Home » Conference League » Fiorentina, allarme Nico Gonzalez? Le parole di Italiano
Conference League

Fiorentina, allarme Nico Gonzalez? Le parole di Italiano

In casa Fiorentina dopo l’inforunio di Mina con la propria nazionale si spera di non dover fare a meno anche di Nico Gonzalez nel prossimo futuro.

L’argentino Gonzalez è uscito al termine del primo tempo della gara con il Genk, dopo che negli ultimi minuti della prima frazione si era accasciato a terra.

La sua assenza per le prossime gare sarebbe una perdita pesante, visto che in questa prima parte di stagione Italiano non ha mai voluto fare a meno di lui, e il dieci viola ha ricambiato con azioni e reti decisive.

Queste le parole di Italiano nell’immediato dopo gara in conferenza stampa su Nico:Ha sentito questo dolore fortissimo sull’addome. Non lo so, mi auguro non sia nulla di particolare. L’ho incrociato adesso, non l’ho visto sofferente. Mi auguro sia qualcosa di leggero, sarebbe grave perdere pure lui”.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina, i ricavi fin qui in Conference League: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche