I nostri Social

Coppa Italia

Coppa Italia: cominciano le semifinali

Pubblicato

il

Sognando la Coppa Italia, la Juventus in campo da favorita con la Lazio con segno 1 quotato a 1.80; Fiorentina e Atalanta si affrontano con i pronostici a favore della Dea: l’1 viene dato a 2.60.

coppa italia

Questa sera la Coppa Italia riprende la sua corsa, con le semifinali di andata dell’edizione 2023/2024.

Il primo incontro, che si terrà all’Allianz Stadium di Torino, vedrà la sfida tra la Juventus e la Lazio.

La squadra di Massimiliano Allegri arriva a questa fase delle semifinali dopo aver conseguito due vittorie in casA.

Una schiacciante vittoria per 6-1 nel match degli ottavi di finale contro la Salernitana, seguita da un netto 4-0 nei quarti di finale contro il Frosinone.

Dall’altra parte, gli uomini di Igor Tudor hanno conquistato il loro posto sotto la guida di Sarri, vincendo contro il Genoa negli ottavi e superando la Roma nei quarti di finale.

Per questa partita, i bookmakers di Betsson vedono favorita la squadra di casa, con il segno 1 a 1.80, la X a 3.30 e il 2 a 5.00.

In quanto a reti segnate, il Goal è quotato a 2.23, il No Goal è fissato decisamente più basso a 1.58.

 L’esito previsto è l’Under 2,5, offerto a 1.51, mentre la quota dell’Over 2,5 è attestata a 2.40.

L’1-0 è il risultato esatto più atteso, bancato a 5.40, seguito dall’1-1 quotato a 6.60; lo 0-0 e il 2-0 invece sono entrambi dati a 7.75.

Coppa Italia, domani c’è Fiorentina-Atalanta

Domani allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si scontreranno Fiorentina e Atalanta.

La squadra di Italiano ha affrontato una dura battaglia per guadagnarsi un posto nelle semifinali di Coppa Italia.

Risolvendo entrambe le sfide ai calci di rigore contro il Parma e il Bologna.

Dall’altra parte, la Dea ha ottenuto due vittorie relativamente agevoli.

Una in casa, battendo il Sassuolo per 3-1, e un’altra nei quarti di finale contro il Milan, vincendo 2-1 al Giuseppe Meazza.

I bookies di Betsson propongono un match molto combattuto.

La vittoria della Viola viene data con l`1 a 2.60 e il 2 della squadra di Gasperini in leggerissimo svantaggio a 2.62.

La X è bancata a 3.40.

Per questo match, il Goal è dato a 1.65, il No Goal è quotato di poco più alto a 2.10.

Il risultato esatto più atteso è l’1-1 bancato a 6.50, mentre gli altri esiti si attestano sopra all’9.75.

*Nota: tutte le quote inserite sono soggette a variazioni.

Coppa Italia

Atalanta-Juventus: tutte le info sulla Finale di Coppa Italia

Pubblicato

il

Coppa Italia

Si avvicina la finalissima di Coppa Italia del 15 maggio: Atalanta e Juventus si contenderanno il titolo un anno dopo il successo dell’Inter.

Atalanta-Juventus

Atalanta-Juventus

Il 15 maggio, alle ore 21:00, si gioca la Finale di Coppa Italia: gara unica e ultimo atto della competizione 2023/2024 che si giocherà, come consuetudine, allo Stadio Olimpico di Roma.

A contendersi il trofeo, come sappiamo, saranno Atalanta e Juventus che in Semifinale hanno rispettivamente eliminato Fiorentina e Lazio.

La Dea, dopo aver perso a Firenze all’andata per 1-0, è riuscita ad imporsi per 4-1 al ritorno. Discorso inverso per la Vecchia Signora che, dopo aver vinto 2-0 nel primo incontro, sono stati battuti per 2-1 all’Olimpico.

Indice

Le date per i biglietti della Finale

I biglietti per la finale di Coppa Italia saranno disponibili da domani (lunedì 29 aprile) alle ore 14:00.

Atalanta

Dalle ore 14.00 del 29 aprile 2024, fino alle ore 10.00 del 2 maggio vendita riservata agli abbonati alla Serie A 23-24 dell’Atalanta, che potranno acquistare fino a 4 biglietti, purché gli intestatari risultino abbonati alla Serie A 23-24.

Dalle ore 14.00 del 2 maggio 2024, fino alle ore 10.00 del 6 maggio, si aggiungono alla vendita riservata anche:

– i possessori di ‘Dea Card’, inserendo il numero della propria ‘Dea Card‘, “-“, e la propria data di nascita. Ogni acquirente può acquistare fino a 4 biglietti, purché gli intestatari siano possessori di ‘Dea Card‘ sottoscritta entro il 26 aprile.

Juventus

Dalle ore 14.00 del 29 aprile 2024, fino alle ore 10.00 del 2 maggio vendita riservata agli abbonati Juventus.

Dalle ore 14.00 del 2 maggio 2024, fino alle ore 14.00 del 3 maggio si aggiungono alla vendita anche agli Juventus Member attivi (J1897, Black&White, Junior)

Dalle ore 16.00 del 3 maggio 2024, fino alle ore 10.00 del 6 maggio si aggiungono alla vendita anche i possessori di Juventus Card che potranno acquistare massimo 4 biglietti purché tutti gli intestatari siano possessori di una Juventus Card attiva.

Vendita libera

Per entrambe le squadre, alle ore 14.00 del 6 maggio 2024 ci sarà l’eventuale inizio della fase di vendita “libera” dei biglietti residui di entrambe le squadre.

I costi dei biglietti per la Finale

Tribuna Monte Mario: 220 euro;

Monte Mario Laterale: 180 euro;

Tribuna Tevere: 170 euro;

Tribuna Tevere: 135 euro;

Distinti: 55 euro;

Curve: 35 euro;

Non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore: 50 euro;

Bambini che non abbiano compiuto il 6° anno di età: Ingresso gratuito senza diritto di posto.

Posti rimanenti

Per l’Atalanta i settori scelti sono Curva Nord, Distinti Nord, Tribuna Monte Mario lato Nord e Tribuna Tevere lato Nord.

Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Monte Mario lato Sud e Tribuna Tevere lato Sud.

Dove acquistare i tagliandi

I biglietti della finale di Coppa Italia, una volta in vendita, saranno disponibili sul sito di Vivaticket e punti vendita abilitati in giro per l’Italia.

Continua a leggere

Coppa Italia

Atalanta, è finale di Coppa Italia: ma non ci sarà il trascinatore

Pubblicato

il

Atalanta

L’Atalanta affronterà il 15 maggio all’Olimpico la Juventus di Allegri: mancherà il trascinatore della semifinale di ritorno.

A Roma non ci sarà il grande protagonista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina: Gianluca Scamacca, ammonito al 79′ per un pestone a Nico Gonzalez, era in diffida e dovrà saltare l’epilogo della manifestazione per squalifica.

Atalanta, Scamacca

Un’assenza di non poco conto per Gasperini, pur avendo una batteria di giocatori offensivi di assoluto valore: Scamacca sta vivendo un momento di forma strabiliante, anche ieri sera contro la formazione di Italiano ha prodotto alcune giocate eccellenti, culminate con la semirovesciata che al 76′ aveva riportato sul 2-1 l’Atalanta dopo il momentaneo pareggio viola con Quarta.

Continua a leggere

Coppa Italia

Atalanta, contro la Juventus c’è una delusione da vendicare

Pubblicato

il

Atalanta, contro la Fiorentina la Dea ha staccato il biglietto per la seconda finale di Coppa Italia dell’era Gasperini. Una vittoria finale, contro la Juventus, sarebbe motivo di gioia per l’ambiente, ma anche l’occasione per riscattare una recente delusione.

La seconda finale di Coppa Italia in pochi anni per l’Atalanta è realtà. Scamacca, Lookman, Pasalic e Koopmeiners, ribaltando la Fiorentina, danno diritto alla truppa di Gian Piero Gasperini di disputare l’ultimo atto a Roma.

Assieme a questo, anche la certezza di far parte delle quattro squadre che, il prossimo inverno, si contenderanno la Supercoppa Italiana in quel di Riyadh. Due piccioni con una fava, insomma.

All’Olimpico, la Dea se la vedrà con la Juventus. I bianconeri, piegando la Lazio, si sono assicurati la possibilità di salvare la stagione, con un trofeo che, molto probabilmente, sarà il regalo di congedo di Massimiliano Allegri, ormai sull’uscio della Continassa.

La volontà della Dea è quella di rendere amaro l’addio del tecnico di Livorno, facendo leva su una recente delusione, proprio in un’altra finale di Coppa Italia, quella del 2021.

Allora allenata da Andrea Pirlo, la Juventus ebbe la meglio per 2-0 su Ilicic e compagni. Memore del passato, l’Atalanta proverà a regalare un esito diverso ai suoi tifosi e alla famiglia Percassi, per mettere la ciliegina sulla torta all’era Gasperini.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Italia - Serie A Italia - Serie A
Notizie47 minuti fa

I bilanci dei Top 5 campionati europei

Visualizzazioni: 180 L’analisi dei bilanci dei top 5 campionati europei: comanda la Premier League, anche come ‘rosso’, Serie A al...

Serie B1 ora fa

Serie B: cosa accade in caso di arrivo a pari punti?

Visualizzazioni: 242 Cosa succede se due o più squadre termineranno con gli stessi punti in classifica al termine della stagione?...

Paredes Paredes
Conference League1 ora fa

Paredes su De Rossi: “Mangia troppo”

Visualizzazioni: 299 Siparietto, tra Leandro Paredes e Daniele De Rossi, nella conferenza stampa di vigilia della Semifinale di andata di...

Gasperini Gasperini
Europa League2 ore fa

Atalanta, Gasperini placa gli entusiasmi: “Essere favoriti conta poco”

Visualizzazioni: 223 Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa prima della partita che vedrà impegnata la...

Serie A2 ore fa

Sassuolo, il nome per la panchina anche in caso di B

Visualizzazioni: 349 Il Sassuolo comincia a guardarsi attorno per la prossima stagione. Anche in caso di Serie B il nome...

Serie B2 ore fa

Ultim’ora, il Parma e’ matematicamente in serie A!

Visualizzazioni: 237 Parma, i ducali tornano nella massima serie dopo tre stagioni. A Bari basta l’1-1 e scoppia la festa....

Champions League3 ore fa

Borussia Dortmund-PSG, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 257 Dortmund-PSG è la seconda semifinale d’andata della Champions League. Chi passa incontra la vincente di Bayern Monaco-Real Madrid....

Europei 2024, Euro2024 Europei 2024, Euro2024
Europei3 ore fa

Euro 2024: regolamento sostituzioni

Visualizzazioni: 301 Euro 2024: quanti cambi può effettuare Spalletti per l’Italia e il resto dei ct durante la competizione? Ecco...

Conference League3 ore fa

Fiorentina-Brugge, le probabili formazioni

Visualizzazioni: 342 Il Club Brugge con la Fiorentina si affiderà al consolidato duo d’attacco Nusa-Jutglà. In mediana spazio a Vanaken,...

Fiorentina Fiorentina
Conference League4 ore fa

Fiorentina: i convocati per la semifinale europea

Visualizzazioni: 359 Fiorentina: i convocati di Vincenzo Italiano per la semifinale di Conference League contro il Club Brugge in programma...

Le Squadre

le più cliccate