trova al terzultimo posto e sta rischiando moltissimo, così come il Nottingham Forest, appena 5 punti sopra.

La domanda che molti si pongono è: quali altre squadre si uniranno al Wolverhampton e al Burnley nella discesa verso la Championship? Rimane da vedere come si evolveranno le dinamiche nelle ultime giornate di campionato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio Lazio
Calciomercato1 minuto fa

Lazio, il Flamengo insiste per il Taty Castellanos

Visualizzazioni: 0 Il Flamengo apre le trattative per l’attaccante della Lazio, El Taty Castellanos, puntando a rafforzare il proprio reparto...

Esteri12 minuti fa

Santos, Neymar si opera: l’obiettivo è il Mondiale

Visualizzazioni: 32 Neymar si è operato con successo ed è stato sottoposto ad artroscopia per curare una lesione del menisco...

Premier League21 minuti fa

Liverpool, frattura al perone per Isak: il comunicato

Visualizzazioni: 49 L’attaccante svedese del Liverpool era stato costretto ad abbandonare il campo dopo un duro scontro con Van de...

Milan Milan
Calciomercato21 minuti fa

Milan, è il giorno di Fullkrug: visite mediche in corso

Visualizzazioni: 55 Niclas Fullkrug è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan: visite mediche in corso e possibile esordio...

Notizie31 minuti fa

Milan, morsa Elliott: perché Cardinale vuole liquidarlo in fretta

Visualizzazioni: 122 Milan, una vera e propria morsa quella del fondo Elliott nei confronti di Gerry Cardinale. Vediamo qui di...

Bodø Glimt-Juventus, Genoa Bodø Glimt-Juventus, Genoa
Calciomercato41 minuti fa

Genoa, contatti positivi per il ritorno di Perin

Visualizzazioni: 99 Il Genoa punta su Mattia Perin: il portiere della Juventus potrebbe tornare a vestire la maglia rossoblù. Il...

Genoa Genoa
Calciomercato51 minuti fa

Roma, interesse per Frendrup e Genoa su Pisilli: possibile intreccio di mercato

Visualizzazioni: 45 La Roma è interessata al centrocampista danese Frendrup, mentre il Genoa punta sul giovane Niccolò Pisilli per rinforzare...

Barcellona Logo Barcellona Logo
Calciomercato1 ora fa

Barcellona, si valuta un nuovo difensore centrale a gennaio

Visualizzazioni: 51 Il Barcellona valuta l’acquisto di un nuovo difensore centrale a gennaio, se si presenterà un’occasione di mercato favorevole....

perugia perugia
Serie C1 ora fa

Trapani, giornata decisiva: oggi il verdetto del TAR sugli 8 punti di penalizzazione

Visualizzazioni: 55 Giornata decisiva per il Trapani: oggi il TAR del Lazio decide sul ricorso contro gli 8 punti di...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Juventus, non molla la pista Frattesi: possibile prestito con diritto di riscatto

Visualizzazioni: 85 La Juventus è in trattativa con Davide Frattesi per un trasferimento a gennaio: il centrocampista potrebbe lasciare l’Inter...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android