Home » Conference League » Roma: Sergio Oliveira al posto di Mkhitaryan contro il Leicester
Conference League

Roma: Sergio Oliveira al posto di Mkhitaryan contro il Leicester

E’ iniziata ieri una settimana molto importante per la stagione della Roma.

La squadra si è allenata a Trigoria per preparare la sfida di giovedì sera contro il Leicester nella semifinale di ritorno di Conference League.

Roma, nel dettaglio

Roma

POTREBBE INTERESSARTI UN ALTRO ARTICOLO>>>>Calciomercato Roma, Mourinho sorride: Smalling a un passo dal rinnovo

I giocatori che hanno disputato la partita con il Bologna hanno fatto solo un lavoro di scarico, mentre gli altri lavoro atletico. Unico assente Mkitaryan che a causa di una lesione al flessore potrà vedere la partita di coppa contro gli inglesi solo dalla tribuna.

A prendere il suo posto a centrocampo dovrebbe giocare Sergio Oliveira che farà coppia con Cristante, sugli esterni ci saranno Karsdorp e Zalewski 

In porta Rui PatricioSmalling tornerà al centro della difesa insieme a Mancini e Ibanez, mentre alle spalle di Abraham  ancora ZanioloPellegrini.

A spingere la squadra di Mourinho nel cercare di raggiungere un sogno ci saranno più di 65 mila.

La società ha consigliato ai tifosi riguardo il loro ingresso allo stadio di recarsi  all’Olimpico con largo anticipo. Lunedì prossimo poi saranno più di mille i tifosi presenti al Franchi per lo scontro diretto con in palio l’Europa League.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche