Home » Conference League » Roma: Mourinho lascia l’anello della Conference League a Trigoria
Conference League

Roma: Mourinho lascia l’anello della Conference League a Trigoria

Il giorno dell’esonero il portoghese ha restituito l’anello della vittoria con la Roma nel 2022 con un messaggio: “Quando sarete uomini me lo ridarete”.

Non è stato un addio semplice quello di Josè Mourinho alla Roma. Una separazione che fa discutere anche oggi per il modo ed i tempi. Una notizia di quelle che sconvolgono, difficili da digerire per i tifosi e per i diretti interessati.

Josè Mourinho non se lo aspettava. Perlomeno non adesso. Ha sempre sentito l’affetto dei tifosi dalla sua parte, come dimostra il post su instagram pubblicato poche ore dopo aver lasciato Trigoria.

Proprio da quel giorno emerge un retroscena non secondario. Prima di svuotare il proprio armadietto, Josè Mourinho avrebbe lasciato l’anello della vittoria in Conference League 2022 con la Roma in quello del capitano Lorenzo Pellegrini.

Accanto all’anello, sempre secondo la ricostruzione, era accompagnata una foto di Mou immortalato con altri trofei vinti in passato, ed una scritta sibillina: “Quanto diventerete uomini me lo ridarete.

Roma

La frase non lascerebbe spazio ad equivoci, e conferma che qualcosa (almeno con una parte della squadra) si era rotto per sempre. Sicuramente il tecnico di Setubal si aspettava qualcosa in più dai senatori della squadra. Da questo gesto si evince come Mourinho si sia sentito abbandonato da più di qualcuno all’interno di Trigoria.

LEGGI ANCHE:  Tiago Pinto: "Siamo motivati. Mourinho sta facendo un lavoro incredibile"

Quale futuro per l’ex allenatore della Roma? Sono tante le voci che circolano sul suo nome, con molte squadre interessate.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche